Coniglio Oroscopo Cinese Febbraio 2020: pronti a riprendere tutto

Giuseppina Palombo 12 Febbraio 2020

Previsioni Coniglio oroscopo cinese Febbraio 2020 in amore, lavoro, denaro e fortuna: cosa succede nel prossimo mese, previsioni e consigli.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Come sarà Febbraio 2020 per questo segno cinese? Se dopo aver calcolato il vostro segno cinese avete scoperto di essere nati durante l’anno del Gallo, allora qui troverete le previsioni per il prossimo mese. Il segno sarà fortunato quest’anno? Come andrà l’anno in amore, studio, lavoro e denaro? 

I nati nell’anno del Coniglio sono per antonomasia persone gentili, calme, eleganti, pazienti e particolarmente responsabili.

Tutte queste qualità li rendono inevitabilmente persone molto piacevoli. Tra le altre caratteristiche spiccano anche manualità, rapidità e tendenza ad essere molto vigili. Dall’altro lato però sono spesso superficiali, testardi, malinconici e fin troppo prudenti e riservati.

Una delle vostre carte vincenti è il non perdere mai le speranze: vi date da fare in tutto fino all’ultimo secondo e riuscite a trovare sempre una soluzione al problema.

In amore e in amicizia siete molto fedeli, ma non amate esternare troppo questo lato di voi agli altri. Delle volte inoltre, vi allontanate completamente dalla realtà rifugiandosi in un mondo che è solo vostro. Questo vi danneggia la maggior parte delle volte, facendovi perdere molte occasioni importanti. Il 2020 per voi è cominciato in maniera non proprio splendida. Sul lavoro si è capito benissimo che avete del potenziale, per questo qualcuno ha cercato di mettervi i bastoni tra le ruote.

Anche in amore c’è un pò di tensione nell’aria; la situazione sembra vi stia sfuggendo di mano. Questo mese però le cose sembrano risollevarsi e state pian piano capendo come scrollarvi di dosso ogni tipo di negatività. Chi amerà tantissimo Febbraio 2020, saranno i Coniglio single. Avete uno charme che vi renderà irresistibili. Ma come sarà nel dettaglio secondo l’oroscopo cinese il prossimo mese per il Coniglio? Previsioni e anticipazioni in amore, salute, lavoro e studio.

Coniglio oroscopo cinese Febbraio 2020: amore, studio e lavoro pian piano decollano nel mese

Come già accennato, l’anno non è cominciato proprio nel migliore dei modi. Sul lavoro siete stati contrariati spesso e avete avuto quasi la sensazione di essere stati presi di mira. Inevitabilmente questo ha generato in voi tensione e vi ha fatto sentire sotto pressione e in bilico. Questo mese le cose però sembrano risollevarsi. Avete capito chi ha tentato svariate volte di mettervi i bastoni fra le ruote e questo vi spingerà a tirare fuori gli artigli e riprendervi tutto quello che forse, hanno tentato di togliervi. La situazione resta comunque stabile, ma aver superato il momento peggiore è già un grande passo in avanti per voi.

Anche l’amore sembra riprendersi rispetto al mese precedente. Diversamente dal lavoro però, il tutto avverrà in maniera più lenta. Qualche coniglio è stato infedele: tradire è un pò nella vostra indole, e voi ne siete spesso consapevoli. Non fate nulla però per evitare di trovarvi in situazioni spiacevoli con il vostro partner: tutto questo ha creato giustamente alti e bassi nel vostro rapporto. Nei prossimi giorni però vi comporterete meglio ed eviterete brutte sorprese. Si accorciano le distanze con il vostro partner e i single avranno delle ottime opportunità. Uscite e circondatevi di amici e colleghi; tutti noteranno il vostro fascino e sarà impossibile starvi lontani.

Fortuna e salute, mese di Febbraio 2020: tenete lo stress sotto controllo

La salute fisica non costituisce per voi un problema in questo momento. Fate attenzione però a quella mentale. Il 2020 sarà un anno con più bassi che alti, in cui dovete lottare contro la vostra tendenza a lasciarvi prendere dalla disperazione e ad abbattervi. Cercate di combattere i pensieri negativi e di riacquistare fiducia in voi stessi ricordandovi quali sono le vostre qualità migliori. I brutti momenti ci sono per chiunque, l’importante è riuscire a superarli con un sorriso. Ci state pian piano riuscendo, soprattutto in ambito professionale.

Per evitare momenti di forte ansia e tristezza, tenete sotto controllo il vostro stress, magari partecipando ad attività di gruppo che possano aiutare a rilassarvi. Anche una passeggiata all’aperto dopo il lavoro può essere utile per tenere a bada la tensione accumulata, ed è essenziale dormire il giusto quantitativo di ore. Secondo il calendario lunare cinese, non è un mese molto fortunato per i nati sotto il segno del coniglio. Come già detto però, non lasciatevi abbattere; il fato non è l’unica componente che può determinare la vostra vita. Non lasciatevi condizionare dagli eventi sfortunati, cercate piuttosto di risalire e trasformarli in qualcosa di positivo per il vostro bagaglio personale.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto