• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2020

Buon primo maggio 2020 e buona festa del lavoro in smart working

Immagini buon primo maggio 2020 ai tempi del Coronavirus
Immagini buon primo maggio 2020 ai tempi del Coronavirus

Immagini buon primo maggio 2020 ai tempi del Coronavirus

Come scrivere le più belle frasi di buon primo maggio 2020 e buona festa del lavoro ai tempi del Coronavirus: citazioni famose anche per chi lavora in smart working, in quarantena. Ecco immagini 1 maggio 2020 di lavoratori in mascherina con frasi di speranza.

La data 1 Maggio, o Festa del lavoro, è una ricorrenza celebrata tutti gli anni in quasi tutto il mondo. Ma quali sono le origini della ricorrenza? Essa è celebrata solo due giorni dopo la Giornata per la sicurezza sul lavoro, istituita dall’Ilo.

Si tratta di una ricorrenza molto importante, a maggior ragione in questo periodo storico. Come ben sappiamo molte attività sono state costrette a chiudere, proprio perché mancava la giusta sicurezza. A tal proposito è stato emanato il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Distanza di almeno 1 metro, entrate e uscite diverse sono solo alcune delle precauzioni adottate. In questa situazione di crisi sembra un po’ inutile celebrare questa data, tuttavia è importante inviare e condividere frasi per la festa del lavoro. Quello del 2020 sarà sicuramente un primo maggio diverso dal solito.

Scopri ora come scrivere frasi di Buon primo maggio 2020 ai tempi del Coronavirus, e la nostra raccolta delle più belle frasi sul lavoro e di buona festa dei lavoratori. Di seguito citazioni famose per i lavoratori in smart working e immagini 1 maggio 2020 con lavoratori in mascherina da condividere su Facebook. 

Come scrivere frasi buon primo maggio 2020 ai tempi del Coronavirus ai lavoratori in quarantena

Immagini buon primo maggio 2020

Immagini festa del lavoro in smart working

Stiamo senza dubbio affrontando uno dei periodi più difficili della storia. Il web e i media sono invasi dalla parola Coronavirus. In questi mesi ci siamo chiesti cosa fosse, e abbiamo imparato a limitarne il contagio, a nostre spese. Quando il virus ha preso a diffondersi rapidamente in altri Paesi del mondo, abbiamo raggiunto lo stato di pandemia che ha bloccato il mondo. Capi dello Stato e Presidenti devono prendere le redini in mano e guidare un Paese in un momento molto delicato.

Ad un numero già alto di contagi se ne aggiungono tanti altri ogni giorno, affiancati da un numero altrettanto alto di morti. I Paesi iniziano a chiudere le frontiere, scatta la quarantena forzata per tutti e molte attività sono costrette ad abbassare la serranda. Ma c’è anche chi può lavora da casa, ed in Italia si è diffuso rapidamente lo smartworking.

In un momento così delicato verrebbe da chiedersi perché festeggiare il 1° maggio 2020? Eppure i motivi ci sono, nonostante tutto. E’ importante, in questo periodo storico, inviare frasi motivazionali, come l’hashtag #celafaremo che da mesi spopola sul web. Allora il Primo Maggio 2020 vuole essere un momento anche per ringraziare tutti coloro che combattono in prima linea: medici e infermieri.

Immagini buon primo maggio 2020

immagini 1 maggio #andratuttobene

Persone che rischiano la vita per salvarne altre. Quest’anno le frasi di auguri per il 1° maggio 2020 sono per i lavoratori in smart working. E saranno rivolte anche a tutte le persone che non possono lavorare, perché le loro attività non sono considerata primarie. Come scrivere frasi di buon primo maggio 2020 ai tempi del Coronavirus a tutti i lavoratori? Saranno inviate e condivise frasi di ringraziamento per chi lavora, e immagini belle e positive per motivarci in questo momento così complicato.

Immagini buona festa del lavoro con lavoratori in mascherina

Raccolta delle migliori frasi di buona festa del lavoro in smart working, citazioni famose per augurare un buon Primo maggio 2020 anche in quarantena, immagini per la festa dei lavoratori in mascherina da condividere su Facebook e WhatsApp.

  • Il lavoro a distanza è il futuro del lavoro. – Alexis Ohanian
  • La tecnologia consente alle persone di connettersi sempre e ovunque, con chiunque nel mondo, da quasi tutti i dispositivi. Questo sta cambiando radicalmente il modo in cui le persone lavorano, facilitando la collaborazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con colleghi che sono suddivisi in fusi orari, paesi e continenti diversi. (Michael Dell, Fondatore di Dell computer) Buona festa del lavoro nonostante la quarantena!
  • Il 1° Maggio non una ricorrenza qualunque: oggi è la giornata della Dignità e ciascuno di noi ha il diritto di festeggiarla con le mani che profumano di lavoro, di fatica ma anche di soddisfazione e di gioia. (Gaia93712891 on Twitter) Buon 1° maggio a tutti voi, anche in quarantena!
  • Il lavoro dovrebbe essere una grande gioia ed è ancora per molti tormento, tormento di non averlo. (Adriano Olivetti) Sono vicino a tutti coloro che in questo periodo buio si trovano in difficoltà, ce la faremo!
  • Diritti. Uguaglianza. Civiltà. Responsabilità. Rispetto. Resistenza. Tutela. Senza non esiste lavoro. Senza, non esiste l’uomo. A chi lo difende, a chi lo sta cercando e soprattutto a chi lo ha perso, buona Festa del Lavoro. – vinkweb
  • Con l’emergenza Coronavirus è in atto il più grande esperimento di telelavoro al mondo: un test che – se darà i suoi frutti – potrebbe cambiare le sorti del nostro modo di lavorare in futuro. (Agenzia Bloomberg) Buona festa del lavoro a tutti i lavoratori in smart working!

Le più belle frasi di buon primo maggio a lavoratori in smart working

Le più belle frasi di buon Primo maggio 2020 di speranza, citazioni celebri per augurare una buona festa della lavoro a tutti, immagini per Whatsapp con lavoratori in mascherina e frasi da condividere e inviare ai lavoratori in smart working ai tempi del Coronavirus su Facebook.

  • Nel telelavoro non conta il processo, ma l’obiettivo: non importa se il dipendente preferisce lavorare di notte, al mattino presto, prendersi poche o tante pause. L’importante è che porti a termine il suo compito nel migliore dei modi. (Domenico De Masi) Buon 1° Maggio a tutti voi che lavorate da casa.
  • Maggio viene ardito e bello con un garofano all’occhiello, con tante bandiere nel cielo d’oro per la festa del lavoro. – Gianni Rodari
  • L’articolo Uno della nostra Costituzione ci dice che l’Italia è una Repubblica fondata sul Lavoro. In altre parole, si dichiara che il pilastro fondante del nostro Stato non è un’astrazione ideologica, ma la concretezza del lavorare e del produrre. (Andrea Camilleri) Buona festa del lavoro a tutti!
  • Questa epidemia ci sta costringendo a una trasformazione del lavoro che assomiglia moltissimo a un ‘aggiornamento di sistema’ come si dice fra tecnologi. Non sarà né semplice né saggio provare a tornare indietro, anche quando crederemo che questo sia possibile.
    (
    Francesco Frugiuele) Buon 1° maggio a tutti i lavoratori in smart working.
  • + telelavoro – traffico, perché si possono conciliare produttività, qualità degli spazi e qualità della vita. Buona festa a tutti voi in quarantena.
  • Oggi mi piace ricordare l’eroicità di chi, con il proprio lavoro, con onestà, contribuisce al bene comune. Con gratitudine. (Don Dino Pirri) Buon Primo maggio anche, e soprattutto, alle persone che combattono in prima fila il Coronavirus! Grazie!
  • Buona festa del lavoro a tutti i lavoratori in mascherina e a chi lavora da casa.
VIDEO BUON PRIMO MAGGIO DA CONDIVIDERE CON TUTTI I LAVORATORI
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy