Come lavorare da Gucci: requisiti e candidatura spontanea

Ylenia Morra 18 Novembre 2020

Ecco come lavorare da Gucci: quali sono i requisiti, come inviare candidatura spontanea e compilare modulo lavora con noi, quanto si guadagna e carriera.

Collegarsi alla pagina Gucci Lavora con noi, candidarsi alle posizioni aperte, e pensare di avere i requisiti per lavorare nella moda. Ma cosa serve per lavorare nelle maison prestigiose come Louis Vuitton, Balenciaga o Prada? Assunzioni a tempo indeterminato negli store del lusso più famoso: il sogno di ogni commessa o addetta alle vendite. Ma come candidarsi, inviare il CV ed entrare a far parte del personale dei negozi dei marchi di moda più famosi? Le opinioni e recensioni di chi lavora presso le maison sono incoraggianti. Stipendio alto, ambiente lavorativo stimolante e clienti facoltosi, che potrebbero anche premiare le capacità all’addetto alle vendite con delle mance!

Tra i marchi leader a livello mondiale nel settore della moda, Gucci propone varie offerte di lavoro grazie alle quale poter iniziare una carriera lavorativa.

Periodicamente c’è la ricerca di varie figure professionali, da cercare nella sezione Lavora con noi Gucci Posizione aperte. Addetta alle vendite, Commessa o Product Assistant, assistente alla produzione. Se si è interessati a lavorare da Gucci nel reparto produzione e fare carriera presso la maison, con possibilità di aumentare i propri guadagni, è necessario inviare la propria candidatura. Altrimenti, se non ci sono all’attivo offerte di lavoro da Gucci, scopri come candidarsi spontaneamente ed attendere di essere contattati dall’azienda. s

Scopriamo nel dettaglio i requisiti per poter presentare la propria candidatura per le posizioni aperte e non solo. Ma anche le mansioni, quanto si guadagna, come rendersi disponibile compilando il modulo online e caricando il proprio curriculum vitae.

Quindi, come lavorare da Gucci? In cosa consiste il lavoro da Product Assistant? Ecco una guida completa di tutti i passaggi da seguire e le informazioni utili da sapere prima di presentare la candidatura spontanea.

Come lavorare da Gucci: come compilare modulo lavora con noi e inviare candidatura spontanea

Scopriamo come lavorare da Gucci in qualità di Assistente alla Produzione, Addetto alle vendite, Commessa o altra figura professionale indicata nelle Posizioni Aperte. Come inviare la candidatura spontanea e compilare il modulo Lavora con noi? Per rendersi disponibile e poter fare carriera presso Gucci, è necessario recarsi sul portale web ufficiale dell’azienda.

Cliccare nella sezione Lavora con noi Gucci e selezionare la posizione lavorativa desiderata. Successivamente, continuare con Presenta la candidatura. Verrà richiesto l’inserimento del proprio curriculum vitae, si dovranno rendere noti tutti i dati anagrafici, email e numero di telefono, esperienza lavorativa pregressa, grado di istruzione, l’url del proprio profilo LinkedIn. Infine, si dovranno accettare i termini e le condizioni relativi alla normativa sulla privacy ed inoltrare così la candidatura spontanea.

Requisiti per iniziare un lavoro da Gucci, carriera e stipendio

Come lavorare da Gucci per poter fare carriera, aumentare i propri guadagni ed ottenere uno stipendio rispettoso? Creatività, audacia e diversità sono il motore del successo delle Maison Kering e guidano la loro idea di un lusso sostenibile e fluente. Ai dipendenti forniscono tutti gli strumenti necessari per crescere e contribuire a realizzare la loro ambiziosa visione. Non basta quindi avere requisiti comuni ai negozi di abbigliamento commerciali. Occorre soddisfare le aspettative dei recruiter, adeguarsi allo stile dello store, ed avere una grande e valida esperienza.

Ad esempio, quali sono i requisiti per poter iniziare una carriera come Assistente alla Produzione?  L’assistente di produzione ha il compito di assistere l’intero team design di Gucci, così da seguire tutti i passaggi di produzione. Una conoscenza fluente della lingua inglese è uno dei requisiti richiesti. Inoltre, la maison richiede ottime abilità organizzative ed attenzione ai dettagli nell’organizzazione dei meeting e nella comunicazione al settore legale interno. Importante è la capacità di lavorare in gruppo, con tutto il team di produzione.

Coprire la posizione di Assistente alla Produzione, Product Assistant, offre al lavoratore possibilità di avanzare e fare carriera, con alla base un guadagno ed uno stipendio gratificanti, data la posizione lavorativa con impiego full time.

Guida per come lavorare da Gucci, cosa fare e cosa no

Gucci è una nota casa di moda italiana, leader nel settore dell’alta moda e degli articoli di lusso, facente parte della Gucci Group, divisione della società francese Kering. Nasce a Firenze nel 1921, fondata da Guccio Gucci. Alessandro Michele è l’attuale direttore creativo. Sempre attenta ai temi sociali, nel 2013 la casa di moda ha lanciato Chime For Change, il crowfounding per i diritti delle donne. Ecco tutti i passaggi da seguire per lavorare da Gucci ed entrate a far parte del personale della prestigiosa maison di moda.

  • Recarsi sul portale web, sito internet ufficiale Gucci
  • Scorrere fino in fondo e cliccare sulla sezione Lavora con noi
  • Cliccare su esplora le risorse
  • Individuare la posizione lavorativa affine al proprio curriculum ed ai propri requisiti
  • Presentare la candidatura rapida, compilando il modulo online ed inserendo il curriculum vitae
© Riproduzione Riservata
avatar Ylenia Morra Laureanda in Giurisprudenza, da sempre appassionata alla scrittura. Volgendo al termine i miei studi e con l'acquisizione delle giuste nozioni e della giusta maturità, vorrei alimentare la passione per il giornalismo. Tenace, audace, con la voglia di conoscere e di mettermi sempre alla prova. Sono da sempre stata attratta dal mondo estero, mi piace affiancare l'amore per il mio Paese ad una buona "contaminazione" straniera. Scoprire il "non tradizionale e convenzionale" rappresenta il leitmotiv della mia vita: non accantono quelli che sono i valori costruiti e sui quali poggio, ma trovo utile accostarli sempre con la novità. Sono nata e cresciuta al passo con lo sviluppo tecnologico, essendo l'attività lavorativa di famiglia: l'innovazione, il progresso, l'apertura all'ignoto avendo sempre come supporto le "colonne tradizionali" su cui sono stata formata. Leggi tutto