• Google+
  • Commenta
16 Marzo 2020

Grey’s Anatomy 16×18: anticipazioni e trama del 19 Marzo 2020

Grey-s Anatomy 16x18
Grey-s Anatomy 16x18

Grey’s Anatomy 16×18

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×18, trama e promo dell’episodio in onda sulla ABC Giovedì 19 Marzo 2020 negli Stati Uniti, successivamente arriverà in Italia su FoxLife. 

Grey’s anatomy, la serie tv di Shonda Rhymes che ci tiene compagnia da ben sedici stagioni arriva Giovedì 19 Marzo 2020 con un nuovo imperdibile episodio.

La serie con protagonista Meredith Grey non sembra essere intaccata dal passare del tempo mantenendo sempre un alto share di telespettatori in tutto il mondo. Ma prima di dedicarci alle anticipazioni della puntata Grey’s Anatomy 16×18, vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nell’episodio 16×17.

La trama dell’episodio 6×17 si concentra sulle difficoltà delle relazioni interpersonali. Jo e Link riflettono sulla loro situazione grazie alla storia di un paziente caduto sui binari. Questa storia gli dà lo slancio di ritornare da Amelia.

Quest’ultima le comunica la notizia che stavamo aspettando da settimane: il bambino è di Link. Nel frattempo Teddy ha comunicato a Owen che il bambino potrebbe essere suo ed è finita di nuovo a letto con Koracick. Richard comunica a Miranda di voler abbandonare la chirurgia, ma non le spiega il motivo. La verità è che ha il Parkinson e non riesce più a tenere il bisturi in mano. Chissà se a Richard potrebbe servire la stimolazione neurale wireless ideata da alcuni ricercatori della SSSUP!

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×18 del 19 Marzo 2020: episodio all’insegna del caos totale

Alcuni spoiler della nuova puntata di Grey’s Anatomy ci indicano che l’intero episodio sarà all’insegna del caos. Il promo è abbastanza eclatante: la giornata dedicata alle operazioni pro bono voluta da Meredith porterà allo scompiglio a tal punto che la situazione diventerà ingestibile.

Le anticipazioni confermano che la puntata 16×18 che andrà in onda Giovedì 19 Marzo 2020 negli Stati Uniti si chiama “Give a little bit”. DeLuca sembra ormai una mina vagante, dopo essere stato costretto a fare un passo indietro, ma la sua voglia di riscatto è tanta. Nel precedente episodio lo abbiamo visto approcciarsi a Jo, ma è stato rifiutato. In questo avrà un ruolo importante per una paziente, come si può vedere dal promo dell’episodio.

Teddy e Koracick: amore o consolazione?

Teddy in passato ha avuto una relazione con Koracick, ma il suo grande amore è sempre stato Owen, fin dai tempi in cui c’era Cristina. Bene, ora che ha una relazione e una bimba con Owen, lei va a letto con Koracick, quasi per ripicca. Infatti, è come se volesse quasi far provare  a Owen ciò che lei a provato quando lui stava con Amelia. L’idea che il bambino di quest’ultima potesse essere di Owen ha gettato Teddy nel panico totale a tal punto da farle fare questi gesti istintivi.

Una situazione simile è capitata nella realtà a due volti molto noti: Camilla e il principe Carlo d’Inghilterra. Infatti, sappiamo che Camilla ha sedotto Carlo all’inizio della loro storia per vendetta, perché aveva scoperto che il marito la tradiva. Camilla, poi, è diventata sua moglie, ma è curioso pensare che tutto sia partito per vendetta, un po’ come ha fatto Teddy con Koracick.

Promo episodio Grey’s Anatomy 16×18: video spolier YouTube

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy