Chi è Massimiliano Morra: biografia, età, foto e storia dell’incidente

Francesca Di Stasio 26 Settembre 2020

Attore e modello, chi è Massimiliano Morra, biografia, età, altezza, fidanzata, la sua vera storia dell'incidente, vita privata e sentimentale.

Attore ed ex modello, moro, occhi verdi, la sua bellezza è innegabile.

Protagonista di fiction di successo, non tutti sanno che è anche un medico.

Prima di approdare sul piccolo schermo, ha esordito nel modo della moda come testimonial di  importanti brand.

Nel 2010 è stato eletto Il più bello d’Italia, nel 2013 ha ricevuto il premio come Rivelazione dell’anno.

Ha partecipato a varie trasmissioni televisive tra cui il Grande Fratello Vip dove ha ritrovato la sua ex.

È nota alle cronache rosa per essere stato fidanzato con Adua Del Vesco, ma chi è Massimiliano Morra, quanti anni ha, altezza, fisico, chi è la sua compagna attuale e cosa è successo in quel terribile incidente stradale.

Chi è Massimiliano Morra: biografia, età, altezza, storia dell’incidente e perché lo si credeva morto

Per scrivere una biografia e sapere chi è Massimiliano Morra: Instagram e Facebook ci possono essere d’aiuto, per scoprire qual è la sua età, il sul fisico e fidanzata attuale.

All’anagrafe si chiama anche Gabriele è nato a Napoli il 30 luglio del 1986, oggi ha 34 anni ed è del segno zodiacale del Leone. È alto 1,87cm.

Nonostante la carriera nel mondo della moda e della recitazione, ha continuato a studiare per realizzare il suo sogno di diventare un medico. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico si è iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, corso di laurea di Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, dove ha conseguito la laurea nel 2014.

Per quanto riguarda la vita privata, è stato legato sentimentalmente con l’attrice Adua Del Vesco, Massimiliano Morra la rincontra al Grande Fratello Vip 2020. È stato fidanzato anche con la modella napoletana Dalila Mucedera.

È molto geloso. Tra le sue più grandi passioni c’è il calcio. La sua squadra del cuore è il Napoli. Si definisce rispettoso ma anche molto permaloso.

Non ama la mondanità, preferisce restare a casa a guardare un film o trascorrere del tempo con gli amici. È anche un personal trainer. Vive tra Roma e Napoli, dove abita la sua famiglia.

Nel 2018 è stato vittima di un gravissimo incidente stradale dopo una puntata di Ballando con le stelle.

Il modello ha raccontato che stava tornando a casa da una cena con tutti i colleghi dopo la trasmissione, quando improvvisamente un’auto gli si è piantata davanti. Lui era sulla corsia di accelerazione e per scansarla ha dovuto sterzare all’improvviso. La sua auto si è girata completamente per poi finire contro il guard rail. Da quel momento in poi ha perso i sensi.

Ha anche aggiunto in un’intervista di aver avuto un bel po’ di problemi: un ematoma sotto l’occhio, dovuto al trauma cranico, altri ematomi sparsi per tutto il corpo e alcuni versamenti ematici intracranici che deve tenere sotto controllo. L’attore ha concluso affermando di essere stato miracolato.

Da modello Morra attore e concorrente del GF VIP

Chi lo conosce la associa a programmi come Ballando con le stelle o Grande Fratello Vipma oggi chi è Massimiliano Morra e cosa fa non tutti lo sanno, ma partiamo dagli inizi.

Ha iniziato a lavorare giovanissimo nel mondo della moda sfilando per stilisti prestigiosi tra cui: Carlo Pignatelli e Calvin Klein.

Diventa inoltre testimonial di aziende d’abbigliamento e brand nazionali e internazionali.

Nel 2013 fa il suo esordio come attore sul piccolo schermo nella miniserie televisiva Pupetta- il coraggio e la passione dove recita accanto a Manuela Arcuri.

Non solo fiction, ha partecipato anche a vari programmi televisivi tra cui Ballando con le Stelle e il Grande Fratello Vip.

Programmi e film, chi è Massimiliano Morra attore

Se abbiamo notizie del personaggio come modello e personaggio dello spettacolo, chi è Massimiliano Morra attore, non tutti lo sanno, compreso in quali film e fiction abbia girato.

Nel 2013 recita accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi nella fiction Baciamo le mani – Palermo New York 1958. Per questa interpretazione ha ricevuto l’Oscar dei giovani.

Ritorna sul piccolo schermo nel 2014 quando è protagonista della seconda stagione de Il peccato e la vergogna e della miniserie televisiva Rodolfo Valentino – la leggenda.

Successivamente lo ritroviamo in un altra fiction targata Mediaset Furore – il vento della speranza.

Nel 2015 è co-protagonista insieme a Gabriel Garko e alla sua ex Adua Del Vesco della fiction Non è stato mio figlio.  

Nel 2016 recita ne Il bello delle donne…alcuni anni dopo e nella seconda stagione di Furore – il vento della speranza.

Anagrafica Principale
Attore ed ex modello, moro, occhi verdi, la sua bellezza è innegabile. Protagonista di fiction di successo, non tutti sanno che è anche un medico. Prima di approdare sul piccolo schermo, ha esordito nel modo della moda come testimonial di  importanti brand. Nel 2010 è stato eletto Il più bello d'Italia. Ha partecipato a varie trasmissioni televisive tra cui il Grande Fratello Vip.
Nome e CognomeMassimiliano Morra
Data di nascita30/07/1985
Luogo di nascitaNapoli
ProfessioneAttore
Anagrafica Principale
Attore ed ex modello, moro, occhi verdi, la sua bellezza è innegabile. Protagonista di fiction di successo, non tutti sanno che è anche un medico. Prima di approdare sul piccolo schermo, ha esordito nel modo della moda come testimonial di  importanti brand. Nel 2010 è stato eletto Il più bello d'Italia. Ha partecipato a varie trasmissioni televisive tra cui il Grande Fratello Vip.
Nome e CognomeMassimiliano Morra
Data di nascita30/07/1985
Luogo di nascitaNapoli
ProfessioneAttore
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto