Grey’s Anatomy 16×17: anticipazioni e trama del 12 Marzo 2020

Daniela Attanasio 11 Marzo 2020

Anticipazioni dell'episodio di Grey's Anatomy 16x17 in onda Giovedì 12 Marzo 2020 sulla Abc negli Stati Uniti.

 

Grey’s Anatomy torna con un nuovo episodio Giovedì 12 Marzo 2020 su Abc. La serie giunta alla sua sedicesima stagione prodotta da Shonda Rhymes ha come protagonista Meredith Grey e le sue avventure nel Grey Sloan Memorial Hospital. Ma prima di concentrarci sulle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×17, rivediamo cosa è successo nella puntata 16×16.

La trama di questo episodio è stata incentrata tutta su Alex Karev. Finalmente abbiamo scoperto il motivo del suo abbandono: ha contattato e incontrato Izzie e, soprattutto, ha scoperto di avere due gemelli da lei. Lui è il padre e sa cosa significa crescere senza genitori, per cui ha deciso di abbandonare la sua vita a Seattle e di vivere nel Kansas insieme a Izzie. Lascia quattro lettere rispettivamente per Jo, Meredith, Bailey e Richard.

L’addio più crudele è stato sicuramente quello che ha dovuto dire a Jo, unito alle carte del divorzio e alle quote dell’ospedale. È un duro colpo per tutti, perché Alex è uno dei personaggi storici e vederlo abbandonare lo show dopo sedici stagioni è dura da accettare per i fan.

Anticipazioni e trama Grey’s Anatomy 16×17 del 12 Marzo 2020: “Life on Mars”

Dalle anticipazioni scopriamo che il titolo è “Life on Mars”. Un inventore verrà in ospedale per fare una proposta innovativa a Koracick. Meredith aiuta una persona affetta da diabete che è costretta a limitare l’insulina. Ricordiamo che sono tanti i casi di diabetici costretti a ricorrere alle iniezioni di insulina. In questo articolo si decantano le proprietà che un ingrediente semplice come l’olio extravergine d’oliva può avere sulle persone affette da diabete secondo una ricerca condotta dall’università La Sapienza.

Altri spoiler forniti dal promo di Grey’s Anatomy 16×17 è che finalmente si scoprirà chi è il padre del figlio di Amelia. Jo e Link si troveranno a salvare un uomo caduto sui binari del treno e Jackson e Vic incontrano le prime difficoltà nella loro relazione.

Trama dell’episodio 16×16: l’addio di Alex Karev

La trama dell’episodio 16×16 di Grey’s Anatomy ha avuto un unico protagonista: Alex Karev. Soprannominato Evil Spawn, è uno dei personaggi principali della serie da ben sedici stagioni. Non si avevano sue tracce da tanti episodi, ma la verità finalmente è stata portata a galla. Alex, complice il processo a Meredith, ha riallacciato i rapporti con Izzie, indimenticata prima moglie e ha scoperto che è il padre dei suoi due gemellini, un maschio e una femmina.

Il punto è che lascia Jo, la quale lo aveva aiutato a superare alcuni momenti di difficoltà. Le lascia le carte del divorzio che lui ha già firmato. Dirsi addio non è mai facile, ma quando ci sono di mezzo anche dei gemelli lo è ancora di più. In Italia ci sono più matrimoni, ma sono aumentati anche i divorzi. Passato il momento iniziale di innamoramento, si dovrebbe fare lo sforzo di capirsi, ma questa voglia non c’è e quindi dopo poco tempo si arriva a lasciarsi.

Promo episodio Grey’s anatomy 16×17: video trailer YouTube

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto