• Google+
  • Commenta
19 Maggio 2020

Friends 2×19: trama e recensione diciannovesima puntata II stagione

Friends 2x19
Friends 2x19

Friends 2×19

Trama, recensione e cast Friends 2×19, diciannovesima puntata della sitcom, la serie tv con Jennifer Aniston, Matthew Perry e gli altri del cast, disponibile su Netflix in Italia.

Friends è una serie tv che è andata in onda dal 1994 fino al 2004. Sei protagonisti si radunano attorno alla storica caffetteria Central Perk, condividendo i loro appartamenti e le loro storie. La storica serie tv della NBC ora è possibile guardarla in streaming su Netflix Italia.

Il cast al completo è formato dai seguenti attori: Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross). Ad oggi la vita degli attori è drasticamente cambiata. Il nome di ognuno di loro è irreversibilmente legato a quello dello show. Jennifer Aniston è l’unica che ha avuto più successo nel post Friends, soprattutto per quanto riguarda il cinema.

Courtney Cox ha partecipato ad alcuni episodi di Scrubs, poi è diventata produttrice lavorando insieme all’ex marito. David Schwimmer recentemente ha lavorato in American Crime Story. Per quanto riguarda Matt LeBlanc e Matthew Perry la loro carriera lavorativa dopo Friends non è stata così stellare.

Le tematiche affrontate in questo diciannovesimo episodio della seconda stagione sono: la schizofrenia del coinquilino di Chandler, la difficile situazione in cui versa chi ha appena perso il lavoro, come succede a Joey. Altra tematica è la posizione della donna all’interno della società.

Trama Friends 2×19: recensione diciannovesima puntata con Matthew Perry e Lisa Kudrow

La trama della puntata di Friends 2×19 dal titolo “The one where Eddie won’t go” (in italiano “Le stranezze di Eddie”) parla delle manie del coinquilino di Chandler, Eddie, che ha dei comportamenti schizofrenici. Lo osserva mentre dorme, lo accusa di eventi mai avvenuti prima. Chandler è costretto a buttarlo via di casa e fa ritornare Joey a casa.

Joey, invece, dopo essere stato licenziato ha dovuto vendere tutti gli oggetti costosi comprati nella sua nuova casa. Non vuole accettare ruoli minori, perché convinto di meritare di più. Ma la delusione per un provino importante andato male, lo costringono a ridimensionare le proprie aspettative.

Rachel, Phoebe e Monica: il potere delle donne

In questo episodio le tre ragazze Rachel, Monica e Phoebe leggono un libro che parla dell’emancipazione della donna. Questo libro le coinvolge a tal punto che le tre finiscono per litigare.

Nella vita reale le tre attrici che interpretano Rachel, Monica e Phoebe sono molto affiatate. Di recente sui social è apparsa una foto che le ritrae insieme e sembra proprio che il tempo non sia passato. Nonostante le differenti strade intraprese a livello professionale, le tre donne hanno mantenuto vivo il loro rapporto coltivandolo senza nutrire gelosie e ad oggi sono una delle più belle dimostrazioni di solidarietà tra donne.

Scheda tecnica
Eddie si comporta in maniera strana e Chandler fa di tutto per cacciarlo di casa. Rachel, Monica e Phoebe litigano dopo aver letto un libro che parla dell'emancipazione femminile. Joey è costretto a rivendere tutto ciò che ha comprato in questi mesi nella casa nuova e ritornare a casa con Chandler.
TitoloFriends
Durata24 minuti
Generesitcom
CastJennifer Aniston, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer
RegiaMichael Lembeck
Anno di prod.1995
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy