• Google+
  • Commenta
18 Maggio 2020

MillionDay di oggi 18 maggio 2020: numeri vincenti in diretta

MillionDay di oggi 18 maggio 2020
MillionDay di oggi 18 maggio 2020

MillionDay di oggi 18 maggio 2020

Estrazione MillionDay di oggi 18 maggio 2020 aggiornando la schedina: numeri vincenti in diretta questa sera da qui.

I numeri dell’ultima estrazione MillionDay 18 maggio 2020  si conosceranno dalle ore 19,00 di questo lunedì sera. Per prendere parte al concorso di oggi, bisogna recarsi in ricevitoria e tentare la fortuna al costo di € 1. In tutte le ricevitorie si può tentare la fortuna scegliendo 5 numeri compresi tra 1 a 55. Come si gioca al Million Day è facile. Ed è ancora più semplice scoprire quanto si vince. Infatti la quota di partecipazione al gioco è fissa, proprio come sono fissi i premi che è possibile intascare nel caso in cui vengano indovinati almeno due numeri vincenti tra quelli estratti. In un mercato così variabile, come gestire un’eventuale milione di euro? Il futuro per alcuni investitori, è rappresentato dalle criptovalute, che possono essere una nuova riserva di valore.

Estrazione MillionDay di oggi 18 maggio 2020: numeri vincenti, diretta questa sera da qui

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1428364650

Ecco quali sono i numeri vincenti del giorno. Per verificare i risultati di lunedì 18 maggio 2020 in tempo reale, vai sul link Aggiorna Diretta Live qui. Per visualizzare i risultati del Million day di ieri, ecco il link per l’ultimo concorso. Dopo il lockdown, molti giocatori hanno preso a giocare anche online, una tendenza adesso molto diffusa e, che lentamente sta diventando sempre più popolare. E sempre online si stanno diffondendo le criptovalute. Sappiamo tutti che se domani la banca centrale europea inizierà a stampare in modo massiccio euro, il nostro potere d’acquisto internazionale verrà eroso. In effetti, negli ultimi anni l’euro ha perso oltre il 30% del suo valore rispetto al dollaro. Un Bitcoin vale un bitcoin in tutto il mondo.

Supponendo che un iPhone valga mezzo Bitcoin, pagherai mezzo Bitcoin se lo acquisti negli Stati Uniti, in Europa o in Cina, senza essere soggetto alla dittatura dei tassi di cambio. Man mano che il valore dell’oro e dei metalli preziosi aumenta durante le crisi finanziarie, se aumenta la fiducia nei Bitcoin, è possibile che funga da rifugio sicuro durante le crisi e i periodi in cui il sistema capitalista inizia a vacillare.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy