Diavoli quarta puntata del 8 Maggio 2020 anticipazioni e trama

Daniela Attanasio 5 Maggio 2020

Anticipazioni e trama Diavoli quarta puntata - Devils - in onda Venerdì 8 Maggio 2020 su Sky Atlantic e in streaming su NowTv.

La miniserie tv di Sky in collaborazione con la HBO, vede come protagonisti Alessandro Borghi nei panni di Massimo Ruggero e Patrick Dempsey nelle vesti di Dominic Morgan.

È possibile guardare Diavoli, in inglese Devils, su Sky Atlantic ogni Venerdì sera alle 21:15, on demand su Sky Go e in streaming su NowTv se non si ha un abbonamento a Sky.

Il cast è costituito dai seguenti attori: Alessandro Borghi, Patrick Dempsey, Kasia Smutniak, Laia Costa, Malachi Kirby, Harry Michell, Lars Mikkelsen.

Prima di concentrarci sulle anticipazioni e la trama della quarta puntata della prima stagione, facciamo un passo indietro e vediamo cosa è successo nella terza puntata andata in onda Venerdì scorso.

Come ampiamente anticipato nel nostro articolo, Massimo scopre il passato di Sofia e capisce che è stato lui molti anni prima con le sue azioni a provocare il suicidio del fratello. I due finiscono a letto. Nina va via per una giornata con i figli di Claire facendo preoccupare tutti. Da quando ha perso il figlio in Afghanistan, non ha mai superato il dolore della perdita. Dominic confessa a Massimo che sa del suo tradimento con la moglie, e anche sul lavoro viene destituito dal suo ruolo di Head of trading. Massimo porta avanti la sua battaglia per catturare Duval, il capo di Subterranea, ma il piano va a monte all’ultimo.

Anticipazioni e trama Diavoli quarta puntata di Venerdì 8 Maggio 2020: SPOILER

Cosa succede nella quarta puntata di Diavoli? La quarta puntata è costituita come sempre da due episodi. Le anticipazioni ci dicono che nella prossima puntata Massimo si recherà a Cetara, suo paese natale, nella bellissima costiera amalfitana, insieme a Sofia. Il padre è in fin di vita e questa sarà un’occasione per Massimo di ripercorrere la sua vita e di risolvere alcune questioni in sospeso, oltre a progettare un piano per sconfiggere Dominic.

Altri spoiler indicano che Dominic contrasterà le dichiarazioni di Duval per salvare la sua reputazione. Massimo scopre il contenuto del dossier segreto contenente delle informazioni di Dominic e ora teme per la sua vita.

Nina, moglie di Dominic, non ha superato il lutto della perdita del figlio

Nell’ultima puntata  Nina ha voluto trascorrere una giornata insieme ai figli della sua amica per poter ricordare il profumo, i gesti dei più piccoli. Per una madre questo è un dolore che non andrà mai via, e la presenza dei bambini inevitabilmente farà riaffiorare ricordi difficili da rivivere.

Quando si perde un figlio unico, per un genitore è come perdere tutte le tracce dell’infanzia. Ed è uno squarcio nell’anima, una vita distrutta, passeranno anni, ma con molta probabilità questa ferita non si arginerà mai del tutto. Nina ha provato tutto questo sulla sua pelle ed anche a distanza di anni, è un evento che fa ancora male.

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto