Oroscopo Branko domani 17 giugno 2020: anticipazioni del mercoledì

Giuseppina Palombo 16 Giugno 2020

Previsioni oroscopo Branko domani 17 giugno 2020: anticipazioni del giorno segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà una giornata che andrà alla grande soprattutto per quanto riguarda la vostra vita sociale. Venere vi strizza l’occhio. Toro sarete molto dolci, e questo sarà un aspetto molto apprezzato dal partner e da chi vi sta intorno. Gemelli per il vostro oroscopo Branko domani anticipa che dovrete fare i conti con i capricci del vostro capo. Assecondatelo ma senza farvi mettere i piedi in testa. Cancro attenzione a non essere troppo egoisti in amore. Non siete voi il centro indiscusso di tutto.

Leone domani per l’oroscopo di Branko e le stelle sarete vincenti nell’ambito professionale. Non vi costerà poco però. La vostra serenità mentale è molto labile in questo momento. Vergine focalizzatevi solo sul lavoro. Sarà per voi la priorità e potrebbe regalarvi, se vi impegnate adesso, molte soddisfazioni in futuro.

Bilancia avete voglia di rimettervi in gioco con qualcosa di nuovo. Ma i pianeti, vi renderanno tesi, a tratti anche irascibili. Scorpione la vita sentimentale sarà caratterizzata da una serie di litigi e incomprensioni che vi renderanno intrattabili.

Sagittario problemi familiari vi metteranno davvero sotto stress. Approfittate dei momento di riposo per discutere e comunicare con tutta calma. Capricorno l’influsso della Luna e Giove vi renderanno energici e combattivi. Questo contrasterà con il vostro temperamento pigro e sempre ponderato. Acquario come lo scorso fine settimana, attenzione sempre a spese e uscite economiche fuori programma. Potreste pentirvi di movimenti azzardati. Pesci l’arrivo dell’estate vi renderà molto creativi e con tanta voglia di fare e di inventare nuove situazioni nel lavoro.

Previsioni oroscopo Branko domani 17 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko e le stelle domani prevedono una giornata all’insegna dell’energia e della positività. Fa parte del vostro temperamento, essere sempre tenaci e combattivi fino all’ultimo secondo di una battaglia. E’ un ottimo momento per le relazioni in generale. La vostra vita sociale sarà estremamente ricca, e ci saranno buone opportunità per i single in cerca dell’anima gemella. La fine della settimana, vi vedrà un pò pigri e demotivati. Approfittate dunque di questo mercoledì per godervi ogni singola bella emozione.
  • Toro: la Luna nel segno vi renderà dolci, di ottima compagnia e sempre disponibili. Sarà un lato del vostro modo di comportarvi che piacerà molto alle persone che vi stanno accanto: partner, amici e colleghi. In amore però, attenzione sempre a non essere troppo possessivi. Avete bisogno di allegria, anche per smorzare quel pizzico di competitività che si respira nel vostro ambiente lavorativo. Ci sono tutti i presupposti per vivere una giornata interessante.
  • Gemelli: il popolare astrologo Branko per le previsioni astrali dell’oroscopo di domani 17 giugno 2020 indica che Venere, ancora nel vostro segno, vi farà splendere. Le stelle vi invitano a prendervi del tempo per voi: un aperitivo, un pò di shopping o una seduta dal parrucchiere. E’ il momento di dedicarsi alla cura della vostra persona. Attenzione in ufficio. Il comportamento dispotico del vostro capo, potrebbe farvi perdere le staffe. Siate moderati ma senza chinare troppo la testa.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Branko domani mercoledì 17 giugno 2020 anticipa che sarà una giornata all’insegna dell’amicizia e delle relazioni sociali. La Luna e Mercurio vi renderanno dei compagni attenti e simpatici. Nel lavoro, tutto procederà normalmente senza particolari sbalzi né vostri, né di colleghi e superiori. In coppia però,non siate troppo egoisti. Non pensate solo alle vostre esigenze, mettendole al centro della relazione. E’ importante ascoltare le esigenze del partner per capire cosa non va e come aggiustarlo.

Indicazioni del giorno, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: la Luna e Urano vi garantiranno il loro supporto lungo tutto il corso di questa giornata a metà settimana ormai. Secondo il vostro oroscopo Branko domani indica che nel lavoro, sarete sempre impeccabili e molto professionali. D’altronde, questo è un vostro marchio di fabbrica. Attenzione però a delle tensioni che potrebbero crearsi in tarda mattinata. Sul piano mentale, vi sentite parecchio stanchi dopo il periodo di stress che tutti abbiamo vissuto. Anche in amore, qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto.
  • Vergine: è meglio per voi adesso puntare tutto sulla famiglia, tralasciando per un attimo i sentimenti e l’amore. Il vostro cuore è come sotto anestesia, e sarebbe pericoloso lanciarsi in una conoscenza o forzare una frequentazione solo per dire che vi siete messi insieme a qualcuno. Datevi il giusto tempo. Solo quando sarete pronti ad aprirvi, concedete a chi vi piace le vostre attenzioni. In ufficio, sarà essenziale comunicare ed avere un buon rapporto con i vostri colleghi per la riuscita dei compiti giornalieri.
  • Bilancia: Giove e Plutone, vi porteranno a fare dei pensieri sul vostro passato. Non sarà bellissimo, e vi troverete ad interrogarvi su come andrà il vostro futuro: in avanti oppure ancora ingabbiato nei vostri trascorsi. In ambito professionale, è come se foste incapaci di mostrare pienamente le vostre capacità e abilità. Il capo è esigente, e vi chiederà di dare il meglio affinché tutto vada per il verso giusto senza intoppi.
  • Scorpione: la Luna nel segno, avrà un effetto strano sulla vostra sfera sentimentale. Chio è impegnato in una relazione, avrà a cui pensare tra malintesi e incomprensioni che ormai trascinate dietro da tempo. Chi è single invece, potrebbe prendersi una bella cotta, che vi renderà disorientati e confusi. Nel lavoro, siate sempre molto lucidi e ponderati. I vostri superiori potrebbero mettervi davanti a delle scelte importanti che solo con grande riflessione riuscirete a prendere.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: problemi familiari, legati a mancanza di comunicazioni con figli o genitori, finanze o cattiva gestione di tutte le questioni quotidiane, vi turberanno parecchio in questa giornata. La chiave di tutto, sarà parlare, dialogare ed esternare palesemente cosa vi dà fastidio e cosa cambiereste. Solo in questo modo riuscirete a venirne a capo. In ufficio, potrebbero sorgere delle piccole complicazioni. Ma voi sarete abili nel riuscire a districarvi.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani 17 giugno 2020 sarete veloci e diretti come un treno. Il vostro temperamento, per indole pigro e fin troppo placido, lascerà il posto ad un’insolita creatività e voglia di produrre. Soprattutto nel lavoro, questa sarà un’arma a vostro favore. In amore, concedetevi qualche piccolo svago. Un appuntamento romantico, una gita fuori porta o un semplice aperitivo. Questo combacerà alla perfezione con il vostro umore del giorno e sarà la ciliegina sulla torta.
  • Acquario: ci sono delle ottime prospettive lavorative, familiari e riguardanti i sentimenti. La chiave del vostro successo in questo periodo, è la soddisfazione che provate nell’ammetter di esserci riusciti. Di aver raccolto e di star raccogliendo i frutti del vostro impegno nel corso dei mesi scorsi. Questo p molto importante e gratificante. Vi permetterà di proseguire all’insegna di molteplici soddisfazioni e riconoscimenti.
  • Pesci: secondo il vostro oroscopo Branko domani indica che vivrete dei momenti molto sereni. La vostra estate sta per cominciare con tanti slanci. La vita familiare e affettiva in generale, sta finalmente assumendo la piega che desideravate. Questo sprint e questa frizzantezza, saranno fondamentali anche nel lavoro, dove il vostro contributo sarà fondamentale per la riuscita di tutti gli obiettivi della giornata.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto