Bue oroscopo cinese Febbraio 2020: momento di cavalcare l’onda

Giuseppina Palombo 5 Febbraio 2020

Previsioni Bue oroscopo cinese Febbraio 2020 in amore, lavoro, denaro e fortuna: cosa succede nel prossimo mese, previsioni e consigli.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Come sarà Febbraio 2020 per il Bue secondo l’oroscopo cinese? Se dopo aver calcolato il vostro segno cinese avete scoperto di essere nati durante l’anno del Bue, allora qui troverete le previsioni per il prossimo mese. Il segno sarà fortunato quest’anno?

Come andrà l’anno per l’oroscopo cinese del Bue in amore, fortuna, lavoro e denaro? 

I nati sotto questo segno sono delle persone estremamente pacate. Lavoratori stancabili, riescono a sopportare delle difficoltà senza mai lamentarsi. Molto riflessivi, raramente agiscono d’impulso. Testardi e per questo molto simili ai nati sotto il segno dell’Ariete: quando si mettono in testa una cosa è difficile fargli cambiare idea.

Il 2020 in generale sarà per voi un anno fortunato soprattutto per quanto riguarda il lavoro e la salute. Febbraio sarà positivo sotto svariati punti di vista. La vostra stoffa da leader e la vostra ambizione vi farà cogliere buoni frutti, soprattutto per quanto riguarda la vostra carriera. Avete salute da vendere, vitalità ed energia. Nonostante questo non esagerate: la prevenzione è sempre e comunque importante. Non adagiatevi troppo però, l’anno sarà tutto sommato buono ma in alcuni punti, qualcosa sarà difficile da gestire e ciò potrebbe provocare nervosismo. C’è aria di burrasca sul piano sentimentale.

Non dipenderà solo ed esclusivamente da voi o il vostro partner: elementi esterni potrebbero fastidiosamente sconvolgere l’equilibrio della vostra vita di coppia. Gli astri cinesi ritengono i numeri e i colori elementi che possono generare fortuna o sfortuna. Il bianco, il giallo e il verde insieme all’1 e al 4 sono per voi sinonimo di buona sorte. State lontani invece dal blu, il 5 e il 6. Ma come sarà nel dettaglio secondo l’oroscopo cinese Febbraio 2020 per il Bue? Previsioni e anticipazioni in amore, salute, lavoro e fortuna.

Bue oroscopo cinese Febbraio 2020: aria di burrasca in amore e nei sentimenti

Quest’anno il vostro principale “problema” è l’amore. Febbraio non sarà particolarmente ostico sotto questo punto di vista, attenzione però a non tenervi come sempre tutto dentro. Il vostro tallone d’Achille è esprimere i vostri sentimenti e, che siate single o in una relazione stabile, nel 2020 dovrete sforzarvi di essere chiari e diretti per evitare di perdere persone importanti per banalità e cose non dette. Sforzatevi di ascoltare il vostro partner, siate compagni presenti e fate capire quanto ci tenete alla vostra relazione. Attenzione alle insidie esterne, altre persone potrebbero intromettersi nella vostra relazione e allontanarvi dal vostro partner.

Dopo un anno decisamente sfortunato, il 2020 vi riserva molte sorprese in ambito lavorativo. La vostra forza e la vostra incredibile perseveranza saranno finalmente premiate con  tanto attesi promozioni e aumenti. Cominciate da Febbraio ad approfittare di questo incredibile momento:  è così fortunato che potreste addirittura provare a mettervi in proprio. Potreste addirittura cambiare lavoro o aprire una nuova attività. Cavalcate l’onda dunque; abbandonate la vostra  prudenza e affrontate un piccolo rischio per un futuro ricco di nuove soddisfazioni.

Anticipazioni e consigli per salute e fortuna nel mese di Febbraio 2020

Il vostro segno è simbolo di grande energia ed è poco soggetto a gravi malattie. Certo, qualche imprevisto può capitare, soprattutto piccoli malanni di stagione. Voi però avete il rimedio per risolvere ogni problema: il vostro immancabile ottimismo. Anche lo stress non è un ostacolo: affronterete tutte le situazioni di tensione con grande positività ed entusiasmo. Anche se il Bue per l’oroscopo cinese di Febbraio 2020 godrà di una salute di ferro, un controllo ogni tanto dal medico non vi farà certo male.

Prendetevi cura del vostro benessere mangiando cose sane e concedetevi qualche momento di relax, magari in una Spa o all’aperto. Anche questo influirà a rendere tutto più disteso e senza particolari intoppi. La fortuna sembra essere una costante per voi, e già da inizio anno ne avete avuto le prove. Circondatevi di persone che non spengono il vostro ottimismo. Cercate comunque di non perdere mai il vostro temperamento forte e deciso, vi aiuterà ad affrontare qualche piccolo momento di difficoltà in qualsiasi cosa.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto