• Google+
  • Commenta
28 Febbraio 2020

Estrazione EuroJackpot di oggi 28 febbraio 2020: numeri e quote

Estrazione EuroJackpot di oggi 28 febbraio 2020

Estrazione EuroJackpot di oggi 28 febbraio 2020

Previsioni e risultati estrazione EuroJackpot di oggi 28 febbraio 2020: numeri vincenti e quote dell’ultimo concorso in diretta aggiornando la schedina.

Ultimo concorso Eurojackpot 28 febbraio 2020. Si gioca stasera un nuovo appuntamento con la lotteria europea. Si gioca per vincere 35 milioni di euro. Nelle ultime estrazioni nessuno è riuscito ad indovinare la combinazione vincente che consente di diventare plurimilionari con questo concorso .

Da quando è stato lanciato il gioco, i numeri Euro Jackpot e le quote hanno premiato l’Italia più volte. E chissà quanti saranno premiati all’estrazione Eurojackpot di oggi 28 febbraio 2020, con le quote o addirittura con il premio di prima categoria!  Euro jackpot è un gioco molto giovane nel panorama dei giochi di lotteria. Ma non è l’unico a vantare un grande successo nel nostro Paese. In ogni caso, in tutta Europa è tra i più seguiti.

E relativamente giovani sono anche i vincitori che decidono di raccontare la loro esperienza alle estrazioni della lotteria europea.

Lo scorso venerdì 24 gennaio, un giocatore tedesco ha vinto il secondo premi, ed ha recentemente riscattato il premio con la sua ricevuta. La vincita è valsa ben 523.949,70 euro. Ed il vincitore ha deciso anche do raccontare un po’ di se stesso. Prima di tutto: Wiesbaden, cittadina dove è stata registrata la vincita, si può rallegrare, perché il giovane che vive lì  è davvero “giovane”. Ha infatti raccontato che solo di recente ha iniziato a lavorare. Ma è tutto molto divertente per lui. Per ora non c’è traccia dei primi segni di stanchezza, quindi pensa “non solo al sogno” ma anche al suo futuro.

Estrazione EuroJackpot di oggi 28 febbraio 2020: previsioni e numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1222242938
Euro Numeri56

Ricarica la pagina da smartphone o tablet per verificare la combinazione vincente di oggi. Se non visualizzi il risultato immediatamente, continua ad aggiornare perché la diretta da Helsinki consente di scoprire in anteprima qui i numeri vincenti del giorno. La combinazione infatti potrebbe essere diffusa tra le ore 20 e le ore 20,30. A contendersi il premio da 35 milioni di euro all’estrazione Eurojackpot 28 febbraio 2020, sono 18 Paesi dell’Unione Europea. Ed uno dei più fortunati vincitori è un giovane ragazzo tedesco.

“Non ho vinto i 68 milioni, sarebbe stato diverso, ma avrei continuato a lavorare anche in quel caso. Il mio lavoro e i miei colleghi sono semplicemente fantastici”, ha spiegato. Ti senti davvero stupito quando ascolti un giovane che non si crogiola sugli allori! Ma in realtà è già un “cacciatore di jackpot” e sicuramente vuole vincere ancora, e non fermarsi all’ultimo colpo di fortuna realizzato con i numeri Eurojackpot di Sisal.

Venerdì sera sapeva che i suoi 5 su 50 e un numero euro erano quelli giusti, confrontando i numeri vincenti online con la ricevuta del gioco in mano. “Diventi davvero strano quando annulli gradualmente tutti i tuoi desideri.” Sfortunatamente, uno dei numeri euro era sbagliato, ma un buon mezzo milione lo rende ugualmente “incredibilmente felice”. Non dovrà mai più preoccuparsi dei soldi. C’è stata anche una festa per tutta la famiglia. L’energia positiva e la gioia del nostro vincitore si sono riversate nella gestione della sua vincita – e ci sono state molte risate.

Schedina risultati Euro Jackpot: quote e premi ultimo concorso online

Quote estrazione EuroJackpot di oggi 28 febbraio 2020

Per la riscossione delle vincite dell’estrazione Eurojackpot di oggi è necessario recarsi presso uno qualsiasi dei punti vendita Sisal distribuiti su tutto il territorio italiano, ed esibire la ricevuta vincente. Ci sono ben 12 le categorie di vincita. Quindi anche se non si riescono ad indovinare tutti i numeri fortunati, si ha comunque la possibilità di poter realizzare una ricca vincita, anche attraverso altre combinazioni numeriche. Salire sul podio dei vincitori resta comunque molto difficile, in quanto le probabilità di indovinare la combinazione 5 + 1 è una su 5.959.013. Allo stesso modo indovinare la combinazione punti 5 + 0 è una su 3.405.150. Chi indovina invece tre numeri su sette, riesce comunque a portare a casa un premio in denaro il cui importo è variabile. Le quote, infatti, non sono fisse. Gli importi variano in base alla raccolta delle scommesse di gioco avvenute nell’ultima settimana.

Ma qual è l’importo medio delle vincite? Mediamente chi indovina la combinazione punti 2 + 1 si aggiudica circa € 10. Le vincite salgono a € 15 per chi centra la combinazione punti 1 + 2 o 3 + 0. Le vincite più ambite sono quelle del podio, ma anche chi indovina la combinazione 4 + 2 può aggiudicarsi mediamente un premio in denaro di 5-6 mila euro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy