• Google+
  • Commenta
24 Febbraio 2020

Grey’s anatomy 16×15: anticipazioni e trama episodio 26 Febbraio

Grey's anatomy 16x15
Grey's anatomy 16x15

Grey’s anatomy 16×15

Anticipazioni e trama episodio di Grey’s Anatomy 16×15 in onda sulla Abc Giovedì 26 Febbraio 2020 e in streaming su NowTv.

Grey’s anatomy torna con un nuovo episodio Giovedì 26 Febbraio 2020. La serie, targata Shonda Rhymes con protagonista Meredith Grey, giunta ormai alla sua sedicesima stagione in Italia andrà in onda prima su FoxLife, poi su La7.

Ma dove eravamo rimasti? L’episodio 16×14 di Grey’s anatomy andato in onda Giovedì 20 Febbraio ha segnato un punto di svolta decisivo per la serie.

Amelia decide di non fare il test e di lasciare Link: crescerà il bimbo da sola con l’aiuto delle sorelle. Il punto focale della trama dell’episodio 16×14, però, è la scoperta della malattia di Suzanne. La paziente aveva smesso il trattamento di medicinali, come suggerito dalla dottoressa Riley.

Tuttavia, Meredith è preoccupata per il coinvolgimento di Andrew, che non dorme da giorni per seguire costantemente la paziente. Così, spinta anche da Carina che teme che il fratello segua le orme del padre, parla con la Bailey chiedendole di rimuoverlo dall’incarico. Andrew, però, ha appena ricevuto i risultati di un esame e senza badare a ciò che i suoi superiori gli avevano ordinato, somministra un farmaco a Suzanne che la fa stare bene immediatamente. Andrew, adirato e amareggiato, fa una scena nell’atrio dell’ospedale in cui molla davanti a tutti Meredith.  Ma come si evolveranno le cose nell’episodio 16×15 di Grey’s anatomy?

Anticipazioni e trama Grey’s anatomy 16×15 del 26 Febbraio 2020: Snowblind

L’episodio 16×15 si intitola Snowblind e dalle anticipazioni contenute nel promo risulta che una violenta bufera di neve si abbatterà su Seattle. Le strade sono bloccate e in ospedale arriva una bimba che necessita di un trapianto di fegato urgentemente. L’organo, a causa della bufera, non può raggiungere l’ospedale, motivo per il quale DeLuca si offre di sfidare le intemperie e recuperare il fegato che salverà la bambina. A tal proposito, un importante studio è stato condotto sulle patologie epatiche dall’università degli studi di Modena e Reggio Emilia, in cui si è scoperto un’incidenza maggiore per le donne in menopausa.

Altri spoiler indicano che la trama dell’episodio 16×15 si concentrerà anche sulla dottoressa Bailey, che, insieme a Jo, farà in modo di trovare un tetto a Joey, il paziente orfano ricoverato. Richard preparerà un nuovo specializzando.

Lasciarsi con un figlio in arrivo. È davvero la scelta giusta da fare?

Nell’episodio di Grey’s anatomy 16×14 assistiamo negli ultimi istanti a una scena molto significativa per il personaggio di Amelia. Infatti, decide di concludere la relazione con Link senza voler fare il test per capire se il figlio sia suo o di Owen. Link ama profondamente Amelia, ma a quanto pare non basta. Amelia, d’altro canto vorrebbe maggiori sicurezze per il futuro del bimbo. Ma è davvero legale ciò che ha deciso Amelia?

Da una sentenza del Tribunale di Caltanissetta scopriamo che il padre può richiedere il test di paternità, anche nel caso in cui la madre si rifiuta. Nel caso di Link e Amelia, se Link deciderà di percorrere questa strada, sicuramente si avranno delle ripercussioni nel loro rapporto. Amelia è una donna molto vulnerabile quando si parla di sentimenti e con molta probabilità ha preso questa decisione in preda alla paura di essere lasciata. Ci auguriamo che possa cambiare idea per il bene di tutti, ma soprattutto per il piccolo in arrivo.

Promo Grey’s anatomy 16×15: trailer video YouTube

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy