• Google+
  • Commenta
11 Maggio 2020

Htgawm 6×15: anticipazioni, trama e promo episodio finale di serie

Htgawm 6x15
Htgawm 6x15

Htgawm 6×15

Anticipazioni, trama e promo della puntata finale di How to get away with murder, puntata Htgawm 6×15 in onda Giovedì 14 Maggio 2020 su ABC negli Stati Uniti e successivamente in streaming su Now Tv e Fox su Sky in Italia.

How to get away with murder è una serie tv che parla delle avventure dell’avvocatessa Annalise Keating e dei suoi studenti. La protagonista è interpretata dal premio Oscar Viola Davis. Creata e prodotta da Shonda Rhimes, Htgawm è giunta alla sua ultima puntata della serie. La serie va in onda negli Stati Uniti sulla ABC che mette a disposizione anche il servizio streaming.

Ma prima di scoprire anticipazioni sulla puntata finale in cui tutti i nodi verranno al pettine, facciamo un passo indietro per vedere cosa è successo nell’ultimo episodio 6×14 di Htgawm. La trama ci porta nel processo in tribunale su Annalise. Testimoniano Micaela, Connor e inaspettatamente anche Laurel.

I tre mentono davanti alla corte, fin quando Laurel confessa che l’ FBI l’ha costretta a mentire. Bonnie confessa a Frank che i suoi genitori sono Hannah e Sam. Nate cerca di parlare con Jorge e a testimoniare al processo, soprattutto dopo che ha saputo che è stato ucciso suo figlio Xavier. A fine puntata viene trovata morta Hannah, apparentemente per suicidio.

Anticipazioni e trama episodio finale di serie Htgawm 6×15 di Giovedì 14 Maggio: SPOILER

L’ultimo episodio della serie How to get away with murder si chiama “Stay” e dal promo trailer si può capire che verranno sciolti tutti i dubbi. Annalise scopre che c’è un altro testimone a sorpresa nel suo caso. Nel frattempo, Connor cerca di persuadere Micaela, Oliver e Laurel di seguire un nuovo piano per evitare la galera.

Dalle anticipazioni della puntata 15, si sa che la relazione tra Bonnie e Frank è messa a dura prova, mentre viene svelato chi ha ucciso Annalise Keating. Dal promo si vede che ci sarà una sparatoria, che con molta probabilità coinvolgerà Annalise.

Nell’ultima puntata Frank rivede la sua ex Laurel

Frank attualmente è fidanzato con Bonnie, ma nell’ultimo episodio sorprendentemente arriva Laurel, la sua ex con il piccolo Christopher. Egli capisce che amava Laurel per ciò che lei gli dava, ma che non era niente comparato a ciò che prova nei confronti di Bonnie. Con Laurel doveva fingere di essere normale, con Bonnie non deve fingere, può essere lui.

Quando un ex si rifà vivo, non si sa mai se sia un bene o un male. Spesso in un momento di debolezza si può contattare una persona che ci ha voluto bene essendo una persona che in passato ci ha voluto bene. D’altro canto, è controproducente ritornare in una situazione che avevamo abbandonato e che non ci faceva stare bene solo per mancanza di affetto.

Promo trailer episodio finale di serie Htgawm 6×15: guarda il video

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy