Rasoio elettrico da regalare alla festa del papà 2020: quale scegliere

Carmela Sansone 13 Marzo 2020

Rasoio elettrico da regalare alla festa del papà 2020: quale è il migliore da scegliere e quali sono i modelli più economici, duraturi e con buone recensioni.

Il 19 Marzo si avvicina è scegliere cosa regalare al proprio babbo è sempre più urgente. Optare per un rasoio elettrico da regalare alla festa del papà 2020 è sicuramente saggio: è utile e dilettevole. Ecco quali sono i modelli migliori da scegliere, in base anche al rapporto qualità-prezzo.

Il 19 Marzo, in cui festeggia anche San Giuseppe, è una data importante e occorre approfittarne per dimostrare al proprio papà tutto il bene del mondo. Regalare un rasoio elettrico è sicuramente un ottimo modo per farlo. Tra i vari modelli molto venduti c’è il Philips QP2520/30 OneBlade Rade. Costa, in offerta, su Amazon,29,99 euro. Raccoglie molte recensioni positivie, ed è facilissimo da usare.

E’ ottimo per radere il viso, il collo e praticamente su qualsiasi altra area senza preoccuparsi dei tagli. Ha una testina che ruota adeguandosi alla forma del viso.

Un altro prodotto prestante è il Panasonic ES-SL41, che costa sui 44 euro. Ha tre lame affilate, una lamina ad arco e funziona senza filo. Permette di radere sia la cute asciutta che bagnata, senza rischio di tagli e assicurando una pelle liscia e pulita.E’ facile da pulire.

Anche il Braun Series 5 5030s è ottimo, anche se più costoso. Ha tre elementi di rasatura, che catturano diversi tipi di peli,e ha la tecnologia AutoSense per adattarsi ad ogni tipo di barba. E’ dotato del rifinitore di precisioni integrato e lascia la cute liscia e senza graffi: il rapporto qualità-prezzo è ottimo! Questa una breve panoramica: vediamo altri modelli di rasoio elettrico da regalare alla festa del papà 2020.

Rasoio elettrico da regalare alla festa del papà 2020: quale scegliere, migliori qualità prezzo

Idee regalo per la festa del papà 2020: quale scegliere e il miglior rasoio elettrico da regalare, rispetto al rapporto qualità-prezzo. Uno dei migliori e più venduti sul mercato è sicuramente il Braun 799cc-. Il prezzo è di 241 euro. Offre una rasatura eccellente ed efficiente. Sfrutta diverse tecnologie per catturare più peli in meno tempo. Regola automaticamente la potenza anche nelle zone più difficili, grazie a 10.000 microvibrazioni al minuto. E’ dotato del sistema Wet&Dry, per poterlo usare in sicurezza sotto la doccia e del Clean&Charge, per igienizzarsi solo con un pulsante.

Un altro dispositivo non proprio economico, ma con un ottimo rapporto qualità-prezzo, è il Philips S9711/32 Serie 9000, in offerta su Amazon a 170 euro, ma con un costo originale molto più elevato. Si tratta di un prodotto molto versatile, che garantisce pulizia e comfort alla cute. E’ adatto soprattutto a chi è abituato a fare la barba ogni giorno. (in questi casi non conviene puntare sulla fascia bassa). Funziona bene sia a secco sia con la schiuma, e con la pelle più umida, senza lasciare tagli nè irritazioni. Per modellare bene le basette, occorre fare un po’ di pratica, ma per il resto.. cinque stelle!

Un altro rasoio elettrico da regalare in occasione della festa del papà 2020 è il Remington XR1570. Raccoglie molte recensioni positive, ed è un ottimo alleato per la pelle più delicata. E’ impermeabile e consente di rasare barbe folte, in maniera fluida e senza ostacoli. La confezione include oltre il rasoio, la testina grooming, la base di ricarica e la custodia, da portare in viaggio.

Rasoi economici da regalare il 19 marzo al papà per la sua festa

Rasoi economici da regalare il 19 marzo al papà per la sua festa: ecco quale scegliere tra i tanti sul mercato. Uno di questi è, certamente, il Babacom L2; costa sui 15 euro su Amazon. E’ regolabile dai 3 agli 11 mm per scegliere la lunghezza desiderata bloccando semplicemente al punto giusto. Ha una batteria agli ioni di litio, una grande invenzione, che dura molto, fino a 90 minuti; la lama è removibile per una maggiore pulizia. Nella confezione sono presenti, oltre al rasoio, cinque  testine differenti lavabili, un inserto di regolazione, un cavo di ricarica usb (non è presente un trasformatore), l’olio per lubrificazione, il pettine, un pennellino per pulire e il libretto con istruzioni.

Altro rasoio molto economico è il Remington MB4045 E51. Il prezzo è sui 38 euro online. E’ dotato di lame rivestite di Titanio e auto-affilanti, molto precise; è ricaricabile e ha un’autonomia di 4 ore. La batteria è in titanio ed è dotato di un indicatore di carica per poter essere informati sulla quantità dell’energia rimanente. Su Amazon è venduto con tre anni di garanzia inclusa nel prezzo. Anche il Clatronic HR 2603 è prestante ed è, probabilmente, il più economico in circolazione (circa 25 euro). Le sue caratteristiche sono piuttosto minimal ed è consigliato da portare in viaggio, grazie alle dimensioni modeste e il pratico kit che occupa poco spazio ed è portabile ovunque con facilità.

Classifica migliori rasoi elettrici da regalare alla festa del papà 2020

Ecco la classifica per il miglior rasoio elettrico da regalare alla festa del papà 2020:

  • Philips QP2520/30 OneBlade Rade
  • Panasonic ES-SL41
  • Braun Series 5 5030s
  • Braun 799cc
  • Philips S9711/32 Serie 9000
  • Remington XR1570
  • Babacom L2
  • Remington MB4045 E51
  • Clatronic HR 2603
© Riproduzione Riservata
avatar Carmela Sansone Laureata con lode in Lettere moderne e Filologia moderna presso l'Università degli studi di Salerno. Sono appassionata di letteratura, storia e giornalismo e molto dedita alla lettura. Mi piacciono le opere tradizionali della letteratura italiana, ma non rifuggo dai grandi classici (e non) del canone straniero. Sono un'aspirante docente, ma protendo anche verso il mondo delle Risorse Umane, da cui sono molto affascinata e in cui mi piacerebbe fare qualche esperienza. Sono molto creativa, ottimista e ligia ai miei doveri, ma non sopporto la slealtà e le omissioni. Tra le mie passioni, sicuramente rientra la tecnologia, ecco perché amo trattare di questa tematica all'interno dei miei articoli: tutto ciò che è progresso e avanguardia ben fatta mi attira. Allo stesso modo, sono appassionata di cucina ed è perciò che, nei miei scritti, amo affrontare le sfumature del settore, gli abbinamenti possibili e quelli più insoliti, ma anche vini, dessert e golosità di ogni genere. Ultima nota: amo i bambini, l'essenza sana di questo mondo, cui sono molto legata. Leggi tutto