• Google+
  • Commenta
22 Maggio 2020

Estrazione EuroJackpot del 22 maggio 2020: numeri vincenti e quote

Estrazione EuroJackpot del 22 maggio 2020

Estrazione EuroJackpot del 22 maggio 2020

Diretta estrazione EuroJackpot del 22 maggio 2020: previsioni, ritardatari e numeri vincenti ultimo concorso in tempo reale.

All’Eurojackpot oggi si possono vincere fino a 21 milioni di euro. La lotteria europea in Italia conta molte vincite. Le quote al cosiddetto Superenalotto europeo possono facilmente raggiungere cifre a due zeri. Al montepremi del gioco prendono parte 18 Paesi dell’Unione Europea. Ecco quindi che ad inseguire il sogno di sbancare ogni venerdì sera sono in tantissimi. E i numeri dell’estrazione Eurojackpot 22 maggio 2020 possono far vincere fino a 12 categorie di premi. La storia del gioco è quindi costellata da numerose vicende fortunate che si intrecciano tra loro. Il comune denominatore è quindi la fortuna, che in un batter d’occhio può davvero cambiare l’esistenza di chi ci prova. Due amici del Wetterau, insieme ad altri sei giocatori, hanno centrato un 5 + 1 del valore di 27 milioni di euro.

Estrazione EuroJackpot del 22 maggio 2020: previsioni, ritardatari e numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1215324045
Euro Numeri710

I numeri Euro jackpot oggi si conosceranno alle ore 20,00. Su questa pagina è possibile seguire l’aggiornamento in tempo reale. Verifica quali sono i numeri estratti stasera e che faranno parte della combinazione vincente del concorso 21/2020. L’estrazione Eurojackpot 22 maggio 2020 è in diretta con Finlandia. Pochi minuti dopo la pubblicazione del risultato ufficiale, tutti sapranno quali sono le cifre vincenti. Per diventare milionari non serve la combinazione 5+2.

Un sorteggio che risale al febbraio di due anni fa, ne è la dimostrazione. Infatti è passato alla storia per le vincite milionarie determinate anche da una combinazione che non è quella vincente. I giocatori che hanno centrato il 5+1, anche se hanno perso una grande vittoria, hanno comunque potuto riscuotere oltre 2,9 milioni di euro.

Risultati Euro-Jackpot: quote e montepremi di oggi in tempo reale

Quote estrazione EuroJackpot del 22 maggio 2020

Come viene calcolato l’importo vincente dell’Euro Jackpot? La lotteria si gioca in 18 Paesi europei. La più grande lotteria con jackpot in Europa in cui si può vincere tra 10 e 90 milioni di euro ogni venerdì. Ma come viene calcolato l’importo esatto delle quote? L’ammontare delle vincite dipende dalle probabilità. Le probabilità indicano l’importo vinto da un singolo vincitore in una classe vincente. Tuttavia, poiché gli importi vincenti sono costituiti solo dalle quote della rispettiva estrazione, le quantità esatte possono essere calcolate solo successivamente. Dopo il concorso 21 20 del 22 maggio 2020, le puntate di tutti i paesi vengono versate in un piatto.

Il 50% delle puntate verrà nuovamente versato come vincita. Le vincite sono divise in base a percentuali fisse tra le singole classi vincenti. La somma vincente di una classe vincente è divisa per i rispettivi vincitori in questa classe. Per riscuotere i premi in denaro è necessario recarsi presso qualsiasi punto vendita Sisal per intascare una vincita in contanti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy