• Google+
  • Commenta
20 Marzo 2020

Estrazione EuroJackpot oggi 20 marzo 2020: numeri vincenti e quote

Estrazione EuroJackpot oggi 20 marzo 2020

Estrazione EuroJackpot oggi 20 marzo 2020

Verifica ultima estrazione EuroJackpot oggi 20 marzo 2020 in diretta: numeri vincenti e quote del concorso 12.

Eurojackpot con l’estrazione di oggi mette in palio 76 milioni di euro. L’ultimo concorso non ha visto nessuno centrare la combinazione vincente. E quindi il primo premio in palio continua a crescere. Certo, la scorsa settimana era proprio un venerdì 13. Una data che è popolarmente conosciuta come un giorno di sventura, un cattivo presagio o addirittura la “dozzina del diavolo”. Secondo un sondaggio, un italiano su quattro teme questa data.

Ma questa settimana non ci sono cattivi presagi, E quindi la lotteria europea anche questo venerdì sera si terrà alle 20.00. L’estrazione Eurojackpot oggi 20 3 20202 può essere seguita in tempo reale solamente grazie agli aggiornamenti online. Infatti su Controcampus l’estrazione Eurojackpot 20 marzo 2020 è in diretta live con Helsinki.

Seguire la pubblicazione dei numeri vincenti Euro Jackpot per molti è diventata una simpatica abitudine. Ed anche di venerdì 13 non sono mancati giocatori che ha non sfidato la sorte.

Il fatto che un venerdì cada più spesso il giorno 13 ° ha a che fare con il calendario gregoriano: quando fu introdotto, l’allora Papa decise che giovedì 4 ottobre 1582 sarebbe stato venerdì 15 ottobre. Un intervento che ha determinato poi delle conseguenze. Ma la superstizione fa parte anche del mondo dello sport. Ad esempio, per lungo tempo, nessun pilota ha iniziato in Formula 1 con il 13. Nel 2014 il pastore Maldonado ha tentato la fortuna. Il risultato: zero vittorie, due punti in totale. Altro aneddoto: incontriamo almeno una volta all’anno un venerdì 13. Un evento che però si verifica al massimo tre volte.  Zurich Insurance ha riscontrato che circa il 10 percento in meno degli incidenti viene segnalato il 13 di un mese. Se hai paura di venerdì 13, potresti soffrire di “paraskavedecatriaphobia”!

Estrazione EuroJackpot oggi 20 marzo 2020: numeri vincenti del concorso 12 in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti914283037
Euro Numeri310

Per visualizzare correttamente i risultati, ricarica questa pagina alle ore 20,00 circa. Aggiorna e scopri subito l’ultimo risultato del concorso 12 2020. In palio stasera 10 milioni di euro. Per conoscere i numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot 20 marzo 2020, resta aggiornato su Controcampus. Ogni settimana dalla capitale della Finlandia sono comunicati in anteprima gli ultimi estratti. E la tabella contenente gli importi delle vincite si conoscerà circa 20 minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente del giorno.

Ma quanto incide la superstizione nella vita di tutti? Negli edifici a molti piani, il 13 ° piano diventa spesso il 14 °. In alcuni aerei Lufthansa il 14 ° viene subito dopo la 12 ° fila e negli hotel non troverai spesso la stanza numero 13. Tutto ciò per non scoraggiare le persone superstiziose. Perché sono davvero tante le persone superstizione nel mondo. Ad esempio, un estratto della mitologia nordica. racconta che Balbur, il dio della bellezza, morì dopo che Dio Loki apparve a Valhalla come tredicesimo. L’oscurità è poi caduta sulla terra!

Schedina risultati Euro-Jackpot: quote e premi di questa sera

Quote estrazione EuroJackpot oggi 20 marzo 2020

Pochi minuti dopo aver conosciuto la combinazione Eurojackpot di oggi, seguirà la tabella contenente gli importi dei premi da riscuotere, come nell’ultimo concorso. Chi ha giocato in ricevitoria, deve conservare la ricevuta che va esibita integra ed in originale direttamente presso il punto vendita Sisal. Chi invece ha preso parte al concorso 12/2020 direttamente on-line, riceverà l’accredito della vincita sul proprio conto di gioco.

I più superstiziosi forse hanno notato che un cattivo presagio legato al venerdì 13 è associato anche alla storia del Salvatore. Gesù Cristo fu crocifisso un venerdì dopo che il 13 ° apostolo, Giuda, lo tradì. Nell’ebraismo, tuttavia, il 13 è considerato un numero fortunato. Simboleggia il nome di Dio. I ragazzi sono ammessi nella comunità con il bar mitzvah all’età di 13 anni. Il compositore Arnold Schönberg (1874-1951), il creatore della musica a dodici battute, fu considerato uno dei più grandiosi in questo senso. Ironia della sorte, è nato il 13 e è morto il 13!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy