• Google+
  • Commenta
3 Febbraio 2020

Oroscopo cinese della settimana dal 3 al 7 febbraio 2020: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo cinese della settimana dal 3 al 7 febbraio 2020

Oroscopo cinese della settimana dal 3 al 7 febbraio 2020

Previsioni oroscopo cinese settimanale da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020 e classifica segni zodiacali con previsioni per tutta la settimana in amore, fortuna, studio e lavoro. Cosa sarà cambiato nell’oroscopo cinese rispetto alla settimana scorsa?

Cane settimana in calo e nessuna novità all’orizzonte per i nati sotto questo segno. Stress e tensioni potrebbero mettervi duramente alla prova. Maiale la stabilità che contraddistingue questo mese per voi potrebbe trasformarsi in noia e voglia di sconvolgere tutto. Ancora non è il momento.

Topo ancora non siete vicini alla soluzione: “resisto oppure mando tutto all’aria?”. Coraggio, nella vita i rimpianti non hanno mai fatto bene a nessuno. Capra bene nel lavoro. Siete motivati e convinti di tutto ciò che da mesi portate avanti. Attenzione alla vita di coppia, non appiattitevi!

Drago concentratevi sulla famiglia. Il lavoro porterà ancora tensioni e litigi con i superiori. Ascoltateli rimanendo in silenzio qualche volta. Scimmia la situazione migliora, lentamente ma si risolleva. Siete stati bravissimi a perseverare, continuate e avrete successo. Serpente il lavoro và benissimo, è l’amore che subirà qualche battuta d’arresto. Circondatevi delle persone giuste. Tigre tutto molto stabile e senza particolari slanci. Cogliete il lato positivo di questo momento senza cercare sempre e per forza troppo in tutto.

Bufalo settimana al top nei sentimenti secondo il vostro oroscopo cinese. Fidatevi delle vostre sensazioni e del vostro talento. Gallo sentirete sulla vostra pelle il fatto di non essere proprio ai vertici dell’oroscopo cinese questa settimana. Un pò più di coraggio riuscirà a farvi risorgere e tornare in cima. Coniglio stare pian piano risalendo dalle negatività dei giorni scorsi. Single, uscite e circondatevi di amici e colleghi. Cavallo razionalità e moderazione. Evitate scontri e polemiche sul lavoro. Siate più educati e meno polemici.

Classifica oroscopo cinese della settimana da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio 2020: segni top

  • Bufalo: aspettatevi il punto di svolta già da questi giorni. La settimana dal 3 al 7 vi farà sentire fieri e orgogliosi dei rischi che avete corso. Raccoglierete i primi frutti delle sfide che avete superato sia sul lavoro che in amore. E’ proprio nei sentimenti che avrete una scalata inarrestabile: siete i maestri della seduzione e nessuno, ma davvero nessuno riuscirà a resistervi. In famiglia, il peso delle responsabilità diminuisce e potrete finalmente godervi la tranquillità e la gioia dello stare insieme a chi volete e vi vuole bene. Sul lavoro non propriamente ancora il momento migliore: è tempo di mostrare la vostra grinta, ne avete da vendere e soprattutto di fidarvi del vostro istinto e le vostre capacità.
  • Coniglio: avete finalmente capito chi sul lavoro potrebbe ostacolarvi e mettere i bastoni fra le ruote. Sappiate controllare le vostre emozioni e soprattutto preservare la vostra calma e il vostro benessere sul lavoro. Questo vi farà ottenere grandi soddisfazioni e riconoscimenti. In amore la situazione sembra stabilizzarsi: le distanze di accorciano e vi sembrerà tutto più facile. Siete riusciti con molta abilità a risollevarvi da un momento difficile: approfittatene per capire bene le vostre esigenze e rimante su questa linea. Anche nei sentimenti, la situazione è stabile e senza particolari tensioni. Per i single, buone opportunità durante le uscite con gli amici e colleghi.
  • Scimmia: pian piano vi state riprendendo tutto quello che era ed è ancora vostro. Sul lavoro, sempre con qualche difficoltà, state mantenendo la vostra posizione dimostrandovi persone capaci, collaborative e grandi motivatori all’interno di un gruppo. Siete in una buona posizione questa settimana: godetevela tutta, non vi aspettano purtroppo giorni facilissimi nei prossimi mesi. Purtroppo sarà un 2020 di alti e bassi, la vostra perseveranza però è la chiave per superare tutti i problemi che vi si presentano. In amore continuate a volervi sentire liberi e indipendenti. Non scansate però l’opportunità di potervi innamorare e trovare una persona con la quale condividere la vostra vita: i momenti no potrebbero alleviarsi e passare più in fretta se si è in due.
  • Capra: la vostra perseveranza nel portare avanti i vostri progetti, vi colloca in una posizione migliore rispetto alla scorsa settimana. La vostra forza è proprio quella di essere convinti e di credere fermamente nel vostro lavoro. I vostri superiori lo hanno capito e per questo faciliteranno la vostra vita lavorativa offrendovi ricompense e riconoscimenti. Anche in amore vi siete alleggeriti parecchio. Va bene essere seri e imporre le proprie idee, tutto ciò non deve diventare un macigno insormontabile nella vostra vita di coppia. Continuate così.

Tigre, Maiale, Servente e Gallo Segni stabili in classifica nella settimana

  • Tigre: mese all’insegna della stabilità. D’altronde lo sapete già e questo per voi non rappresenta una novità inaspettata. L’anno per voi è cominciato in maniera lenta e faticosa; questo non rappresenta necessariamente un male, anzi. Cogliete l’aspetto positivo, non sempre partire “a bomba” è una cosa che provoca serenità nei nati sotto questo segno dell’oroscopo cinese. Il tutto sta nel superare questa fase di intervallo per assaporarvi al meglio la seconda parte del 2020. Questa settimana attenzione sempre al lavoro: essere leader indiscussi va bene, ma non usate questa vostra caratteristica per generare tensioni con i colleghi. In amore la situazione si ristabilizza dopo le tensioni della scorsa settimana.
  • Maiale: il periodo piatto e senza particolari cambiamenti ci sta, ma per voi veramente sembra non esserci ancora nulla di spettacolare all’orizzonte. Tutto sta nel non perdere le speranze e aspettare pazientemente. Per i nati sotto questo segno, non ci saranno momenti brillanti questa settimana. Soprattutto nella prima parte, dovrete fare attenzione a non perdere la pazienza, non è da voi e potrebbe causarvi grosse difficoltà con i superiori. In amore tutto tace: nessuno sembra considerarvi e per chi è in coppia, se settimana scorsa vi ha fatto riscoprire il piacere dello stare insieme, in questi giorni sentirete il bisogno di riconquistare i vostri spazi.
  • Serpente: se il lavoro rappresenta in questo momento per voi la massima fonte di soddisfazione e traguardi, l’amore non sembra corrispondere a tutto questo. Per chi vive una relazione che dura da tempo, vi sembrerà di perdere il controllo di tutto, di non avere certezze e di voler scappare. Vi sentite soffocare, e questo potrebbe essere sintomo di una grande voglia di staccare la spina da tutto e tutti. Chiedetevi però se è davvero così, oppure se la persona che vi sta accanto non riesce a capirvi e valorizzarvi come voi vorreste e meritereste. Ragionate a lungo su questo, ma non permettete che questi problemi sentimentali intacchino i grandi riconoscimenti che state avendo in ambito professionale.
  • Gallo: settimana scorsa l’oroscopo cinese vi ha visti protagonisti assoluti. Tutto questo ci sta: state prendendo lentamente atto delle vostre capacità ed è difficile fermarvi. Le opportunità vi sono state presentate, sta a voi decidere se è il caso di coglierle o meno. Non tutto cade dal cielo, e bisogna assumersi qualche responsabilità per godere della gloria assoluta. Voi avete tutte le carte in regola per farcela, serve solo un pizzico in più di coraggio e consapevolezza. In amore state molto attenti alle tensioni: non potete permettervi di buttare tutto all’aria per il vostro orgoglio. Buon momento per i single, che potranno continuare ad alzare la loro “cresta”.

Oroscopo cinese settimanale per Cane, Drago, Topo e Cavallo in calo

  • Cane: non ci siamo proprio per i nati sotto il segno del cane secondo l’oroscopo cinese. Tensioni, noia, stanchezza, stress e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo vi sta facendo spegnere lentamente; non avete più stimoli e non va bene adagiarsi così sul lavoro e nella vita di coppia. Potrebbero addirittura esserci delle separazioni per chi da tempo non vive più bene una relazione. Nessuna novità all’orizzonte per i single. Sul lavoro e nello studio, cercate di inventarvi qualcosa di nuovo: un progetto di gruppo, un’idea innovativa. Questo potrebbe pian piano risollevarvi da questo tunnel di tensioni da cui non riuscite ad uscire.
  • Drago: sul lavoro, potrebbe esserci una litigata con i vostri superiori: tutto questo perchè vedete le cose in modo differente. Non imponete però a tutti costi i vostri punti di vista. Alcune volte è necessario ascoltare le opinioni altrui, trarne frutto senza impuntarsi inutilmente. Sarete comunque ben visti e nella rosa degli indispensabili nel vostro contesto lavorativo. In amore addolcitevi e non siate sempre dominatori a tutti i costi. Continuate a godervi il tempo insieme asi vostri cari, è prezioso e potreste riscoprirvi compagni o genitori teneri e disponibili. Per i single potrebbe arrivare qualche incontro inaspettato verso la fine della settimana.
  • Topo: continua la vostra inquietudine. Avete tanta voglia di cambiare radicalmente strada, ma allo stesso tempo non volete lasciare ciò che avete. Pur non trattandosi di una posizione che vi soddisfa al cento per cento, vi garantisce quel minimo di stabilità che vi permette di andare avanti. Non accontentatevi però e abbiate il coraggio e l’apertura mentale di guardarvi anche intorno. Il mondo è pieno di nuove possibilità che potrebbero in pochissimo tempo cambiarvi radicalmente la vita. Lo stesso discorso vale per i sentimenti: se sentite il bisogno di stare soli, oppure di chiarire le cose che non vanno, l’oroscopo cinese vi consiglia trasparenza e ponderazione.
  • Cavallo: continuano scontri e polemiche sul luogo di lavoro. Non fate in modo di diventare i peggio visti a causa della vostra mancanza di calma e sangue freddo. Contate fino a 100 prima di rispondere in maniera affrettata e a volte poco educata. In amore si intravede una piccola luce. Migliora la vita di coppia e tutto questo vi aiuterà ancora una volta a smorzare il vostro pessimismo e i momenti di tensione che quotidianamente vi affliggono sul lavoro. Per i single non è ancora il momento di impegnarsi; cercate di capire prima cosa e chi volete davvero al vostro fianco.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy