Oroscopo della settimana da lunedì 4 maggio 2020: classifica segni

Giuseppina Palombo 3 Maggio 2020

Anticipazioni oroscopo della settimana da lunedì 4 maggio 2020: classifica settimanale dei segni zodiacali con in indicazioni in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarete dinamici e determinati nella sfera sentimentale per tutta la settimana. Avrete stoffa da vendere nel perseguire i vostri obiettivi nello studio e lavoro con grande successo.

Toro avete voglia di libertà e di spensieratezza. Comincerà per voi un mese molto impegnativo.

Gemelli saranno giorni attivi che vi vedranno destreggiarvi tra i vostri impegni. Attenetevi però ancora alle norme imposte dall’emergenza in atto.

Cancro l’oroscopo della settimana dal 4 Maggio 2020 promuove notevolmente quello che è l’ambito relazionale per quanto riguarda il vostro segno. Molte persone avranno bisogno del vostro aiuto e sarete disposti ad offrirlo.

Leone sarete molto determinati e decisi a riprendervi tutte le occasioni perse, non sempre per colpa vostra, nelle scorse settimane. Concentratevi sul vostro equilibrio mentale. Vergine non può dipendere sempre e solo da voi la riuscita di un evento. Dovrete fare i conti con un cielo che non vi renderà le cose semplici.

Bilancia approfittate di un nuovo mese che comincia all’insegna dell’organizzazione totale della vostra vita con ordine e serenità. L’oroscopo della settimana vi chiede di credere nelle vostre potenzialità. Scorpione metterete il lavoro in secondo piano per pensare maggiormente all’andamento della vostra vita e dei vostri rapporti. Non avrete particolari difficoltà.

Sagittario la settimana prossima sarà all’insegna dell’empatia: dialogare con chi vi sta accanto e capire i suoi punti di vista, sarà la cosa che riuscirete a fare meglio. Nel lavoro sarete positivi. Capricorno sarete protagonisti di un rinnovamento per quanto riguarda gli affari di cuore. Nell’ambito professionale, le cose cambieranno presto.

Acquario approfittate di questo periodo per ottenere quella risposta che da tanto viene rimandata. La prima parte di Maggio sarà fondamentale per risolvere questioni in sospeso. Pesci attenzione a non cadere nella trappola che la vostra emotività potrebbe mettervi davanti. Siate lucidi soprattutto nei sentimenti.

Oroscopo della settimana da lunedì 4 maggio 2020: classifica con le prime posizioni zodiacali

  • Sagittario: l’oroscopo della settimana vi invita a coltivare le relazioni. I cuori solitari, dovranno dividersi tra smartphone e computer per coltivare interessanti frequentazioni sui social. Ben tre pianeti veglieranno su di voi, quindi non sarà difficile cominciare questo mese alla grande. Nonostante lo stress e la pressione, che per ovvi motivi il lavoro potrebbe trasmettervi, resterete positivi e concentrati sugli obiettivi assegnati. Bene anche per chi è ancora alle prese con un percorso di studi. Coltivate relazioni anche in questo frangente. Amici o colleghi di scuole e università potrebbero farvi ampliare i vostri orizzonti.
  • Bilancia: l’oroscopo della settimana prossima segnala che avrete un ottimo umore. Questo è fondamentale per l’ottima riuscita di tutti i compiti che dovrete eseguire. Sicuramente le persone che avrete accanto, apprezzeranno al massimo questa vostra nuova versione. Nel lavoro, sarete molto determinati nel pretendere tutto quello che vi spetta. Volete che il vostro impegno e le vostre capacità siano riconosciuti. E’ l’atteggiamento giusto per la vostra dignità e farvi prendere sul serio da colleghi e superiori.
  • Cancro: ci saranno novità interessanti nelle prossime giornate. L’oroscopo della settimana dal 4 Maggio 2020 segnala che Mercurio giocherà un ruolo importante nella vostra configurazione planetaria. La famiglia costituirà un porto sicuro. Il rapporto con genitori, figli o partner vi rendono soddisfatti e felici. Questo rappresenterà per voi qualcosa di gratificante. I single, avranno una sensualità e un fascino che permetterà di attirare chiunque. Dal lavoro vi aspettate tanto. Continuate ad inseguire i vostri sogni, siete sulla buona strada per realizzarli.
  • Gemelli: svariati pianeti eseguiranno un transito nel vostro segno durante questo mese. In questi giorni, non mancheranno momenti positivi e pieni di fortuna. In amore, siete molto coinvolti e lo dimostrerete senza pudore a chi avete di fianco o a chi state corteggiando da molto tempo. Nel lavoro dato il momento, potrebbe cambiare l’assetto e le regole nel quale vivevate prima dell’emergenza. Non vi mancherà capacità di adattamento e per voi questo non comporterà alcun problema.

Classifica settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro dei segni stabili

  • Capricorno: sarà un mese determinante. Assisterete e sarete protagonisti di un cambiamento radicale, dai sentimenti fino al lavoro. La prima settimana di Maggio dunque, vi servirà per assestarvi dopo giorni non proprio tranquillissimi. Organizzatevi in un piano ben preciso, soprattutto nel lavoro. Elencate le priorità e come procedere e vedrete che tutto andrà nel migliore dei modi. I sentimenti prenderanno nel complesso una piega favorevole. Approfittatene per passare del tempo con la vostra metà. Buone opportunità per i cuori solitari.
  • Leone: da segno determinato e combattivo, avete voglia di ricominciare dopo questa fase di stallo nel migliore dei modi. Il desiderio di riscatto è forte, ma capirete che non tutto vi sarà servito su di un piatto d’argento. Saturno vi aiuterà a non farvi sopraffare dalla marea di novità che potrebbe investirvi. Proprio per la vostra voglia di riordinare tutti i desideri che avete in mente, lascerete questa settimana lavoro e sentimenti in secondo piano. Se è quello che volete, fatelo. A patto che questi giorni servano davvero per prepararvi emotivamente a quello che di bello vi accadrà.
  • Acquario: l’oroscopo settimanale conferma che siete il segno più creativo e trasgressivo di tutto lo zodiaco. Le vostre capacità vi permetteranno di ottenere tutto ciò che volete per la buona riuscita dei vostri obiettivi. Nel lavoro, c’è ancora una situazione abbastanza statica che vi irrigidisce abbastanza. Attendete una risposta da tempo, e la fase che stiamo vivendo non vi ha ancora permesso di ottenerla. Lavorate sul vostro temperamento e a come sfruttarlo al meglio per ricevere quello che volete dai vostri superiori.
  • Ariete: l’oroscopo della settimana segnala una ripresa grazie ad una configurazione astrale che vi aiuterà. In famiglia siete a vostro agio. Superate le discussioni dei giorni scorsi. I prossimi trascorreranno in maniera molto positiva. Nel lavoro, la vostra voce si farà sentire. Purtroppo però, ci saranno dei ritardi che potrebbero mettervi un tantino in difficoltà. Attenzione alle finanze. Dovrete tirare un pò la cinghia, ma presto le cose si sistemeranno.

In discesa in oroscopo della settimana da lunedì 4 maggio 2020

  • Pesci: l’oroscopo settimanale da lunedì 4 Maggio 2020 vi chiama ad essere pragmatici. Privilegiate la vita di tutti i giornime le sfide che vi chiede di superare. Non fantasticate su di un futuro ancora non realizzabile. Potrebbero sorgere dei contrasti nella coppia, affrontateli con lucidità e appunto, praticità. Nel lavoro, presto Marte vi spingerà ad essere decisi e determinati. Per il momento, cercate di adattarvi rapidamente ad ogni tipo di situazione vi si presenti nei prossimi giorni.
  • Vergine: la settimana prossima vi vedrà focalizzati sul vostro benessere interiore. Siete alla ricerca di una serenità e una spensieratezza che da tempo, in famiglia e nel lavoro, non avete. Sarete rigidi e poco disposti ad aprirvi con chi non aspetta altro che darvi consigli utili. Soprattutto nel lavoro, cercate di superare tutti i filtri che avete e di essere trasparenti e predisposti ad aggiustare il tiro. Nella seconda parte dell’anno potrebbero arrivare proposte lavorative interessanti. Se non sarete in grado di raccoglierle, ogni sforzo passato sarà vanificato.
  • Toro: siete alquanto disorientati. State facendo di tutto per trovare la strada giusta da imboccare nella vostra vita. La settimana prossima vi vedrà ancora alle prese con un’insofferenza data dalla situazione. Siete impazienti e questo comporterà un problema anche per chi vi sta di fianco. Cercate di capire che non sempre le cose vanno come noi vorremmo, e che la pazienza e il saper aspettare sono la cosa migliore da fare. Nel lavoro, bisognerà scendere a determinati compromessi per continuare un progetto o una collaborazione.
  • Scorpione: avete deciso che in questo momento, il lavoro non è per voi una priorità. Proprio per il periodo delicato che stiamo vivendo, non trascurate un posto di lavoro o una proposta in arrivo. E’ importante far tesoro di ogni opportunità adesso. In amore siete molto predisposti verso il partner, ma quando si tratta di voi, vi chiudete a riccio senza esternare le vostre emozioni. Approfittate di questi giorni per farvi coccolare, per parlare o confidarvi con qualcuno vicino e di capire perché siete un pò troppo riservati ultimamente.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto