• Google+
  • Commenta
1 Febbraio 2020

Anticipazioni episodio 11 Grey’s anatomy: trama, recensione, trailer

Anticipazioni episodio 11 Grey's anatomy
Anticipazioni episodio 11 Grey's anatomy

Anticipazioni episodio 11 Grey’s anatomy

Anticipazioni episodio 11 Grey’s anatomy della stagione 16: trama e recensione puntata 16×11  in onda in Italia su FoxLife e negli Stati Uniti sulla Abc. 

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ritorna con un nuovo episodio della sedicesima stagione, prima della pausa per il Super Bowl.

In questa stagione stiamo assistendo a numerosi cambiamenti, primo fra tutti l’addio di Justin Chambers dal cast.

Quindi, non avremo più la possibilità di vedere il dottor Karev in azione, era uno dei pochi reduci dalla prima stagione insieme alla protagonista Ellen Pompeo.

Negli ultimi episodi Miranda, interpretata da Chandra Wilson, ha un aborto. La situazione per lei è così insostenibile che passa delle giornate intere a casa. Owen Hunt (Kevin McKidd) chiede la mano a Teddy (Kim Raver) regalandole l’anello che un tempo era di sua madre.

Nell’episodio precedente c’è stato un crossover con Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, incentrato sulla vita dei pompieri di Seattle, tra cui figura Ben, marito di Miranda.

Anticipazioni episodio 11 Grey’s anatomy stagione 16: trama, recensione della puntata

Dalle anticipazioni dell’episodio 11 di Grey’s anatomy scopriamo esserci una vicenda spinosa che viene affrontata è la paternità del bimbo che Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) porta in grembo. All’inizio lei dice a Link (Chris Carmack) di non voler fare il test del DNA, perché è sicura che il padre sia lui. Tuttavia, dopo molte riflessioni, Link le confessa che non è d’accordo e vuole sapere di chi è il bimbo, anche se questo non cambierà il rapporto tra i due. Amelia ha scelto di stare con lui, ma Owen merita di sapere se il futuro bambino sia suo oppure no.

Maggie (kelly McCreary), dopo l’operazione finita male sulla cugina Sabrina Webber, è stata citata in giudizio. Ora passa tutte le sue giornate a casa in uno stato vegetativo. È Richard Webber (James Pickens Jr.), suo padre, a farle visita, costringendola a mangiare qualcosa di commestibile e cercando di darle supporto in questo momento così difficile per lei.

Teddy perde l’anello regalatole da Owen. Insieme cercano nel lavandino dell’ospedale invano. In realtà, scoprono che il figlio Leo ha erroneamente ingerito l’anello. Così, decidono insieme di fare una collana in cui incideranno le iniziali dei nomi dei componenti della loro famiglia. In questo modo, Teddy non dovrà portare l’anello sempre con sé. A tal proposito, visto l’arrivo di San Valentino, qui ci sono alcune idee per trascorrere al meglio il giorno degli innamorati.

C’è anche l’ingresso di Suzanne, interpretata da Sarah Rafferty. È una madre che dopo aver subito un’operazione, continua ad avere la febbre e i medici non conoscono le cause. DeLuca (Giacomo Giannotti) e Bailey le promettono che faranno di tutto per farla tornare a casa dalle sue due bimbe. Purtroppo, la storia di Suzanne non è tutta rose e fiori. Ha perso il marito durante un’operazione, nonostante i medici le avessero detto che fosse tutto ok. Da allora, le bimbe sono spaventate alla sola idea di lasciare la madre da sola in ospedale.

Significativo è lo scambio di pensieri tra Miranda e Koracick (Greg Germann). In un momento di sconforto, il medico le mostra la sua vicinanza. Anche lui in passato ha affrontato il lutto per aborto in famiglia. Consiglia a Miranda di fare come facevano lui e la moglie, ossia accendere una candela nel giorno del compleanno dei mai nati. Purtroppo, l’aborto è un evento molto più diffuso di quanto si pensi, di cui si parla ancora troppo poco.

Trailer Grey’s anatomy16x12: cena di famiglia a casa di Webber

Cosa ci aspetta nel nuovo episodio in onda dopo la pausa? Dal trailer si può notare che la puntata si concentra su una particolare cena di famiglia a casa di Webber. Protagonisti di queste anticipazioni episodio 11 Grey’s anatomy, sono Catherine Avery (Debbie Allen), Richard, Maggie e Jackson. Quest’ultimo invita però anche Vic, sua nuova fidanzata, la quale si presenta con un amico. Jackson e Maggie sono convinti che sia una festa per celebrare l’anniversario di matrimonio di Catherine e Richard, ma siamo convinti che durante questa cena ne vedremo delle belle. Emblematico è anche il titolo scelto “The Last Supper”, sarà davvero l’ultima cena?

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy