Grey’s anatomy 16×19: anticipazioni e trama del 26 Marzo 2020

Daniela Attanasio 23 Marzo 2020

Anticipazioni Grey's anatomy 16x19, trama e promo dell'episodio del in onda su Abc Giovedì 26 Marzo 2020 negli Stati Uniti e successivamente sarà disponibile in Italia su FoxLife.

La trama del nuovo episodio Grey’s anatomy 16 19, andrà in onda Giovedì 26 Marzo 2020. Il medical drama tiene incollati milioni di telespettatori anche con la nuova stagione. La serie incentrata sulla storia della dottoressa Meredith Grey nel Grey Sloan Memorial Hospital prosegue senza sosta. Per poter recuperare le stagioni precedenti, La7d e Fox Life in Italia si occupano di mandarle in onda doppiate. In streaming è possibile affidarsi a NowTv in modo da essere di pari passo con gli Stati Uniti. Nel cast figurano attori quali Ellen Pompeo, Giacomo Giannotti, Caterina Scorsone.

Prima di focalizzarci sulla trama puntata 16×19 di Grey’s anatomy che andrà in onda Giovedì prossimo, facciamo un passo indietro e vediamo dove siamo rimasti con l’episodio 16×18.

La trama tratta di alcuni argomenti attuali: la possibilità di fare delle operazioni pro bono per alcuni pazienti. Questo succede perché il sistema sanitario americano è privatizzato. Le persone per essere curate devono pagare, a differenza dell’Italia. Il nostro paese, infatti, garantisce la la copertura della sanità anche alle persone straniere che vengono in Italia a studiare o semplicemente a soggiornare. Questo però provoca caos in ospedale. In questa situazione incerta viene comunicato a Owen e Teddy la notizia che il figlio di Amelia è di Link. Questo da un lato fa tirare un respiro di sollievo a Teddy, dall’altro la fa sentire male perché fondamentalmente ha tradito Owen senza un valido motivo.

Anticipazioni Grey’s anatomy 16×19 e trama episodio del 26 Marzo 2020: “Love of my life”

La prossima puntata 16×19 si chiama “Love of my life” e le anticipazioni contenute nel promo ci spoilerano che Maggie sarà la protagonista indiscussa dell’episodio. Avrà un love affair con una nuova fiamma. Lei e Teddy andranno a una conferenza in cui incontreranno persone che hanno fatto parte del loro passato.

Altri spoiler della trama del nuovo episodio dicono che Hayes rivivrà dei ricordi della moglie defunta. Richard si prepara a presentare un suo progetto alla conferenza per innovazioni chirurgiche di Los Angeles, ma ha alcuni problemi con Catherine.

DeLuca: pazzo o semplicemente inascoltato?

Il dottore DeLuca negli ultimi episodi di Grey’s anatomy sta avendo molte reazioni forti, a cui non eravamo abitutati. In primis, ha deciso di lasciare Meredith, poi ha avuto problemi con Bailey. In questa puntata ha il sospetto che la sua paziente sia la cavia per la donazione illegale di organi a nome della donna che l’ha accompagnata all’ospedale e si finge sua zia. Purtroppo, nessuno gli crede. Viene sospeso con la promessa di Meredith di scoprire la verità al suo posto. Peccato che poi le due se la svignano.

La scena più importante dell’episodio 16×18 è stata sicuramente il momento in cui davanti ai pazienti DeLuca viene accerchiato come se fosse un pazzo, mentre stava cercando di dire la sua verità. Il problema è che tutti credono sia impazzito e che stia diventando come suo padre. Ma la verità è che ha bisogno semplicemente di riposare. Ed è proprio la mancanza di riposo che ha portato DeLuca a avere delle reazioni esagerate. Difatti, il sonno aiuta a contrastare anche malattie quali la depressione e l’ansia. In questo caso DeLuca ha sbagliato solo i modi, ma con molta probabilità ha ragione su ciò che sospetta. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Promo episodio Grey’s anatomy 16×19: trailer video YouTube

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto