Chi è Elisa Isoardi: età, fidanzato e figli della ex di Salvini

Francesca Di Stasio 9 Novembre 2020

Conduttrice famosa per la prova del cuoco, chi è Elisa Isoardi, biografia, età, padre, fidanzato e vita privata edella ex fidanzata di Salvini.

Conduttrice, ha un passato da modella ed ha partecipato a Miss Italia.

Dopo aver studiato recitazione, decide di intraprendere la carriera nel mondo della moda.

Tra shooting fotografici e campagne pubblicitarie, nel 2005 approda in televisione. Tanti i programmi di cui è stata al timone. Tra questi La prova del cuoco.

È stata al centro del gossip e della cronaca rosa per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini, prima che si fidanzasse con Francesca Verdini.

È una concorrente di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, programma nel quale si è vociferato della sua relazione con il ballerino Raimondo Todaro.

Ma a dirci di lei, non saranno le sole notizie di Ballando con le Stelle e di Raimondo Todaro, Elisa Isoardi, chi è, quanti anni ha con chi è fidanzato, se ha una figlia, origini e chi è suo padre sarà il suo curriculum a dircelo.

Chi è Elisa Isoardi: biografia, età, foto Instagram e Facebook , fidanzata e figli della conduttrice

Per scrivere una biografia e sapere chi è Elisa Isoardi, Instagram e Facebook, come anche  le sue puntate a La prova del cuoco, possono essere d’aiuto, per scoprire innanzitutto, altezza, anni, fidanzato, padre, madre e figli.

E’ nata a Monterosso Grana in provincia di Cuneo il 27 dicembre 1982, oggi ha 37 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Ha trascorso l’infanzia a Caraglio dove suo padre faceva il coltivatore.

Sui social, su Instagram Elisa Isoardi è seguita da 473 mila followers. Ama molto gli animali. Ha un cane di nome Zen e un gatto che invece si chiama Chanel.

Ha rivelato di aver scoperto nel 2014 di avere un tumore alle corde vocali.

Per tenersi in forma ama andare a correre e in bici. Ama molto cucinare, in casa è sempre lei dietro ai fornelli. Ha raccontato di aver trascorso il lockdown con la zia Gabriella di 87 anni che le ha insegnato a fare le ricette senza dosare gli ingredienti ma usando il famoso metodo “a occhio”.

Ha pubblicato tre libri dal titolo: “Cucina con Noi – Le nuove ricette de La Prova del Cuoco”, “Borghi da Gustare – 25 itinerari gastronomici di Linea Verde” e “Buonissimo – La grande avventura della cucina italiana”.

È comparsa in diversi spot pubblicitari e in due videoclip musicali: “Tu no” dei Gemelli Diversi e “Che tempo fa” di Miotti.

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che è stata fidanzata con Matteo Salvini, Elisa Isoardi con il segretario della Lega, ha avuto una relazione durata tre anni. Dopo la fine della storia con Salvini, è stata fidanzata con il manager e produttore Alessandro Di Paolo. In un’intervista ha rivelato di aver avuto una relazione di otto mesi con Panariello.

Si vocifera che ci sia stato del tenero con il suo partner a Ballando con le Stelle, il ballerino Raimondo Todaro.

Da La prova del cuoco Isoardi a Ballando con le Stelle

Chi la conosce associa il suo volto al programma La prova del Cuoco e Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi chi è oggi lo scopriamo in questi programmi ma non solo, conosciamola dagli inizi.

Dopo il diploma decide di trasferirsi a Roma per studiare recitazione. Qui frequenta la scuola sperimentale “Agora” dove si specializza in Teatro Drammatico.

Debutta in teatro ma dopo poco tempo e diverse produzioni teatrali decide di voler fare la modella e si trasferisce così a Milano. Qui sfila per Max Mara, Carlo Pignatelli e Marchese Coccapani. Fa la modella per diversi anni, tra shooting fotografici, pubblicità e passerelle.

Forse non tutti sanno che nel 1998 ha partecipato a Miss Muretto e nel 2000 al noto concorso di bellezza Miss Italia in qualità di Miss Valle D’Aosta, ottenendo la fascia di Miss Cinema.

È dopo questa esperienza che la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione prende letteralmente il via. Arriva in televisione. Tra i programmi più famosi, la vediamo alla conduzione di La prova del Cuoco e come ballerina di Ballando con le Stelle.

Programmi, chi è Elisa Isoardi conduttrice televisiva e VIP

Ma non è da Ballado con le Stelle che sentiamo parlare di Elisa Isoardi, chi è lo sappiamo da programmi precedenti, cerchiamo di conoscere tutti i programmi che la vedono presente.

E’ sbarcata in televisione nel 2005 come inviata del programma Rai Guarda che luna.

Nello stesso anno conduce la trasmissione sempre su Rai uno Italia che vai. Nel 2006 invece è al timone di Caccia al ladro.

Nel 2007 ha condotto il Festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti. Nell’estate del 2008 è stata al timone del programma mattutino del fine settimana di Raiuno: Sabato & Domenica Estate.

A dicembre 2008 le è stata affidata la conduzione de La Prova del Cuoco in sostituzione di Antonella Clerici. Programma che ha ricondotto dal 2018 al 2019.

Nel 2010 è approdata a Linea Verde. L’anno successivo nel 2011 ha condotto insieme a Pupo Miss Italia. Sempre nello stesso anno è alla conduzione di UnoMattina dove rimane fino al 2014, anno in cui passa alla conduzione di A conti fatti.

Sono tanti i programmi di cui è stata al timone. Oltre ai già citati ricordiamo: Capodanno reale, Telethon, Oscar del vino, Una notte per Caruso, Pongo e Peggy – gli animali del cuore, Tempo e denaro, Buono a sapersi, Premio Ischia internazionale di giornalismo, 10 stelle per Madre Teresa, A come animali.

La conduttrice è stata anche una speaker radiofonica. Nel 2009 ha condotto Le Colonne d’Ercole su Rai Radio 2 e nel 2011 I miei e i tuoi sempre su Rai Radio 2.

Da settembre 2020 è una concorrente di Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino Raimondo Todaro.

Anagrafica Principale
Conduttrice, ha un passato da modella ed ha partecipato a Miss Italia. Tra shooting fotografici e campagne pubblicitarie, nel 2005 approda in televisione. Tanti i programmi di cui è stata al timone. Tra questi La prova del cuoco. È una concorrente di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. È stata al centro del gossip e della cronaca rosa per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini.
Nome e CognomeElisa Isoardi
Data di nascita27/12/1982
Luogo di nascitaCuneo
ProfessioneConduttrice
Anagrafica Principale
Conduttrice, ha un passato da modella ed ha partecipato a Miss Italia. Tra shooting fotografici e campagne pubblicitarie, nel 2005 approda in televisione. Tanti i programmi di cui è stata al timone. Tra questi La prova del cuoco. È una concorrente di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. È stata al centro del gossip e della cronaca rosa per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini.
Nome e CognomeElisa Isoardi
Data di nascita27/12/1982
Luogo di nascitaCuneo
ProfessioneConduttrice
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto