• Google+
  • Commenta
21 Marzo 2020

Million Day sabato 21 marzo 2020: archivio, previsioni e risultati

Million Day sabato 21 marzo 2020
Million Day sabato 21 marzo 2020

Million Day sabato 21 marzo 2020

Estrazioni Million Day sabato 21 marzo 2020: archivio, previsioni e numeri vincenti Din diretta, aggiorna la schedina per i risultati.

Questo sabato sera si gioca l’estrazione Million Day 21 marzo 2020. In palio c’è il 102° milione di euro. Il nuovo gioco di Lottomatica ha già arricchito 100 giocatori in tutta Italia, in poco più di due anni dal suo esordio. Molti sperano di entrare nell’esclusivo club dei milionari indovinando magari proprio i numeri vincenti dell’estrazione Million Day di oggi sabato 21 marzo 2020. Nonostante le probabilità di vincita possano sembrare scoraggianti, la partecipazione al gioco conferma il successo di questo gioco a quota fissa. Anche se i recenti eventi hanno determinato un calo nei punti vendita abilitati alla raccolta delle scommesse del gioco del Lotto.

Ma per chi gioca online, il sogno on si ferma e sono in tanti a sperare di riuscire ad entrare nella classifica degli uomini più ricchi.

Ma è possibile arricchirsi anche senza vincere per forza al Millionday oggi sabato 21 3 2020. Hai probabilmente sentito parlare del principio di Pareto secondo cui il 20% delle tue azioni porta all’80% dei risultati? Quindi dimentica l’80% delle tue azioni che contribuiscono poco o niente al tuo arricchimento (intellettuale o finanziario) e concentrati sul 20%. Quali sono le 3 azioni che ti permetterebbero di risparmiare il 50% in più ogni mese?

Generalmente le persone perdono molto tempo per raccogliere coupon, calcolare la spesa in centesimi per guadagnare 20 euro: è estenuante e non fa molta differenza nel lungo periodo. Alcune persone trascorrono molto tempo in applicazioni online che guadagnano 5 euro alla fine del mese. Alcuni avanzeranno l’argomento “Sì, ma 5 euro + 5 euro + 5 euro … alla fine fa una somma”. 5 euro più 5 euro più 5 euro, e se lo fai per 3 secoli avrai perso metà della tua vita in modo che i tuoi pronipoti possano permettersi una bicicletta.

Pensi che ne valga davvero la pena? Fare le cose giuste grossolanamente porta più risultati che fare le cose sbagliate meticolosamente. Quindi poniti la seguente domanda “cosa posso fare solo una volta e chi mi porterà risultati finanziari ogni mese?”. Negoziare l’affitto o l’ipoteca solo una volta richiede uno sforzo minimo per ridurre le spese mensili per decenni, ad esempio.

Estrazione Million Day sabato 21 marzo 2020: archivio, previsioni e numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2029355455

Durante il concorso di ieri nessuno ha vinto. Vai sul link in alto, il pulsante in blu Ultima Estrazione per verificare l’esito della tua giocata questo sabato 21 marzo 2020.

Molti giocatori decidono di tentare la fortuna direttamente con i numeri ritardatari e frequenti più significativi. C’è chi lo fa consultando l’archivio, che contiene preziose informazioni anche sulle dinamiche che muovono la lotteria. Nel dettaglio vediamo che all’estrazione di oggi tra i numeri ritardatari più significativi c’è il 44 che non esce da 45 colpi di gioco. Segue poi il 39 che ha totalizzato 42 assenze consecutive. In ultimo tra i ritardatari più significativi c’è anche il 23 che non esce da 33 turni. Tra i numeri frequenti invece è da segnalare l’1 che è uscito 45 volte in tutto. Seguono poi 6 e 35 che contano 43 e 42 presenze all’attivo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy