Chi è Michele Morrone biografia, età, altezza, figli e film e canzoni

Francesca Di Stasio 3 Agosto 2020

Attore, modello e cantante, chi è Michele Morrone, biografia, età, altezza, moglie, figli, film, carriera, vita privata e sentimentale del protagonista di 365 giorni e Sirene.

È il protagonista di uno dei film più visti e chiacchierati degli ultimi tempi, attore, modello, è anche cantante.

Bello e talentuoso, ha recitato in fiction e serie tv di grande successo. La passione per la recitazione è stata per lui un’ancora di salvezza.

Seppur giovane, nella sua vita non sono mancati periodi bui e momenti difficili come la prematura perdita del padre.

Fa parlare di sé non solo per i suoi ruoli cinematografici, ma anche per i vari flirt che gli vengono attribuiti, tra cui quello con la showgirl Argentina Belen Rodriguez che si diceva avesse ritrovato l’amore accanto a Gianmaria Antinolfi.

Sui social, in particolare su Instagram è seguitissimo con il numero dei followers che aumenta a vista d’occhio. Fisico scultoreo, capelli scuri, sguardo affascinante come si vede in foto, ma chi è Michele Morrone, quanti anni ha, se è sposato e chi è la moglie, se ha figli e come si chiamano.

Chi è Michele Morrone: biografia,currisulum, età, compagna, figli e vita privata dell’attore e cantante

Per scoprire chi è Michele Morrone, Instagram e Facebook, ci sono d’aiuto, foto dell’attore ci aiutano a descriverlo fisicamente inoltre scopriamo, quanti anni ha, moglie, figli e biografia.

E’ nato a Melegnano, in provincia di Milano, il 3 ottobre del 1990, oggi ha 29 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Di origini pugliesi, ha due sorelle.

A soli 11 anni, la vita lo ha messo davanti ad un evento doloroso e traumatico. L’attore di 365 giorni, ha perso il padre scomparso prematuramente a causa di un male incurabile. È così cresciuto solo con la madre che si è presa cura di lui e delle sue sorelle.

Ha diversi tatuaggi, tra cui il nome del suo cane “Cloud” tatuato sul petto e sulla mano la particolare frase: “Tutti verranno al mio funerale per essere sicuri che io resti morto”.  Trascorre molte ore al giorno in palestra per scolpire il suo fisico. Su Instagram ha 9,5 milioni di followers.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’attore nel 2014 si è sposato con la stilista libanese, con la ex moglie Rouba Seadeh, Michele Morrone ha due figli, Marcus e Brando. Nel 2018 l’attore si è separato.

Spesso è al centro del gossip per le sue vicende amorose. La cronaca rosa gli ha attribuito diversi flirt poi smentiti dall’attore. Barbara D’Urso, Giuliana De Sio e l’ultimo, quello con Belen Rodríguez.  Ha avuto però una breve storia con la ballerina di Amici Elena d’Amario.

Da attore protagonista di 365 giorni, Morrone, cantante

Prima di scoprire chi è il presunto fidanzato di Belen Michele Morrone, vogliomo conoscerlo leggendo il suo curriculum professionale dove scopriamo subito che è molto conosciuto come attore, ma anche come cantante.

Si è avvicinato alla recitazione dopo aver perso il padre. Un evento tragico che lo segna molto. Un periodo buio, un futuro incerto, un’adolescenza che lo porta a stringere amicizie poco raccomandabili.

Poi, un altro momento difficile, la separazione dalla moglie. L’attore aveva pensato di abbandonare la carriera da attore e addirittura aveva trovato lavoro come giardiniere. Poi, come lui stesso ha dichiarato: “Il destino ti mette sul treno giusto e se sei forte riesci a prenderlo”.

Proprio la passione per la recitazione lo salva e lo aiuta a superare questo terribile momento. Decide di studiare per cercare di realizzare il sogno di diventare un grande attore. Si iscrive così presso la Fondazione del Teatro G. Franceschini a Pavia.

Qui inizia a familiarizzare con il palcoscenico e capisce sin da subito che il suo futuro sarà recitare. Nel 2010 arriva la prima esperienza teatrale. Ma, ha mosso i primi passi in questo mondo con cortometraggi,  video clip musicali e pubblicità.

Accanto alla carriera da attore, anche quella da modello iniziata fin da giovanissimo. Ha calcato passerelle internazionali.

Nel frattempo, si dedica ad un’altra sua grande passione, la musica. Forse non tutti sanno che Michele Morrone è cantante, su Instagram posta spesso video in cui è intento ad interpretare brani. Ha anche pubblicato un album dal titolo Dark Room e nel 2020 il singolo Hard for me.

Film e canzoni famose: chi è Michele Morrone artista

Se per il grande pubblico dove non ci sono i suoi fans, non si è fatto conoscere come cantate e attore, abbiamo scoperto chi è Michele Morrone per la presunta relazione con Belen. Ma vista la sua carriera non è dal Gossip che vogliamo raccontarlo e ricordarlo.

Si è fatto conoscere al grande pubblico per aver recitato in fiction e serie tv di successo.

Ha esordito ufficialmente nel mondo della televisione nel 2013, accanto a Raoul Bova nella serie tv “Come un delfino 2”. Nel 2014, recita invece nella serie televisiva “Che Dio ci aiuti 3”. Pochi anni dopo è il protagonista di un episodio, di un’altra fiction di successo, “Provaci ancora prof! 6”.

Nel 2015 lo troviamo nella sesta stagione di Squadra Antimafia. Nel 2017, è il tritone “Ares” nella serie televisiva di grande successo “Sirene”. Due anni dopo, è entrato a far parte del cast de “I Medici”. E’ stato concorrente di Ballando con le stelle dove si è classificato secondo.

E’ il protagonista della pellicola erotica polacca 365 giorni. Il film distribuito su Netflix il 14 giugno 2020 ha avuto un successo planetario con un record di visualizzazioni in tutto il mondo. 365 giorni è uno dei film più chiacchierati, un piccolo caso mediatico che ha attirato l’attenzione dei media internazionali soprattutto per il ruolo che l’attore che interpreta Massimo Torricelli, un malavitoso, il boss di una potente famiglia mafiosa disposto a tutto pur di conquistare la donna dei suoi desideri.

Anagrafica Principale
È il protagonista di uno dei film più visti e chiacchierati degli ultimi tempi, attore, modello, è anche cantante. Bello e talentuoso, ha recitato in fiction e serie tv di grande successo. La passione per la recitazione è stata per lui un'ancora di salvezza. Seppur giovane, nella sua vita non sono mancati periodi bui e momenti difficili come la prematura perdita del padre.
Nome e CognomeMichele Morrone
Data di nascita03/10/1990
Luogo di nascitaMelegnano
ProfessioneAttore
Anagrafica Principale
È il protagonista di uno dei film più visti e chiacchierati degli ultimi tempi, attore, modello, è anche cantante. Bello e talentuoso, ha recitato in fiction e serie tv di grande successo. La passione per la recitazione è stata per lui un'ancora di salvezza. Seppur giovane, nella sua vita non sono mancati periodi bui e momenti difficili come la prematura perdita del padre.
Nome e CognomeMichele Morrone
Data di nascita03/10/1990
Luogo di nascitaMelegnano
ProfessioneAttore
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto