• Google+
  • Commenta
24 Febbraio 2020

Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 24 Febbraio 2020

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 24 Febbraio 2020

Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 24 Febbraio 2020

Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 24 Febbraio 2020: ecco le migliori affinità di coppia 2020 dei prossimi giorni. Amore, eros e sentimenti in calo per tutti i segni zodiacali.

Come andrà durante la settimana dal 24 Febbraio?

Ariete settimana al top per la sfera sentimentale. Acquario e Leone saranno per voi i partner ideali. Toro la creatività dell’Acquario favorirà per voi incontri speciali e magnetici. Abbandonatevi all’eros e a nuove sensazioni. Gemelli settimana all’insegna dell’eros e della passione. Il segno del Leone sarà la migliore affinità oroscopo di coppia. Cancro incontri fugaci caratterizzeranno il vostro weekend, e questo periodo in generale. Buone affinità oroscopo di coppia con il segno dei Pesci.

Leone un segno forte come quello del Toro potrebbe adattarsi perfettamente alla vostra caparbietà e al vostro voler essere sempre al centro dell’attenzione.

Vergine il segno dello Scorpione è perfetto per una relazione con voi. Attenzione però alle situazioni troppo burrascose, ed evitate di prendere le cose troppo di petto, non fà per voi. Bilancia attenzione a non aspettarvi sempre troppo da ogni situazione. Prendete i sentimenti con un pochino più di leggerezza. Il segno del Sagittario è quello giusto. Scorpione secondo le affinità oroscopo di coppia della settimana, la Vergine e il Capricorno allieteranno notevolmente le vostre ore: single all’arrembaggio!

Sagittario anche per voi il segno dell’Acquario si presenta come il partner ideale. La sua originalità e il suo temperamento vi aiuteranno a trascorrere una settimana all’insegna dei sentimenti. Capricorno un pò di tensioni affaticheranno la vostra sfera sentimentale nella settimana dal 24 Febbraio. I nati sotto il segno dei Pesci sono il compagno ideale. Acquario siete il segno più creativo di tutto lo zodiaco. Il partner che maggiormente attirerà la vostra attenzione sarà sicuramente il segno dei Gemelli, ma non solo. Pesci Vergine e Cancro sono i compagni ideali per farvi credere maggiormente in voi stessi e farvi riacquistare la fiducia persa da tempo.

Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 24 Febbraio 2020: segni favoriti in amore

  • Ariete: Venere nel vostro segno influenzerà notevolmente tutto ciò che riguarda i sentimenti, la passione e la sintonia. Vi sentirete e sarete effettivamente più attraenti e sensuali. Un colpo di fulmine improvviso potrebbe essere dietro l’angolo. Gli astri per voi non escludono possa trattarsi di un Acquario. La sua creatività e voglia di sorprendere potrebbe adattarsi perfettamente al vostro continuo bisogno di novità e cambiamenti. Per un incontro più caldo invece, il segno del Leone, molto simile per caratteristiche al vostro, potrebbe generare una combinazione sconvolgente. L’eros e la passione sarebbero sicuramente gli indiscussi protagonisti.
  • Sagittario: Giove e Venere terranno al sicuro tutta la sfera dei sentimenti. Tenere sotto controllo le affinità e l’oroscopo di coppia per voi è fondamentale anche per quanto riguarda l’amicizia. In questo periodo amate circondarvi di persone a voi vicine e su cui potete contare in ogni momento. Questa settimana però approfittatene per qualche uscita più “selvaggia”, magari in discoteca, in qualche locale, oppure passate un pò di tempo sui social. Qualche incontro bollente potrebbe con un Acquario, una Bilancia o uno Scorpione potrebbero animare la vita (soprattutto sessuale), dei nati sotto il segno del Sagittario.
  • Pesci: il caro Giove, renderà ultimamente la vostra vita sentimentale un vero e proprio rifugio. Tale rifugio servirà a coccolarvi dopo una giornata di stress a lavoro oppure con ciò che nella vostra vita tende a rendervi nervosi in questi giorni. La cosa però che continua a buttarvi giù, è la poca sicurezza che nutrite nei vostri confronti. Venere poi, questa settimana vi renderà abbastanza emotivi. Vergine e Cancro, sono i partner ideali per farvi credere in voi stessi. Vi aiuteranno a riacquistare fiducia nelle vostre potenzialità, e vi faranno sentire bellissimi e irresistibili. Lavorate però su voi stessi e sul vostro potenziale: con questi presupposti, non sarà difficile trovare la persona giusta al vostro fianco.
  • Leone: vi piace essere al centro dell’attenzione, essere i più guardati ed elogiati. Marte nel vostro segno contribuirà ad alimentare la passione che mettete in tutto quello che fate. In questo caso ovviamente, parliamo di amore, eros e complicità. I segni di fuoco nelle affinità oroscopo di coppia potrebbero fare a caso vostro. Dovrete però fare attenzione al vostro ego eccessivamente elevato. Vi porta talvolta a rovinare ciò che costruite con qualcuno e nell’eros, potrebbe penalizzarvi poiché lasciate sempre poco spazio alla vostra metà. Toro, Gemelli e Bilancia rappresentano comunque la top 3 ideale per voi.

Amore e sentimenti stabili in coppia per Gemelli, Toro, Vergine e Cancro

  • Gemelli: in questo momento i sentimenti sono su di un piedistallo per quanto vi riguarda. Vi sentite mai come in questo momento vicini sentimentalmente, e non solo, alla persona desiderata. Attenti però a non far bruciare troppo velocemente il fuoco della passione che potreste vivere nel weekend. Molto presto vi troverete davanti a delle scelte dalle quali non potrete scappare. Le affinità oroscopo di coppia della settimana vi vedono potenzialmente vicino ad un creativo Acquario, Sagittario oppure un egocentrico Leone. Sapranno assecondarvi esaudendo ogni vostro desiderio, anche il più piccante.
  • Toro: settimana discretamente buona per i sentimenti. Incontri magnetici e per niente “tiepidi” renderanno la settimana dal 24 febbraio tendenzialmente interessante e movimentata per voi. Proprio a tal proposito, l’originalità dell’Acquario è fondamentale per il periodo che state vivendo. Riuscirà a rendere il tutto ancor più dinamico e in via di cambiamento. Scorpione, Vergine e Bilancia insieme a voi potrebbero innescare delle vere e proprie scintille: abbandonatevi all’eros e non abbiate timore di sperimentare e provare emozioni a voi del tutto sconosciute.
  • Vergine: la passione che esploderà questa settimana in campo sentimentale potrebbe cogliervi impreparati e non pronti ad uno scossone del genere. Prendetevi comunque tutto il tempo necessario per capire di cosa realmente avete bisogno in questo momento: i cambiamenti troppo repentini non fanno al caso vostro, ma dovrete comunque imparare a gestirli. Il vostro partner ideale sarà sicuramente lo Scorpione insieme alla Vergine e alla Bilancia. Con voi potrebbero innescare delle vere e proprie scintille
  • Cancro: siete in un periodo della vostra vita nel quale non volete legami impegnativi. Siete per il “vivi e lascia vivere”. Largo allora agli incontri in discoteca, le fugaci emozioni che potrebbe donarvi una serata trascorsa in assoluta spensieratezza lontano dalle responsabilità. Arriverà comunque il momento di costruire qualcosa di solido e rinunciare, almeno per un pò, alle avventure da una sera. Per chi cerca invece il partner per la vita, l’ideale è qualcuno che vi stia accanto tenendovi saldi al terreno senza particolari colpi di testa. I vostri partner ideali per le affinità oroscopo di coppia sono  Pesci, Vergine e Scorpione.

Sentimenti in calo secondo le affinità oroscopo di coppia della settimana

  • Capricorno: sia per i single che per chi ha trovato la sua dolce metà, non è un ottimo periodo per i sentimenti. Siate cauti: non sempre tutti sono sulla vostra lunghezza d’onda. Venere è entrato nel vostro segno però, e questo è sicuramente favorevole per aiutarvi a fare strage di cuori. Come affinità oroscopo di coppia questa settimana, il segno del Toro rappresenta il vostro partner ideale. Il segno dei Pesci invece, potrebbe donarvi quella dose di dolcezza che molto spesso vi manca e che non guasta mai.
  • Acquario: la vita di coppia in questi giorni rappresenterà per voi una vera e propria prigione. Vi sentite soffocare e desiderate evadere, per riprendervi i vostri spazi. Non dimenticate però di essere il segno in assoluto più originale e sorprendente dello zodiaco. Non a caso rappresentate quasi sempre l’affinità oroscopo di coppia più frequente. Chi potrebbe fare al caso vostro, sono i Gemelli, la Bilancia, il Sagittario e il Leone.
  • Scorpione: sarà tutto un pò piatto nella vita sentimentale dei nati sotto questo segno questa settimana. Le preoccupazione che caratterizzeranno lavoro e salute, potrebbero intaccare le relazioni amorose. Siate lungimiranti e cercate di far combaciare tutto donando ad ogni cosa il giusto tempo e le giuste energie. I single faranno faville e saranno protagonisti di serate all’insegna dell’eros e della passione. Potete anche concedervelo non avendo legami e impegni con altre persone. I vostri partner ideali saranno potenzialmente i segni dei Pesci, Vergine e Capricorno.
  • Bilancia: siete sempre molto carichi di aspettative, e la paura di rimanere delusi vi blocca e rovina spesso il corso degli eventi sentimentali. Cresce però la passionalità per chi è già impegnato, e questo è importante per ritrovare l’armonia un pò persa ultimamente. Per chi è single invece, ma in generale per i nati sotto il segno della Bilancia, buona intesa con il segno del Toro. Saprà farvi sentire protagonisti e nel posto giusto al momento giusto. Bene anche con il Leone e il Sagittario
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy