• Google+
  • Commenta
6 Aprile 2020

Istruzioni VinciCASA: come funziona, quanto e come si vince

Istruzioni VinciCASA

Istruzioni VinciCASA

Nuove istruzioni VinciCASA: regolamento estrazione per capire come funziona online e tramite app, quanto e come si vince, statistiche, previsioni e numeri ritardatari e sistemi.

E’ il regolamento della lotteria VinciCasa, che spiega come si gioca e quanto si vince per ogni concorso di WinForLife online o meno.

Le regole sono molto semplici ed intuitive, perchè simili alle altre lotterie. Le istruzioni Vincicasa spiegano quindi in cosa consiste il gioco nel dettaglio. E come vengono calcolate le quote in seguito alla raccolta del montepremi.

Ma come si gioca a Vincicasa? La formula di gioco consiste nel pronosticare, per ciascun concorso, 5 numeri, nei modi previsti dal regolamento ufficiale. L’agenzia Dogane e Monopoli, su proposta del concessionario, può autorizzare il pronostico di più numeri, determinando così una giocata sistemistica.

Per ciascun concorso è estratta: una sequenza di 5 numeri, da una serie continua di numeri, compresa tra 1 e 40, senza reimmissione dei numeri estratti, generata per mezzo del sistema estrazionale.

L’insieme dei numeri estratti forma la combinazione di gioco vincente, che consente la vincita di quattro categorie di premi. Alla prima categoria di premi appartengono le combinazioni di gioco per le quali risultano esattamente pronosticati tutti i 5 numeri estratti. Alla seconda categoria di premi appartengono le combinazioni di gioco per le quali risultano esatti i pronostici relativi a quattro dei 5 numeri estratti di cui al comma. Mentre alla terza e seconda categoria di premi appartengono le combinazioni di gioco per le quali risultano esatti rispettivamente i pronostici relativi a tre ed a due dei 5 numeri estratti.

Nuove istruzioni VinciCASA: regolamento estrazione per capire come si gioca e sistemi

Quanto costa giocare a Vincicasa? Il prezzo della giocata minima e della singola combinazione di gioco è di euro 2,00. Con una combinazione convalidata è possibile concorrere all’aggiudicazione delle quattro categorie di premi. Le istruzioni Vincicasa indicano che è possibile anche giocare dei sistemi. Per giocata sistemistica, si intende la giocata generata dallo sviluppo matematico della quale deriva una pluralità di combinazioni di gioco. Come e quando si può giocare? Fino a che ora?

La raccolta del gioco si effettua nell’arco delle 24 ore di ogni giorno. L’ora ed il minuto in cui si effettua la giocata determina il concorso al quale la stessa partecipa, secondo il calendario dei concorsi. Presso i punti di vendita fisici la giocata può essere effettuata dal giocatore tramite molteplici modalità previste dal regolamento ufficiale:

  • per mezzo di schede di partecipazione distribuite dal concessionario e compilate dal giocatore stesso;
  • espresse per mezzo di schede di partecipazione precompilate;
  • affidate alla scelta casuale del software del terminale di gioco;
  • impartite a voce all’operatore addetto al terminale di gioco.

La partecipazione al gioco per mezzo dei punti di vendita a distanza si effettua con l’apertura di un conto di gioco online. Il giocatore può effettuare giocate in abbonamento, per un numero predeterminato di concorsi futuri e consecutivi, previsti in calendario fino ad un massimo di15 concorsi consecutivi per la formula VinciCasa. Dopo aver convalidato la giocata, una ricevuta ne conferma la registrazione telematica della giocata nel sistema di elaborazione con la ricevuta di gioco. Lo scontrino o ricevuta è fondamentale per la riscossione delle vincite, in quanto rappresenta l’unico titolo valido per la riscossione dei premi.

Come riscuotere vincite e premi del Vinci-Casa Sisal

Le istruzioni Vincicasa relative al pagamento delle vincite, sono comuni agli altri giochi e lotterie. In generale per le giocate effettuate presso le ricevitorie, le ricevute di gioco vincenti, in originale ed integre, costituiscono l’unico titolo valido per la riscossione dei premi. La riscossione dei premi ha delle scadenze precise, indicate sempre nel regolamento di Vincicasa. Il termine di riscossione per le vincite di gioco è di 60 giorni solari dal giorno successivo alla comunicazione del Bollettino ufficiale dell’esito del concorso, a pena di decadenza di ogni diritto. Trascorsi 45 giorni dall’estrazione vincente, le ricevute di gioco vincenti devono essere presentate esclusivamente presso i punti di pagamento direttamente gestiti da Sisal.

Il pagamento dei premi, al netto delle trattenute dello Stato, avviene in contanti o con assegno bancario di conto corrente o assegno circolare non trasferibile, nei casi in cui l’importo della tua vincita sia inferiore ad un importo di 5.200 euro. Per le vincite realizzate in ricevitoria è possibile ritirare la vincita in un qualsiasi punto vendita Sisal. Oppure presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A di Roma e Milano. Le vincite possono essere riscosse a mezzo di bonifico bancario, previa prenotazione del pagamento, nei casi in cui l’importo della vincita sia pari o superiore al valore di 5.200 euro e inferiore al valore di 52.000 euro.

Le modalità di riscossione delle vincite online cambiano in base all’importo vinto:

  • Vincite fino a 5.200 EUR: accredito diretto sul tuo conto di gioco;
  • Vincite da 5.200 a 52.000 EUR: riscuotile nei Punti Pagamento Premi entro 45 giorni dalla pubblicazione dei bollettini o entro 60 giorni negli uffici premi di Sisal
  • E per vincite superiori a 52.000 EUR: riscuotile entro 60 giorni presso gli Uffici Premi di Sisal (Via A. Tocqueville 13 – 20154 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155 – Roma).
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy