Oroscopo della settimana da lunedì 11 maggio 2020: classifica segni

Giuseppina Palombo 10 Maggio 2020

Anticipazioni e classifica oroscopo della settimana da lunedì 11 maggio 2020: previsioni segni zodiacali con consigli in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà una settimana durante la quale sarà necessario essere pratici, agire per rendere tutto migliore di quello che già è. Toro attenzione a non essere troppo polemici, in tutti i campi. In amore, avete bisogno di una ventata di novità. Gemelli l’amore sarà protagonista indiscusso dei prossimi giorni per voi gemellini. Cercate solo di viverlo andando avanti e non tornando indietro. Cancro l’oroscopo della settimana dall’11 Maggio 2020 vi vedrà impegnati nelle vostre relazioni sentimentali o frequentazioni. Sarete sensualissimi e l’eros toccherà delle vette molto piacevoli.

Leone sarete protagonisti di una rinascita assoluta. Tornerete a ruggire e a rinascere essendo inarrestabili e molto motivati.

Vergine non saranno decisamente giorni facili da affrontare per voi. Le stelle vi creeranno qualche problema da risolvere e sarete molto presi da ciò. Bilancia Marte fermerà la grande carica che vi ha infuso nei giorni scorsi. Questo vi renderà un tantino pigri e con poca voglia di ripartire. Scorpione siete stati intrattabili. Pensate a come farvi perdonare dalla vostra metà e a come riaggiustare il tiro a lavoro.

Per l’oroscopo settimanale, Sagittario potreste creare dei danni seri nel lavoro e nella sfera sentimentale. Non sarà un periodo facile, dato che le stelle non saranno affatto dalla vostra parte. Capricorno il vostro cervello va a mille. sarete molto creativi e questo è indice di una voglia di ricominciare. Acquario sarete uno dei segni migliori in classifica. Questo è dovuto al vostro intuito e alla vostra originalità contagiosa. Pesci Mercurio e Venere dissonanti vi renderanno intrattabili e quasi sempre nervosi. Attenzione a non esagerare con chi vi sta accanto quotidianamente

Oroscopo della settimana da lunedì 11 maggio 2020: classifica con le prime posizioni zodiacali

  • Leone: prima posizione nella classifica dell’oroscopo della settimana. Complici Mercurio e Venere, sarete molto più aperti e socievoli in relazioni con amici e parenti. Basta pesantezza, problemi e preoccupazioni per ogni sciocchezza. La primavera sta avanzando, il virus si sta indebolendo e voi avete una gran voglia di vita e di libertà, meglio dei giorni scorsi. Il lavoro, sarà sempre impegnativo, soprattutto nella prima parte della settimana, ma con la vostra forza riuscirete ad uscirne vincenti.
  • Gemelli: l’oroscopo settimanale dall’11 Maggio 2020 segnala che saranno dei giorni alla grande. Mercurio martedì approda nel vostro segno dirigendosi subito verso Venere. Insomma, bellezza e intesa ai massimi livelli. Avrete voglia di prendervi cura di voi stessi, in primis per il vostro benessere interiore, poi per il vostro partner. Il lavoro, come quello di tutti, potrebbe subire dei momenti di tensione in via della situazione attuale. Siete stati molto bravi però e mostrare le vostre capacità e quindi non avrete alcun problema.
  • Capricorno: la classifica dell’oroscopo della settimana dall’11 Maggio 2020, vi vede sul podio. Iniziate in bellezza con la Luna nel segno a braccetto con Giove e Plutone. Tutti vi daranno retta, riconoscendo le vostre ragioni, ottimo anche il proseguo della settimana con il passaggio di Marte in Pesci. Accadrà tutto sotto un cielo straordinariamente sereno. Dopo la batosta della pandemia, riprendente le fila della vostra vita. Sarete sereni in amore, costruttivi sul lavoro e se il cuore è ancora libero, è arrivato il momento di dargli una chance cedendo ai corteggiamenti di qualcuno.
  • Acquario: la settimana prossima, le giornate migliori le vivrete esattamente a metà tra mercoledì e giovedì con due eventi importanti. Il primo sarà il passaggio della Luna nel vostro segno in buona amicizia con Venere e con Mercurio che la raggiunge in Gemelli. Il secondo, la fuoriuscita di Marte. Vi sentirete leggermente ingabbiati nella vita familiare, ma con la giusta calma, le tensioni riusciranno facilmente ad essere superate. Voi cuori solitari, di affetti intorno ne avete già moltissimi, ma se qualcuno in particolare vi intriga o incuriosisce è arrivato il momento giusto per lanciarvi. Attenzione a non sperperare denaro in acquisti superflui e inutili in questo momento.

Classifica settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro dei segni stabili

  • Cancro classifica e oroscopo settimanale da lunedì 11 Maggio 2020 in posizione stabile. Difficile l’inizio settimana, compensato però da venerdì e domenica. Trascorrerete un fine settimana all’insegna dell’eros e della sensualità. Avrete una sintonia e un’intesa con il partner che mancava da tempo, e avrete voglia di viziarlo con cene romantiche e coccole che sarete proprio voi i primi a voler avere. A metà settimana, potrebbero esserci degli intoppi nello studio o nel lavoro. Cercate di proseguire in maniera lineare senza precipitare il corso degli eventi e delle situazioni.
  • Scorpione: l’oroscopo della settimana prossima segnala una ripresa grazie ad una configurazione astrale che vi aiuterà.  Sarà l’atmosfera ideale per fare incontri amorosi e riabbracciare il partner che non vedevate da tempo o trascorrere un fine settimana magari all’aria aperta. Sarà anche il momento ideale per fare pace, in famiglia ma anche nel lavoro. Vi siete scontrati con colleghi e superiori per imporre le vostre ragioni. Vi ci vorrà un pò per farvi perdonare, ma gli astri sono dalla vostra parte e non ci saranno problemi nel riuscirci.
  • Ariete: sarà un inizio settimana piuttosto irritante. A proposito di amicizie, il cielo prospetta una serie di movimenti interessanti.  Delle nuove conoscenze però, è meglio fidarsi solo fino a un certo punto. La situazione nel complesso però non è disastrosa. In amore vivrete delle emozioni piacevoli. Nel lavoro, tutti i vostri sforzi verranno riconosciuti, se solo però comincerete ad essere più pratici e meno propensi verso giri di parole inutili.
  • Toro: avrete una settimana buona per festeggiare il compleanno. Marte si allea a Nettuno nel vostro segno, e genera un forte il senso di responsabilità nei confronti di voi stessi e degli altri, nei momenti di crisi come quello in via di superamento gli ideali prendono forza ponendosi come fonte di serenità. Nel lavoro ma anche nei sentimenti, dovrete fare attenzione a non essere troppo polemici. Questo potrebbe rendere i rapporti difficili e complicare il normale corso delle cose.

In discesa in oroscopo della settimana da lunedì 11 maggio 2020

  • Vergine: l’oroscopo settimanale da lunedì 11 Maggio 2020 non comincerà sotto una buona stella. Nettuno accoglie Marte in opposizione, complicandovi la vita di coppia già penalizzata dalla doppia quadratura di Venere e Mercurio. In altre parole, vorreste amore, incontri, rapporti frizzanti ma non impegnativi, tutto al contrario di quanto si aspettano gli altri da voi. Sfiducia anche nei confronti di un socio che non sentite sincero, che tenta di pilotarvi imponendovi scelte che non condividete. Guardatevi le spalle, e cercate di gestire al meglio lo stress.
  • Bilancia: la settimana prossima  pone l’attenzione sulla famiglia e il lavoro, in fase di ripartenza alquanto ostacolata. Il vostro cielo si sgombra a metà settimana, soprattutto sul fronte sentimentale, ancora piuttosto severo e limitativo. Qualcosa di buono e nuovo però c’è in arrivo dagli astri, e si tratta precisamente di Mercurio. Molto impegnativo il lavoro, contrassegnato da tensioni tra colleghi. I single hanno una grande voglia di innamorarsi; non tutti però sono disposti ad adattarvi alle vostre condizioni.
  • Pesci: gli astri vi creeranno un po’ di confusione nella mente e nel cuore. Secondo la classifica e l’oroscopo della settimana prossima, Marte entrerà proprio mercoledì nel vostro segno, dove proseguirà trionfante la sua marcia incontrando, da venerdì, anche la Luna. Sarete molto nervosi, a tratti intrattabili soprattutto nel lavoro. Nessuno riuscirà a dialogare con voi e questo creerà un’atmosfera non proprio facilissima da sopportare. Cercate di non essere polemici anche in famiglia, allevierete di gran lunga tutta la settimana.
  • Sagittario: Nettuno in quadratura al vostro segno creerà qualche complicazione. Il partner però, costituirà per voi una guida e un sostegno. Vi starà vicino cercando di farvi capire cosa correggere per trascorrere al meglio i prossimi giorni.  In controtendenza con il vostro spirito vagabondo, ve ne starete volentieri a casa, preoccupati da qualche notizia che gira al telegiornale. Nel lavoro e nello studio, non fate progetti troppo a lungo termine. Non è il momento giusto per lanciarvi in simili situazioni.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto