Htgawm 6×15: anticipazioni, trama e promo episodio finale di serie

Daniela Attanasio 11 Maggio 2020

Anticipazioni, trama e promo della puntata finale di How to get away with murder, puntata Htgawm 6x15 in onda Giovedì 14 Maggio 2020 su ABC negli Stati Uniti e successivamente in streaming su Now Tv e Fox su Sky in Italia.

How to get away with murder è una serie tv che parla delle avventure dell’avvocatessa Annalise Keating e dei suoi studenti. La protagonista è interpretata dal premio Oscar Viola Davis. Creata e prodotta da Shonda Rhimes, Htgawm è giunta alla sua ultima puntata della serie. La serie va in onda negli Stati Uniti sulla ABC che mette a disposizione anche il servizio streaming.

Ma prima di scoprire anticipazioni sulla puntata finale in cui tutti i nodi verranno al pettine, facciamo un passo indietro per vedere cosa è successo nell’ultimo episodio 6×14 di Htgawm. La trama ci porta nel processo in tribunale su Annalise. Testimoniano Micaela, Connor e inaspettatamente anche Laurel.

I tre mentono davanti alla corte, fin quando Laurel confessa che l’ FBI l’ha costretta a mentire. Bonnie confessa a Frank che i suoi genitori sono Hannah e Sam. Nate cerca di parlare con Jorge e a testimoniare al processo, soprattutto dopo che ha saputo che è stato ucciso suo figlio Xavier. A fine puntata viene trovata morta Hannah, apparentemente per suicidio.

Anticipazioni e trama episodio finale di serie Htgawm 6×15 di Giovedì 14 Maggio: SPOILER

L’ultimo episodio della serie How to get away with murder si chiama “Stay” e dal promo trailer si può capire che verranno sciolti tutti i dubbi. Annalise scopre che c’è un altro testimone a sorpresa nel suo caso. Nel frattempo, Connor cerca di persuadere Micaela, Oliver e Laurel di seguire un nuovo piano per evitare la galera.

Dalle anticipazioni della puntata 15, si sa che la relazione tra Bonnie e Frank è messa a dura prova, mentre viene svelato chi ha ucciso Annalise Keating. Dal promo si vede che ci sarà una sparatoria, che con molta probabilità coinvolgerà Annalise.

Nell’ultima puntata Frank rivede la sua ex Laurel

Frank attualmente è fidanzato con Bonnie, ma nell’ultimo episodio sorprendentemente arriva Laurel, la sua ex con il piccolo Christopher. Egli capisce che amava Laurel per ciò che lei gli dava, ma che non era niente comparato a ciò che prova nei confronti di Bonnie. Con Laurel doveva fingere di essere normale, con Bonnie non deve fingere, può essere lui.

Quando un ex si rifà vivo, non si sa mai se sia un bene o un male. Spesso in un momento di debolezza si può contattare una persona che ci ha voluto bene essendo una persona che in passato ci ha voluto bene. D’altro canto, è controproducente ritornare in una situazione che avevamo abbandonato e che non ci faceva stare bene solo per mancanza di affetto.

Promo trailer episodio finale di serie Htgawm 6×15: guarda il video

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto