• Google+
  • Commenta
7 Gennaio 2020

Vergine 2020 oroscopo e grafico di Paolo Fox: anno di crescita

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine 2020 di Paolo Fox

A I Fatti Vostri l’astrologo più seguito d’Italia, Paolo Fox, ha mostrato il grafico di Vergine 2020  con le indicazioni per amore, fortuna e lavoro

Il 2020 sarà un anno molto proficuo per i nati sotto il segno della Vergine. Infatti ci saranno buone opportunità che possono essere determinate dall’esterno. Ma possono essere anche il frutto della tua abilità a farti valere. Se negli ultimi mesi sei stato spesso costretto a restare in disparte, adesso potrai ottenere la tua rivincita perché torni ad essere il protagonista della scena. Puoi ottenere un riconoscimento per il lavoro svolto nell’ultimo periodo. Come pure puoi decidere di metterti in proprio per dimostrare in maniera definitiva quanto vali.

Questo è un anno che corre veloce e che lascia poco spazio agli indecisi. Non permettere a dubbi e paure di penalizzarti e limitare le tue possibilità di azione. Insisti finché ne hai la possibilità.

Se ci sono buone occasioni sfruttare, non perdere tempo ma rimboccati le maniche e mettiti in discussione. Le opportunità vanno colte al volo e potrai quindi intraprendere percorsi che non avevi neanche considerato. Inutile insistere con dettagli poco rilevanti. Concentrati sulle priorità e sulle questioni che possono portarti un vantaggio concreto nei mesi a venire.

Il nuovo anno porta qualcosa in più ai nati del segno della Vergine. I tuoi sforzi quest’anno saranno premiati e se non riceverai quanto ti aspetti, potresti anche mettere in discussione la tua situazione e valutare delle alternative. Questo è l’anno in cui la convenienza diventerà centrale. Se nel lavoro non ricevi i meriti che ti aspetti, non esiterei ad alzare la voce. Sei stanco di assecondare gli altri, ora è tempo di tornare a prendere scelte importanti in maniera autonoma. Vuoi che i tuoi meriti vengano riconosciuti.

Grafico Vergine 2020 di Paolo Fox: Giove e Saturno favorevoli nel nuovo anno

Grafico oroscopo Vergine 2020 di Paolo Fox

Questo è un anno che porta anche qualche ambizione in più, soprattutto se sono state create le condizioni giuste per poter prosperare e andare avanti. Con Giove e Saturno in ottimo aspetto per tutto il 2020, è difficile che non concretizzi anche qualche ambizione in più. Soprattutto se sono state create le condizioni giuste per poter prosperare ed andare avanti. Anche a livello sentimentale hai voglia di vivere un grande amore o di lasciarti andare a grandi emozioni. Ci sono scelte importanti da prendere nella vita privata.

Vuoi fare un passo avanti in ogni ambito della tua vita. Ma impara a gestire lo stress per fare scelte valide. Anche in amore chi ha una storia vuole una conferma. Chi sta insieme da tempo vuole andare a convivere. Chi convive vuole sposarsi e chi è sposato vuole un figlio. Insomma, non sei disposto ad aspettare che siano gli altri a decidersi. Adesso ciò che vuoi è ciò che conta davvero. Se sei single, questo è l’anno in cui vivrai una grande emozione senza più inibizioni. Tante novità anche nell’ambito dello studio.

E’ tempo di superare insicurezze per dimostrare tutte le tue abilità. Le tue capacità ora sono al tuo servizio e se hai il giusto coraggio e anche se sei circondato da persone che ti stimolano ad agire, potrai realizzare importanti successi ed importanti passi avanti in tutti settori. Questo è l’anno della crescita, che premierà solamente gli audaci.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy