Chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada

Francesca Di Stasio 21 Agosto 2020

Direttore artistico e uomo che ama la discoteca, chi è Rossano Laurini: biografia, età, figli, ex moglie, carriera, lavoro e vita privata del compagno di Vanessa Incontrada.

Imprenditore, gestisce diverse discoteche e club in provincia di Grosseto, a Follonica.

Molto riservato, della sua vita e della sua carriera non si conosce molto. Tuttavia, è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con la conduttrice e attrice spagnola.

Molto attivo sui social dove ha tanti followers, non manca di condividere scatti della sua quotidianità. Molti in moto, una delle sue preferite la Triumph.

È considerato un imprenditore di successo, ma non ci sono molti dettagli neanche sul suo lavoro.

Alto, capelli lungi e brizzolati, come si vede in foto Instagram, ma chi è Rossano Laurini, quanti anni ha e come ha conquistato Vanessa Incontrada tanto da avere figli con lei?

Chi è Rossano Laurini: biografia, curriculum, età, altezza, figli e mogli del direttore artistico

Per scoprire chi è Rossano Laurini, compagno della Incontrada, Instagram e Facebook, ci sono d’aiuto, foto in rete dell’imprenditore ci aiutano a descriverlo fisicamente, altezza e caratteristiche, poco invece sappiamo della sua biografia, anni e data di nascita.

Su Facebook ha scritto di essersi diplomato all’istituto Professionale e di aver studiato presso l’Università degli Studi di Palermo Younipa.

Per quanto riguarda la vita privata, è stato sposato per 12 anni, la ex moglie di Rossano Laurini è Chiara Palmieri, i due hanno avuto una figlia, Diletta. Dal 2007 convive con Vanessa Incontrada con cui ha avuto il suo secondo figlio Isal nato nel 2008.

L’imprenditore della movida ama molto lo sport, dalla corsa allo sci, dal nuoto alla mountain bike. Ama inoltre andare in moto, tra le sue preferire la Triumph scrambler. Dal suo profilo Instagram si evince che ha una passione per i tatuaggi. Ne ha davvero tanti sia sul petto che sulle braccia.

Su Instagram dove ha più di 17mila followers, non mancano scatti con i suoi due figli e con Vanessa Incontrada. Sono tante le foto di famiglia accompagnate da pensieri e dediche speciali. Sempre dai social si evince che ama molto anche gli animali. Spesso posta fotografie dei suoi due cani di nome Zelig e Tokyo.

Il tormentato rapporto di Laurini con Vanessa Incontrada

Prima di conoscerlo professionalmente, vogliamo scoprire chi è Rossano Laurini oggi compagno di Vanessa Incontrada e in passato con la ex moglie Chiara Palmieri.

La cronaca rosa parla di un rapporto tormentato tra l’imprenditore della movida e la presentatrice spagnola. A partire dall’inizio della loro relazione. Dobbiamo infatti sapere che  la sua ex moglie Chiara Palmieri era la migliore amica di Vanessa Incontrada che all’epoca era fidanzata con il fratello di Chiara, Andrea Palmieri. Poi, l’incontro con Rossano avvenuto nel 2007 proprio nella discoteca da lui gestita a Follonica, dove vivono ancora oggi con il loro unico figlio. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ed oggi la showgirl e attrice appare molto serena.

La relazione all’epoca finì al centro del gossip. La conduttrice fu sommersa dalle critiche passando per colei che aveva rubato il marito alla sua migliore amica. Il loro rapporto di amicizia ovviamente si logorò.

La sua migliore amica non le risparmiò critiche. Vanessa ha sempre respinto le accuse replicando con altrettante dure parole. Del resto ricordiamo il forte carattere della presentatrice che non è mai venuto meno, nemmeno quando fu vittima del body shaming.

Locali e discoteche dove lavora: chi è Rossano Laurini direttore artistico

Chiarita la sua intrecciata storia d’amore tra Chiara Palmieri e Vanessa Incotrada, non ci resta che scoprire chi è Rossano Laurini professionalmente, che lavoro fa in discoteca.

Dalle informazioni su Facebook ed Instagram, si apprende che è imprenditore e direttore artistico.

In particolare nella bio di Instagram ha scritto che è direttore artistico di due discoteche di Follonica, Alegria e Disco Village.

Inoltre, si apprende che è direttore artistico anche del Baluba, il privèe della discoteca Disco Village che ha definito in un post su Instagram il luogo dove abita la notte, la sua casa.

Sui suoi profili social, non mancano scatti riguardanti il suo lavoro nei noti locali e club. Scorrendo la sua bacheca, tra le tantissime foto insieme ai suoi figli e alla Incontrada, ci sono quelle che lo mostrano nel suo mondo lavorativo fatto di luci stroboscopiche, piste da ballo, musica a tutto volume e serate.

Anagrafica Principale
Direttore artistico e imprenditore, gestisce diverse discoteche e club in provincia di Grosseto, a Follonica. Molto riservato, della sua vita e della sua carriera non si conosce molto. Tuttavia, è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua storia d'amore con Vanessa Incontrada.
Nome e CognomeRossano Laurini
ProfessioneImprenditore
Anagrafica Principale
Direttore artistico e imprenditore, gestisce diverse discoteche e club in provincia di Grosseto, a Follonica. Molto riservato, della sua vita e della sua carriera non si conosce molto. Tuttavia, è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua storia d'amore con Vanessa Incontrada.
Nome e CognomeRossano Laurini
ProfessioneImprenditore
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto