• Google+
  • Commenta
11 Aprile 2020

Estrazione del Lotto di oggi 11 aprile 2020, SuperEnalotto, 10eLotto

Estrazione del Lotto di oggi 11 aprile 2020

Estrazione del Lotto di oggi 11 aprile 2020

Niente numeri vincenti alle estrazione del Lotto di oggi 11 aprile 2020, combinazione Simbolotto e SuperEnalotto, Jolly e SuperStar e risultati 10eLotto serale ancora rinviati.

Ancora non ci sono state novità per la ripresa delle estrazioni del Lotto e Superenalotto che stasera si sarebbero dovute giocare, come ogni sabato sera. Nessuna variazione nemmeno per il 10eLotto serale, abbinato al concorso del Gioco del Lotto. Resta però la possibilità di giocare al Dieci e Lotto online nelle modalità “immediata” ed “ogni 5 minuti”, per i titolari di conto di gioco online.

Ma la maggior parte dei giocatori si chiede fino a quando l’estrazione el Lotto è sospesa? Quando si potrà tornare a giocare al Superenalotto? Ancora poche certezze, ma le ipotesi di una graduale riapertura delle attività commerciali sta facendo certamente esultare i tantissimi esercenti e titolari delle ricevitorie che aspettano di poter tornare a lavorare.

Il calo dei contagi da Coronavirus, infatti, potrebbe anche comportare una parziale apertura delle attività commerciali. Molte edicole, ricevitorie e punti vendita Sisal e Lottomatica sono rimasti chiusi per il blocco totale ed il confinamento. Alcune attività collegate all’editoria hanno potuta alzare la saracinesca, ma i terminali che convalidano le giocate al Lotto e Supernealotto sono rimasti spenti ed inattivi. Saranno proprio queste attività ad essere interessate dalla “fase 2”?

Estrazione del Lotto di oggi 11 aprile 2020 e numeri vincenti Simbolotto: previsioni e risultati

L’estrazione del Lotto dell’11 aprile 2020 non si terrà. Restano ancora sospese le estrazioni Lotto e Supernealotto, come pure non ci sarà alcuna combinazione del Simbolotto stasera. Un ulteriore rinvio che però potrebbe essere interessato dalle seguenti novità.

L’emergenza coronavirus è ancora in atto, ma il Governo italiano sta valutando la possibilità di attivare l’attesa “fase 2”, la fase immediatamente successiva all’isolamento totale che ha interessato la quasi totalità degli italiani. Proprio come in Cina, lentamente ritorneremo alla normalità, o quasi. Come riporta Repubblica, l’Inail, con un apporto ausiliare di valore al comitato tecnico scientifico della Protezione Civile, sta valutando come e quando attuare la fase successiva al lockdown. Si stanno valutando, quindi, i criteri da utilizzare per la riapertura. La procedura dovrebbe avvenire a scaglioni.

Semaforo rosso per le attività ad alto rischio di contagio, come locali pubblici, bar e ristoranti. A questi si aggiungono anche liberi professionisti come dentisti e parrucchieri. Lo stesso vale anche per scuole e università. Rischio medio, invece, per commessi di negozi ed esercenti al dettaglio, che le ricevitorie dove si giocano le estrazioni del Lotto. Semaforo arancione anche per fabbriche e uffici. Mentre potrebbe essere prossima la riapertura per tutte quelle attività come mobilifici, attività legali, di contabilità e assicurative. Queste dovrebbero essere tra le prime a ripartire, una volta che la situazione si sarà normalizzata.

Combinazione vincente del SuperEnalotto: numero Jolly e SuperStar

Nessuna nuova vincita per il Super Enalotto di Sisal. Il jackpot è congelato allo scorso 21 marzo, quando si sono tenute le ultime estrazioni del Lotto e Superenalotto. Ma presto qualcosa inizierà a cambiare e forse anche i terminali, tra qualche settimana, torneranno a raccogliere le scommesse di gioco.

La fase 2 dell’emergenza coronavirus potrebbe iniziare entro la fine del mese di aprile, con graduali aperture di aziende e uffici. E con un’attenzione prioritaria alla tutela della salute e al rispetto di tutte le prescrizioni sanitarie per la tutela dei lavoratori. Ad ipotizzarlo per la Sicilia è il vicepresidente vicario di Sicindustria Alessandro Albanese. C’è da dire però che la Sicilia si sta rilevando una delle regioni con i contagi più bassi. In forza di questo, le Istituzioni iniziano a  pensare a una graduale riapertura subito dopo Pasqua, verso il 15-16 aprile.

Verifica 10eLotto di questa sera aggiornando la schedina in tempo reale

Ricordiamo che al 10eLotto online è possibile giocare anche da casa. I titolari di conto di gioco possono tentare la fortuna da pc, smartphone e tablet.  Mentre il 10eLotto serale riprenderà non appena si terrà una nuova estrazione del Lotto. E’ probabile che i tempi non siano però troppo lunghi, in quanto le ricevitorie sono attività al dettaglio che potrebbero gestire in sicurezza l’entrata ed uscita dei clienti, come avviene con le attività di generi alimentari. I ogni caso, l’interesse del Governo è certamente quello di far ripartire la produzione industriale, dal commercio, dall’attività edilizia e impiantistica e le aziende dei servizi. “Sono tutti settori che potrebbero gradualmente ripartire – evidenzia Albanese – naturalmente applicando pedissequamente il protocollo siglato tra Confindustria, sindacati e governo e con tutte le attenzioni necessarie”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy