Killing Eve 3×03: anticipazioni, trama e promo del 26 Aprile 2020

Daniela Attanasio 21 Aprile 2020

Anticipazioni, trama e promo trailer del nuovo episodio Killing Eve 3x03, in onda su AMC / BBC America negli Stati Uniti Domenica 26 Aprile 2020, e successivamente in Italia su TimVision.

 

Killing Eve è una serie tv che va in onda su AMC / BBC America negli Stati Uniti, creata da Phoebe Wallar-Bridge.

È un thriller psicologico, noir e poliziesco ambientato principalmente a Londra, con protagoniste Sandra Oh, nei panni di Eve Polastri, e Jodie Comer, nei panni di Villanelle. Ma dove è possibile guardare la terza stagione di Killing Eve? In Italia viene distribuita in streaming da TimVision, nonostante gli apprezzamenti fatti dal network Netflix.

Prima di concentrarci sulla trama della puntata 3×03 di Killing Eve, facciamo un passo indietro. Come anticipato dall’articolo sulle anticipazioni dell’episodio 3×02  si sono celebrati i funerali di Kenny.

La madre Carol ha voluto tornare subito a lavoro, ma è stata costretta a prendersi il congedo per metabolizzare il lutto. La figlia reincontra Konstantin, che la trae in inganno regalandole una calamita che nasconde un microchip. Eve ha il cellulare di Kenny e, dopo varie insistenze, collabora con il giornale in cui lavorava il povero ragazzo ucciso per scoprire la verità. Villanelle continua il suo percorso di addestramento, ma qualcosa va storto. Infatti, uccide il ragazzo che avrebbe dovuto addestrare per diventare un serial killer. Villanelle incontra Konstantin che le comunica che Eve è viva.

Anticipazioni e trama Killing Eve 3×03 di Domenica 26 Aprile 2020: SPOILER PUNTATA

Le anticipazioni Killing Eve 3 episodio 3 del promo trailer rilasciato dalla BBC indicano che Carol e Eve collaboreranno per scoprire la verità dietro l’omicidio di Kenny. Eve continuerà ad avere a che fare con la redazione giornalistica. Anche Villanelle prosegue il suo percorso di addestramento per diventare una “keeper”, una specie di supervisore nell’organizzazione criminale.

La trama del nuovo episodio di Killing Eve vedrà anche l’arrivo di un pupazzo che contiene un messaggio audio da parte di Villanelle. La seria killer con molta probabilità tenterà di avvicinarsi di nuovo a lei. Nel frattempo Konstantin è sulle sue tracce. Dal promo trailer ufficiale si intravede anche che qualcuno, probabilmente Villanelle, giunge a Londra. La puntata si intitola “Meetings have biscuits” e andrà in onda Domenica 26 Aprile 2020. Villanelle è un’assassina psicopatica e Eve è la donna incaricata di catturarla. Sono entrambe due donne intelligenti, ugualmente ossessionate l’una dall’altra dando vita a un gioco di inseguimenti, proprio come il gatto fa con il topo.

Carol: una madre che reagisce al lutto

Carol è un’agente investigativo sempre ligia al lavoro. È sempre stata dura con tutti, anche con suo figlio Kenny, ma ora che lo ha perso, viene giù la maschera da donna forte che si è costruita. La prima reazione che ha avuto è stata ributtarsi nel lavoro, ma è stata prontamente fermata. Inoltre, non può partecipare alle indagini per scoprire chi ha ucciso suo figlio.

Nell’episodio 3×02 cerca a suo modo di elaborare il lutto aiutata anche dalla figlia, anche se preferirebbe un po’ di silenzio. Quello che capita al corpo umano quando si perde una persona cara influisce sulle funzioni del cuore, più sensibile ad attacchi, le ghiandole surrenali che impediscono di dormire serenamente, il sistema immunitario si indebolisce a tal punto che neanche il vaccino farebbe l’effetto desiderato. Anche il cervello verrà attaccato in questo processo di elaborazione: si tenderà a dimenticare alcuni dettagli. Il corpo avrà più probabilità a infiammarsi.

Promo trailer episodio Killing Eve 3×03, video YouTube

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto