Oroscopo Branko domani 31 luglio 2020: previsioni venerdì

Giuseppina Palombo 30 Luglio 2020

Cosa indicherà per il vostro oroscopo Branko domani 31 luglio 2020? Anticipazioni del giorno per tutti i segni zodiacali in amore, fortuna e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà un inizio weekend bello movimentato. Un invito a cena gradito e inaspettato vi sorprenderà e non poco. Toro per il vostro oroscopo Branko domani indica che un piccolo rallentamento nei ritmi lavorativi vi renderà parecchio nervosi e sottotono. Cercate di mantenere la calma. Gemelli in amore le cose saranno più tranquille rispetto ai giorni scorsi. Non fatevi prendere dalla smania di controllare sempre tutto e tutti. Cancro ci saranno delle buone opportunità per i cuori solitari. Sfruttatele al meglio e non ve ne pentirete.

Leone per il vostro oroscopo Branko domani consiglia di non prendersi troppo sul serio. Ironia e leggerezza dovranno essere le componenti fondamentali di questa giornata. Vergine un litigio di coppia vi permetterà di riflettere sull’andamento della vostra storia. Prendete le decisioni con cautela. Bilancia i vostri superiori vi metteranno alla prova richiedendo impegno e collaborazione per testare le vostre capacità. Scorpione preparatevi ad un fine settimana all’insegna del buon cibo, relax e tante coccole in compagnia della vostra dolce metà.

Sagittario non vedete l’ora di trascorrere del tempo con la persona che vi piace. Non distraetevi però trascurando il lavoro e i vostri impegni. Capricorno siate più determinati e meno rassegnati. Questo brutto periodo è destinato a passare in fretta e quindi dovrete essere pronti e preparati al grande salto. Acquario le cose non si mettono molto bene nel lavoro. Valutate bene ogni decisione prima di compiere passi affrettati. Pesci una bella notizia potrebbe rendere questo weekend degno di essere ricordato anche nei prossimi mesi. Siate positivi e pronti ad accogliere ciò che arriverà.

Previsioni oroscopo Branko domani 31 luglio 2020: venerdì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani all’insegna delle sorprese e delle occasioni da non lasciarsi sfuggire. Abbiamo già anticipato che l’amore, gli incontri e l’eros la faranno da padrone per tutto il mese di agosto. Sarete irresistibili, ricercati ed estremamente affascinanti. Sarà difficile starvi lontano. Valutate bene con tutte le persone che si faranno avanti, e come sempre, seguite il vostro istinto e la vostra pancia. Per quanto riguarda il lavoro, le cose stanno migliorando, ma aspettate settimana prossima per pensarci. Godetevi questo ultimo fine settimana di luglio.
  • Toro: per il vostro oroscopo Branko domani indica che un piccolo rallentamento nei ritmi lavorativi vi renderà parecchio nervosi e sottotono. Cercate di mantenere la calma e di non attribuire agli altri colpe che magari sono dovute alla vostra mancanza di collaborazione in questo ultimo periodo. Per quanto riguarda i sentimenti, sarete mossi da un senso di famiglia e desiderio di affetto che vi renderà aperti e predisposti nei confronti del vostro partner.
  • Gemelli: in amore le cose saranno più tranquille rispetto ai giorni scorsi. Riuscirete ad essere meno puntigliosi e a farvi andare bene anche degli aspetti nella vostra dolce metà che prima consideravate dei difetti.  Non fatevi prendere dalla smania di controllare sempre tutto e tutti. Nel lavoro, arriveranno presto buone notizie e sarete molto abili alle prese con i compiti che vi verranno richiesti.
  • Cancro: ci saranno delle buone opportunità per i cuori solitari. Da tempo siete alla vera e propria ricerca dell’anima gemella; vi siete stancati di avventure e frequentazioni occasionali. Sfruttate al meglio questa bellissima configurazione planetaria e astrale che investirà l’ambito sentimentale e non ve ne pentirete. Per chi è alle prese con il lavoro e lo studio, dovrà fare i conti con qualche piccolo rallentamento dovuto ad una stanchezza accumulata negli ultimi mesi.

Previsioni oroscopo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: per le previsioni dell’astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani 31 luglio 2020 intravedono un pò troppa serietà. Il consiglio è quello di non prendersi troppo sul serio, di vivere la giornata con leggerezza e spensieratezza. Nei sentimenti, ma anche delle volte sul lavoro, è consigliabile vivere le cose in maniera molto meno austera. Vi sentirete meglio e molto meno responsabili in tutto quello che fate nel corso di una giornata intera.
  • Vergine: un litigio di coppia vi permetterà di riflettere sull’andamento della vostra storia. Non è quello che va bene per voi in questo momento. E’ meglio troncare subito qualcosa prima di mettervi in situazioni spiacevoli che potrebbero farvi soffrire ulteriormente dopo delusioni pregresse. Prendete le decisioni con cautela e non vi farete male. Nel lavoro le cose saranno complessivamente buone. Una promozione potrebbe presto arrivare e rallegrarvi in questa estate.
  • Bilancia: i vostri superiori vi metteranno alla prova richiedendo impegno e collaborazione per testare le vostre capacità. Nei giorni scorsi non avete dato il massimo, e quindi adesso è giunto il momento di dimostrare che valete e che siete in grado di essere seri e professionali nell’ambiente di lavoro. In amore, concedetevi qualche sfizio in compagnia della persona che vi piace. Una cena nel vostro ristorante preferito potrebbe essere la soluzione migliore.
  • Scorpione: per il vostro oroscopo Branko domani anticipa che sarà un fine settimana da voi molto atteso e sognato. Dopo giornate di litigi sul lavoro, con amici e familiari per questioni che alla fine si sono rivelate poco importanti, avete bisogno di svagarvi. Trascorrerete del tempo di qualità in compagnia del vostro partner. Avrete l’imbarazzo della scelta tra mare, shopping e tanto buon cibo, magari cucinato proprio da voi stessi. Approfittate di questa configurazione astrale serena e limpida per riprendervi dopo un periodo alquanto stressante e poco motivante. Vi meritate tutto questo!

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: non vedete l’ora di trascorrere del tempo con la persona che vi piace. State aspettando che arrivi un invito o un’uscita già programmata con ansia e vi sentite come non vi sentivate da tempo.  Non distraetevi però trascurando il lavoro e i vostri impegni. Mai come in questo momento è necessario preservare le vostre energie e distribuirle al meglio tra lavoro e impegni vari, quindi avanti tutta senza abbassare la guardia.
  • Capricorno: siate più determinati e meno rassegnati. Questo brutto periodo è destinato a passare in fretta e quindi dovrete essere pronti e preparati al grande salto. Se ci sono state tensioni in famiglia o nel lavoro, non è detto che siano destinate a ripetersi o a prolungarsi nel corso del tempo. E’ necessario essere ottimisti e positivi per accogliere al meglio tutte le sfide che la vita vi metterà davanti dopo il brutto periodo che tutti noi abbiamo affrontato.
  • Acquario: le cose non si mettono molto bene nel lavoro. Valutate bene ogni decisione prima di compiere passi affrettati. Se vi viene fatta una proposta, seppur vantaggiosa inizialmente, analizzate bene i pro i contro prima di muovervi. Per quanto riguarda gli affari di cuore e le relazioni, è un momento particolare in cui non vi va di impegnarvi e prendere le cose troppo sul serio. Concedetevi dunque di fare le cose in base a come vi suggerisce il vostro istinto.
  • Pesci: per il vostro oroscopo Branko domani venerdì 31 luglio 2020 anticipa che una bella notizia potrebbe rendere questo weekend degno di essere ricordato anche nei prossimi mesi. Siate positivi e pronti ad accogliere ciò che arriverà. Una lieta novella da parte del vostro partner, vi scuoterà e vi permetterà di proiettarvi al meglio verso i prossimi mesi, che si preannunciano ricchi di sorprese ed eventi.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto