• Google+
  • Commenta
6 Aprile 2020

Htgawm 6×11 – How to get away with murder: anticipazioni e trama

Htgawm 6x11 - How to get away with murder
Htgawm 6x11 - How to get away with murder

Htgawm 6×11 – How to get away with murder

Anticipazioni, trama e promo del nuovo episodio di Htgawm 6×11, How To Get Away With Murder è in onda Giovedì 9 Aprile 2020 su Abc dopo il finale di stagione di Grey’s anatomy.

Htgawm, per altri noto come How to get away with murder, Giovedì scorso è tornato dopo 4 mesi di assenza. La serie prodotta da Shonda Rhimes, con protagonista Annalise Keating, l’avvocatessa senza paura, giunge all’episodio 6×11 Giovedì 9 aprile 2020. Nel cast figurano Viola Davis, Karla Souza, Jack Falahee, Aja Naomi King. In Italia la serie va in onda su Sky e si chiama “Le regole del delitto perfetto”.

Prima di concentrarci sulle anticipazioni puntata 6×11 di Htgawm, facciamo un passo indietro per vedere cosa è successo nel precedente episodio. Per quanto riguarda la trama dell’episodio del fiction drama, Annalise è volata in Messico, stato in cui è partito il movimento delle scarpe rosse.

Michaela e Connor vengono arrestati e accusati di aver ucciso Asher. Nel frattempo vediamo la ricostruzione delle ultime ore di vita di Asher. Dopo aver avuto un litigio con Oliver, Asher si reca a casa di Bonnie con l’idea di incastrarla. Questa, però, chiama Frankie che lo riporta a casa. Una volta arrivato a casa, Asher in cambio di una telefonata con il telefono di Gabriel, gli consegna un assegno. Michaela e Connor accettano la proposta di dare tutta la colpa dell’omicidio di Asher ad Annalise che viene arrestata in Messico e riportata in USA.

Anticipazioni Htgawm 6×11 – How to get away with murder: trama e spoiler “The reckoning”

Alcune anticipazioni ci arrivano dal promo trailer del nuovo episodio di How to get away with murder in onda Giovedì prossimo 9 Aprile 2020. La puntata si intitola “The reckoning”. Annalise, tornata negli Stati Uniti, apprende che i suoi studenti hanno firmato la cauzione per uscire di prigione e incolpare lei di omicidio. Gabriel va a casa di Connor e Oliver per comunicare chi secondo lui è l’assassino.

Altri spoiler del nuovo episodio 6 x11 di Htgawm ci dicono che Teagan prenderà le difese di Annalise in tribunale. Quest’ultima cerca di parlare con Bonnie e con i suoi studenti. C’è uno scontro forte. Da un lato ci sono Michaela e Connor, dall’altro c’è Annalise. Il dubbio, però, è sempre lo stesso: chi ha ucciso Asher?

Michaela ritrova suo padre dopo tempo

Michaela Pratt è una delle studentesse migliori sotto la guida dell’avvocatessa Annalise Keating. Da lei apprende le migliori tecniche per vincere cause in tribunale. Tuttavia, la sua storia personale non è tutta rose e fiori nell’arco della trama di queste sei stagioni di How to get away with murder. Dal punto di vista sentimentale, prima stava con Asher, nell’ultima stagione l’abbiamo vista insieme a Gabriel, ma non aveva mai dimenticato Asher. Quando scopre che è morto, è uno shock per lei.

Michaela ha sempre conosciuto la madre. Solo dopo molti anni, quando la sua carriera di avvocato era già avviata, riesce a capire chi sia suo padre biologico. Con sua sorpresa scopre che suo padre è un avvocato di successo e la riconosce subito. Un episodio simile è successo in Italia, ma stavolta il padre non solo ha dovuto riconoscere il figlio, ma ha dovuto sborsare 70mila euro per tutti gli anni di assenza. Nella fiction sicuramente Solomon se fosse stato costretto a spendere una cifra del genere, non avrebbe avuto particolari problemi…

Promo trailer episodio Htgawm 6×11- How to get away with murder

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy