Grey’s anatomy 16×20: anticipazioni e trama episodio 2 Aprile 2020

Daniela Attanasio 30 Marzo 2020

Ecco le anticipazioni Grey's Anatomy 16x20 trama e promo dell'episodio di Giovedì 2 Aprile  2020 negli Stati Uniti sulla Abc e in streaming su NowTv.

Successivamente sarà possibile vederlo in Italia su FoxLife e La7d.

Grey’s Anatomy, la serie tv incentrata sulla vita di Meredith Grey, si sta avviando verso la conclusione di questa sedicesima stagione. La serie prodotta da Shonda Rhimes vanta nel cast attori quali Ellen Pompeo, Chandra Wilson, James Pickens Jr. e Jesse Williams. Ma prima di concentrarci sulla trama dell’episodio 16×20 di Grey’s natomy che andrà in onda Giovedì prossimo 2 Aprile 2020, soffermiamoci sull’episodio andato in onda precedentemente.

La puntata 16×19 ha come protagonisti Maggie che ritrova un suo ex collega e di cui ha da sempre una cotta. I due si piacciono e scoppia la passione. La Altman che rivede una sua vecchia amica.

Da questo incontro scopriamo che Teddy ha avuto una relazione con una donna Abigail, con cui viveva a New York e che è morta nell’attentato delle Torri Gemelle l’11 Settembre 2001. Richard che ha una presentazione davanti a luminari nel settore inizia a andare nel pallone, dice frasi sconnesse e viene portato d’urgenza in ospedale da Maggie.

Anticipazioni Grey’s anatomy 16×20 del 2 Aprile 2020, Sing it again: trama e spoiler alert

Dal Promo andato in onda subito dopo la precedente puntata di Grey’s anatomy scopriamo che si intitola “Sing it again”  e andrà in onda Giovedì prossimo. La trama si concentra su Richard, come è giusto che sia. La dottoressa Bailey raduna tutti i medici dell’ospedale per cercare di fare di tutto per scoprire cosa ha. Inoltre, Owen e Link si occupano di una persona anziana, mentre Teddy aiuta Koracick a risolvere un problema con una persona che sbuca dal suo passato.

Il trailer è indicativo anche perché ci fa capire che la chiave di tutto è ancora una volta Meredith Grey. Ed è molto probabile che Richard abbia un problema a livello cerebrale, avendo confuso situazioni e persone. Richard nell’episodio precedente arriva addirittura a fingere di parlare con Catherine, sua ex moglie, in hotel, quando in realtà la Fox non è mai andata alla convention, così come scorda chi sia Maggie. Vedremo nel prossimo episodio come si evolverà il suo quadro clinico.

Cormac e il lutto della moglie mai superato

Nell’episodio 16×19 di Grey’s anatomy abbiamo visto la new entry di questa stagione, il dottor Cormac, in uno dei momenti peggiori per il suo personaggio: la morte della moglie. Infatti, la moglie dopo un semplice intervento di routine le era stato trovato un tumore alle ovaie. Il punto è che il tumore si era metastatizzato a tal punto che non c’era più niente da fare. Molto toccante è il dialogo tra i coniugi quando lei capisce che non c’è niente da fare e lui che non riesce ad accettare la situazione.

Il punto è che lei ha lasciato due figli che sono cresciuti da soli con il padre. Lei gli dà il consenso di innamorarsi di un’altra donna. Pensa sia giusto che la sua vita vada avanti. Non è semplice accettare una tragedia del genere, soprattutto quando avviene in giovane età. Ma ci sono alcuni consigli per aiutare a superare questo momento drammatico e vedere la luce in fondo al tunnel.

Promo episodio di Grey’s anatomy 16×20: guarda video YouTube

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto