Oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio 2020: classifica segni

Giuseppina Palombo 5 Luglio 2020

Classifica oroscopo della settimana prossima da lunedì 6 al 12 luglio 2020: previsioni settimanali per tutti i segni e consigli in amore, fortuna e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete l’oroscopo della settimana prossima dal 6 luglio 2020 favorisce l’amore e i sentimenti per i nati sotto questo segno. Toro da giovedì potrete contare su di una bella Luna. Vi aiuterà a progredire in ambito lavorativo. Gemelli potrebbero arrivare delle belle notizie in amore ma anche nella carriera o nello studio. Cancro qualche tensione potrebbe nascere tra sabato e domenica in famiglia. Mancheranno dialogo e comprensione.

Leone per la classifica dell’oroscopo settimana prossima affronterete delle giornate alquanto pesanti. Dovrete fare i conti con la Luna in opposizione. Vergine qualche tensione di coppia potrebbe rendervi un tantino agitati. Questo soprattutto nel fine settimana. Bilancia lo stress dell’ultimo periodo si farà sentire e sarete abbastanza provati anche a livello fisico. Scorpione Marte in opposizione potrebbe portarvi qualche contrattempo e un po’ di malumore.

Sagittario sarete pieni di forza ed energia per trascorrere la seconda settimana del mese organizzando alla perfezione famiglia e lavoro. Capricorno Mercurio in opposizione deve essere per voi uno stimolo e non un ostacolo. Continuate ad impegnarvi e sarete ripagati. Acquario giornate romantiche caratterizzeranno questo periodo. Vi renderanno molto dolci e affettuosi. Pesci questa sarà una settimana di recupero. La Luna sarà in congiunzione nelle giornate di e potreste ricevere una bella notizia.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio 2020: classifica settimanale, prime posizioni zodiacali

  • Gemelli: sul podio per la classifica dell’oroscopo della settimana prossima. Buone notizie per voi, innamorati dell’amore. Venere sarà ancora nel segno e i sentimenti rivestiranno un ruolo centrale all’interno delle vostre giornate. Sarà quello che desideravate da tempo. Trascorrerete delle ore romantiche e molto intime con la persona che amate. Una congiunzione planetaria favorevole vi permetterà anche di concretizzare dei progetti lavorativi. Da moltissimo tempo avevate tali desideri in cantiere.
  • Ariete: Marte nel segno vi regalerà una bella carica per quanto riguarda il lavoro. Venere però, favorisce i sentimenti. Vi sentirete legati come non mai alla vostra metà. Trascorrerete insieme del tempo di qualità. Vi farete perdonare per qualche mancanza avuta nei mesi scorsi. Approfittatene anche per la cura di voi stessi e del vostro corpo. Vi siete un pò lasciati andare e adesso è arrivato il momento di recuperare.
  • Cancro: la classifica dell’oroscopo settimanale dal 6 luglio indica che la vostra capacità di comprendere le esigenze altrui, sarà spiccata. L’empatia che dimostrerete nei confronti dei vostri colleghi o della persona che state frequentando, sarà un bellissimo punto a vostro favore da sfruttare. La Luna favorevole sarà l’artefice di una settimana positiva e di belle sorprese per i nati sotto questo segno.
  • Sagittario: l’oroscopo della settimana prossima segnala che avrete una consistente ripresa su svariati fronti. Comincerete con una bella Luna pronta a favorirvi nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, in cui potrebbe arrivare qualche sorpresa. Avrete tutta la forza necessaria per reagire alla tensione che potrebbe crearsi sul posto di lavoro. Soprattutto risolverete delle questioni lasciate in sospeso con il partner nel corso delle ultime settimane.

Classifica settimanale amore, fortuna, successo, segni stabili

  • Capricorno: la classifica dell’oroscopo della settimana prossima da lunedì 6 luglio 2020 anticipa che il ritorno di Saturno, sarà molto importante. Non a caso, rispetto alle scorse settimane le cose si ristabiliranno. Anche se nel vostro percorso potreste trovare qualche ostacolo in più, non disperate. Sul lungo termine la vittoria sarà vostra e vi sentirete molto orgogliosi e fieri dei risultati ottenuti. Anche perchè saranno solo farina del vostro sacco.
  • Toro: la settimana si aprirà con delle giornate un tantino nervose per voi. Qualche screzio in ufficio, delle questioni poco chiare in famiglia o dello stress accumulato, vi renderanno scostanti e intrattabili. Le stelle però indicano che le cose pian piano miglioreranno. Ci sarà un buon allineamento planetario e presto arriverà il meritato successo nello studio o nella vita di coppia.
  • Acquario: per la classifica dell’oroscopo della settimana prossima, sarà l’amore il punto positivo di tutti i sette giorni. Un’intesa piacevole e un romanticismo inaspettato renderanno il tutto meno difficile da sopportare e affrontare. Attenzione però alla stanchezza e a come gestire le vostre energie per essere sempre concentrati e prestanti sul lavoro. Qualche piccola disattenzione nell’ultimo periodo potrebbe aver fatto storcere il naso ai vostri superiori.
  • Pesci: sarà una settimana di recupero per tutti i nati sotto questo segno. Avete attraversato un periodo brillante, fatto di alti ma soprattutto tanti, forse troppi bassi. Adesso però le cose decolleranno. Vi sentirete molto motivati e spronati a dare sempre il massimo nel lavoro o nello studio. Lo farete anche nella vita di copia, dove per voi sarà essenziale non far mancare nulla e pretendere lo stesso dal vostro partner.

In discesa in oroscopo della settimana da lunedì 22 Giugno 2020

  • Scorpione: saranno giornate piuttosto tese e nervose per voi. Una luna nervosa potrebbe portarvi qualche contrattempo e un pò di malumore. Meglio invece, a partire dalla giornata di giovedì. Nel lavoro le cose non andranno male. Vi occorrerà solo mantenere la calma ed evitare discussioni con superiori e colleghi magari troppo superficiali. In amore, prendetevi del tempo per voi stessi. Staccate la spina per capire se una relazione troppo soffocante e la gelosia del partner. E’ quello di cui avete bisogno adesso.
  • Bilancia: siete posizionati in basso nella classifica dell’oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio 2020. Stress, soprattutto fisico vi renderà sottotono nel corso di queste giornate. Non è produttivo per voi arrivare in ufficio in queste condizioni o approcciarvi al prossimo esame. Sarà necessario riposarvi prima di commettere degli errori che potrebbero risultare fatali. In amore, situazione stabile senza particolari picchi.
  • Vergine: non andrà male per quanto riguarda il lavoro. Non altrettanto fortunata la situazione planetaria dal punto di vista dei sentimenti. Venere continua ad essere in posizione sfavorevole. Ci saranno litigi, incomprensioni e battibecchi che vi metteranno a dura prova. Potrebbe essere necessaria una pausa di riflessione per sistemare le cose. Pensateci a fondo, soprattutto se avete una famiglia e dei figli.
  • Leone: ultimi secondo la classifica della settimana prossima. Mercoledì infatti, vi toccherà sopportare una Luna in opposizione che potrebbe rendervi particolarmente nervosi e poco tolleranti. Marte favorevole però vi aiuta a recuperare le forse e arrivare carichi e predisposti a lavoro. Attenzione nella vita di coppia. Non date per scontate delle cose e delle attenzioni che invece dovete ancora faticare per ottenere al cento per cento.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto