• Google+
  • Commenta
17 Aprile 2020

Estrazione EuroJackpot del 17 aprile 2020: previsioni e risultati

Estrazione EuroJackpot del 17 aprile 2020

Estrazione EuroJackpot del 17 aprile 2020

Diretta estrazione EuroJackpot del 17 aprile 2020 dalla schedina online: previsioni, numeri vincenti e quote del concorso di questa sera.

Stasera all’estrazione Eurojackpot 17 aprile 2020 si gioca per vincere 90 milioni di euro. In Italia la partecipazione al gioco si è fermata, ma questo non ha impedito agli altri Paesi di continuare a giocare. Infatti nel resto dell’Europa, continua la partecipazione al gioco, anche se le giocate sono quasi tutte online.

Ma come si gioca all’Eurojackpot online dall’Italia? Anche se il coronavirus ha bloccato tutto e tutti, ci sono comunque degli espedienti che consentono di prendere parte al gioco. Comprare biglietti per l’Euro jackpot online è attualmente l’unico modo per continuare a non perdersi nessun appuntamento del Superenalotto europeo. Ed in caso di vincita, qualunque sia l’importo della quota, verrà versata sul tuo conto, da cui potrai riscuoterla o usarla per acquistare ulteriori biglietti.

Per iniziare a giocare online bisogna aprire un conto online con l’operatore della lotteria del proprio Paese, ossia Sisal. Completata la registrazione di un conto, bisogna fare un versamento per poter avere disponibilità per giocare.

Giocare online all’Eurojackpot durante l’isolamento da Covid-19 è quindi possibile. In Italia si può continuare a giocare nonostante le restrizioni introdotte in seguito all’epidemia da coronavirus. Sono stati introdotti provvedimenti rigidi allo scopo di mettere il Paese in quarantena, limitando il movimento delle persone. La salute dei cittadini viene prima di ogni altra cosa, ed è permesso uscire di casa soltanto se è strettamente necessario. Perciò il modo più sicuro di giocare alla lotteria è online. In questo caso, non ci sono ricevute di gioco, dato che i numeri giocati vengono memorizzati elettronicamente. Inoltre, se vinci, ricevi automaticamente una notifica via email.

Estrazione EuroJackpot del 17 aprile 2020: previsioni e numeri vincenti e del concorso 14

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti118233341
Euro Numeri26

I numeri dell’estrazione Eurojackpot 17 aprile 2020 sono in diretta dalle ore 20,00. Per conoscere subito la combinazione vincente, vai sul link Aggiorna Live Qui. Potrai conoscere i numeri Eurojackpot di oggi dopo le ore 20,00. Mentre per le quote occorrerà aspettare circa mezzora dalla pubblicazione della schedina, come nell’ultimo concorso.

Ma come si gioca online? Bisogna giocare su siti che offrono la possibilità di acquistare i biglietti da ogni parte del mondo. Queste società acquistano i biglietti della lotteria dai rivenditori ufficiali della lotteria per conto dei propri clienti. Si può giocare, quindi, a qualsiasi lotteria, da ogni parte del mondo. Ognuno, a prescindere dalla nazionalità, può acquistare biglietti ufficiali della lotteria. Sia da cittadino irlandese che ama US Powerball o un giocatore australiano che non si stanca di giocare a EuroMillions. Non ci sono limiti grazie al web. Ed anche per l’Euro Jackpot valgono le stesse regole.

Risultati Euro-Jackpot: quote e premi e montepremi di oggi in diretta

I risultati e premi dell’estrazione di stasera venerdì 17 aprile 2020 saranno online dopo le 20,30. La fortuna non ha confini ed in caso di vincita, non ci sono commissioni da pagare ai siti con cui è stata convalidata la giocata. Il costo del servizio viene addebitato quale compenso di gestione, già compreso nel prezzo del biglietto. Questo consente a queste società di servizi, di operare senza addebitare alcuna commissione sulle vincite dei clienti, a prescindere da quello che è l’importo vinto.

Per il momento in Italia non è possibile riscuotere le vecchie vincite. In una nota, Sisal ha fatto sapere: “a tutela della possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, dal 12 marzo i termini di scadenza per la riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa sono sospesi, fino alla comunicazione da parte dell’Agenzia della data del loro riavvio”. Secondo quanto appreso da Agimeg dai concessionari, in queste ultime settimane gli italiani stanno riscoprendo online, sulle piattaforme dei concessionari autorizzati, giochi tradizionali come Burraco, 7 e Mezzo e Scopa, praticabili nella modalità online con puntate anche di soli 50 centesimi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy