• Google+
  • Commenta
30 Marzo 2020

Oroscopo Pesci Aprile 2020 di Paolo Fox: Saturno rallenta

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Aprile 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Aprile 2020 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci di Aprile Paolo Fox: Saturno rallenta, ma in amore è possibile recuperare. Soprattutto durante la prima parte del mese. Ecco indicazioni e grafico.

Questo mese invita a riconsiderare la vita di tutti i giorni, su tutti i livelli. Saturno in transito nel segno dell’Acquario ti rende più altruista e più concentrato sui bisogni degli altri. Hai l’opportunità di avanzare nei tuoi progetti o di rivedere la tua visione delle cose. Usa questo oroscopo mese per riflettere ed andare più in profondità.

Per l’oroscopo Pesci ad Aprile 2020 può realizzare se stesso e concentrarsi su ciò che non soddisfa più. I buon aspetto di Giove ti consente di affermarti con convinzione, di credere nei tuoi progetti e di portarli avanti in modo significativo. Ma non accadrà nulla troppo in fretta. Ed in considerazione anche degli eventi delle ultime settimane, dovrai necessariamente fare i conti con ritardi e rallentamenti.

Saturno rallenta la realizzazione dei tuoi progetti. Prenditi il ​​tempo per considerare tutti gli eventi. Non avere fretta ma non essere neanche passivo e pensare di dovere subire gli ultimi fatti.  Questo mese sei costretto a rivedere le tue aspettative e strutturare i tuoi progetti. Ma sei sensibile e intuitivo, nonché originale. Ci sono scelte da pianificare con serenità per il futuro a lungo termine. In amore questo mese potrebbe costringere a reinventare la vita quotidiana della coppia. Ma non aspettarti niente di straordinario! Marte in aspetto particolare potrebbe non portare nessuna grande sorpresa nel cuore.  E non hai intenzione di pensare fuori dagli schemi.

Oroscopo Pesci di Aprile 2020 di Paolo Fox: Marte dissonante causa dei ritardi nel mese

Venere invita a prendersi cura dei propri figli o della casa. Molti inevitabilmente saranno limitati dagli eventi circostanti, ma questo non ti disturberà. Potresti essere più chiuso, centrato su di te, ma allo stesso tempo non mancherai di essere più gentile e premuroso con il tuo partner, lasci scivolare i giorni che passano. Il vantaggio di questo mese è che non dovrebbero esserci troppe tensioni. Beneficerai semplicemente della complicità che è già presente nella coppia.

Per chi è single, questo mese non favorisce relazioni durature. Marte è in aspetto particolare, vuoi ancora innamorarti, ma potresti intraprendere una relazione senza uscita. Con un partner non libero, ad esempio, potrebbero esserci complicazioni. Perfino Venere sembra averti dimenticato. Non affrettare nulla questo mese. Nel lavoro questo mese ti invita a prendere in considerazione ciò che ti sta bloccando al fine di liberartene. È tempo per te di prendere in mano la situazione e dare nuova svolta alla tua carriera. Ma devi ancora sapere in quale direzione andare. Ad ogni modo, dovresti avere grandi opportunità di riorganizzare la tua vita professionale. Non c’è bisogno di andare troppo in fretta, fidati del tuo intuito e se non ci sono le condizioni per agire, rimanda le tue decisioni.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy