• Google+
  • Commenta
2 Aprile 2019

Francesca Verdini: chi è la nuova fidanza di Matteo Salvini

Foto per scoprire chi è Francesca Verdini
Foto per scoprire chi è Francesca Verdini

Foto per scoprire chi è Francesca Verdini

Ecco chi è Francesca Verdini, nuova fidanzata del Ministro Matteo Salvini: età, foto, biografia e curriculum della figlia di Denis, storico fedelissimo di Silvio Berlusconi, ex senatore e fondatore di Ala.

Uscite in pubblico, passeggiate mano nella mano, un weekend insieme: così è uscita allo scoperto la coppia Matteo Salvini Francesca Verdini. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni. Dai rispettivi profili social Instagram e Facebook la conferma della loro presenza negli stessi posti.

Dalla cena romantica nel ristorante Pastation di Roma alla prima romana del film Dumbo. Sono ormai diverse le occasioni in cui Matteo Salvini e la nuova fidanzata Francesca Verdini si sono mostrati in pubblico.

Sempre sorridenti ed affiatati, non si sono sottratti agli obbiettivi delle macchine fotografiche.

Inevitabile il gossip e le indiscrezioni sulla nuova coppia. I primi commenti sono nati dalla differenza d’età tra i due. Matteo Salvini è più grande di Francesca di vent’anni. Poi le differenze politiche. Francesca è infatti figlia del berlusconiano Denis Verdini, ex senatore e fondatore di Ala. Il gruppo parlamentare che ha sostenuto il governo Renzi con il Patto del Nazareno.

Ma conosciamo meglio la nuova compagna del leader della Lega. Dall’età alla biografia, dalle foto al CV, ecco chi è Francesca Verdini: dove e quando è nata, dove studia, cosa sogna di fare.

Infine i retroscena sulle dichiarazioni del padre, Denis. Scopriamo quali sono state le parole del braccio destro di Silvio Berlusconi e fondatore di Ala sul rapporto tra la figlia Francesca e il Ministro dell’Interno.

Chi è Francesca Verdini: biografia e foto della fidanzata di Matteo Salvini, figlia di Denis

26 anni, studentessa di Economia alla Luiss, l’amore per il cinema. Ma anche la politica. Sono tanti gli interessi e le passioni che emergono dalla biografia e dal curriculum di Francesca Verdini.

Nata 26 anni fa a Firenze, Francesca è figlia del noto politico Denis e di Simonetta Fossambroni. Ha un fratello di due anni più grande, Tommaso, e una sorella, Diletta, nata da primo matrimonio dell’ex senatore.

La passione per la politica è nata tra i banchi del liceo. La compagna di Salvini infatti ha ricoperto per tre anni la carica di Rappresentante d’Istituto. Inoltre è stata eletta anche come vicepresidente alla Consulta provinciale degli studenti.

Francesca si è poi trasferita insieme al padre a Roma, dove studia Economia alla Luiss. Il suo sogno è quello di diventare produttrice cinematografica. Intanto diversi sono i lavori che ha svolto negli anni dell’università.

Ha scritto articoli per il magazine Ciack, ha ricoperto un incarico presso una società argentina che promuove networking nel campo dell’arte. Ha poi lavorato come hostess ed ha collaborato per l’organizzazione di alcuni eventi alla Biennale di Venezia.

Non solo: dal 2015 si è impegnata con il fratello Tommaso nel lancio di una catena di ristoranti, Pastation, con sedi a Firenze e a Campo Marzio a Roma.

Cosa pensa il papà Denis della figlia e del rapporto con Matteo Salvini

Non la differenza politica bensì la differenza d’età. Sarebbe questa la principale preoccupazione del papà di Francesca Verdini, il berlusconiano Denis.

Foto Francesca Verdini

Foto Francesca Verdini

A riferirlo è stato Vincenzo D’Anna, amico di vecchia data di Denis, con cui ha militato in Senato nel gruppo Ala.

Queste le parole di D’Anna durante un’intervista al programma TgZero di Radio Capital.

“Se Francesca è felice ha fatto bene. Se ha trovato in Salvini l’uomo che la soddisfa e che la accontenta. Per quello che pensa il padre, Denis, credo che non abbia fatto salti di gioia. Verdini e sua moglie credo siano preoccupati per la differenza di età tra i due, lui 46 anni lei 26, e per il tipo di vita che fa Salvini. Non fa certo il tipo di vita di un marito modello”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy