Live Non è la D’Urso domenica 22 novembre 2020: anticipazioni puntata

Teresa Beracci 22 Novembre 2020

Ecco quali sono le anticipazioni di Live Non è la D'Urso del 22 novembre 2020: nomi degli ospiti della puntata di stasera e le loro confessioni e le cinque sfere.

Nella puntata di Non è la D’Urso stasera in tv una carrellata di ospiti sarà presente in studio e confesserà segreti ed esperienze.

La puntata di stasera 22 novembre 2020 sarà ricca di colpi di scena e gossip. Per rivedere le vecchie puntate è possibile visitare il sito Mediaset play dove potrete rivedere tutta l’esperienza in streaming. Approfondimenti, news e segreti dello studio vi aspettano ovunque e stasera scoprirete molto altro!

Avete già dimenticato la scorsa puntata? Tra gli ospiti la bellissima Jessica Notaro che ha raccontato a cuore aperto come la sua vita sia cambiata dopo l’intervento all’occhio e come ci si sente in momenti come quello che stiamo vivendo. Il programma è sempre pronto a tenere compagnia con l’informazione, gli ospiti autorevoli e le storie da raccontare per far riflettere e sorridere. La storia di Jessica ha emozionato il pubblico da casa.

Nell’ultima puntata di domenica 15 novembre 2020, anche uno scoop dal GfVip: una delle concorrenti, Selvaggia, avrebbe baciato sia Pierpaolo sia Enock ma entrambi negano. In studio parla l’ex di lei Francesco Chiofalo. Anche Mila Suarez è protagonista di questa puntata con Paolo Brosio: la ragazza avrebbe ricevuto Sms da lui mentre era già fidanzato.

La cosa più bella della serata è stata invece l’omaggio a Stefano D’Orazio a cui anche Barbara era molto legata. E poi ancora politica e attualità con l’intervento di Luca Zingaretti in diretta studio. 

Ma passiamo alle anticipazioni Live Non è la D’Urso del 22 novembre 2020, quali sono i nomi degli ospiti in studio e quali saranno le loro incredibili storie: cosa succederà?

Anticipazioni Live Non è la D’Urso stasera 22 novembre 2020: ospiti in studio stasera

Per sapere chi saranno gli ospiti in studio questa sera, non bisogna attendere stasera, alcune anticipazioni Live Non è la D’Urso, ci svelano anteprima e sorprese.

Il programma è un continuo susseguirsi di ospiti e di argomenti, storie e rivelazioni: si spazia dalla politica al gossip, dallo spettacolo alla musica arrivando all’attualità e alle storie personali.

Ma vediamo quali saranno gli ospiti tanto attesi nel programma presentato dalla simpatica e stravagante conduttrice tv Barbara D’Urso.

A fare da momento cult della puntata saranno le famose cinque sfere di Live Non è la D’Urso di domenica 22 novembre 2020, con nuovi personaggi e vip pronti a puntare il dito e a fare domande anche scomode.

I nomi degli ospiti di Barbara D’Urso e le 5 sfere

Ad affrontare le 5 sfere stavolta ci sono Massimiliano Morra e la fidanzata: riusciranno a rispondere a tutte le domande che riceveranno o saranno timidi e parziali nel rispondere? Le sfere sono il momento più temuto e solitamente la tensione è alle stelle.

Anche Paola Caruso sarà protagonista di questa puntata e parlerà del suo rapporto turbolento con la madre biologica. La ragazza, da sempre molto fragile e allo stesso tempo esuberante, soffre molto per il rapporto poco affettuoso con la mamma e stasera ne parlerà con Barbara. L’ex valletta del programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis ha sempre raccontato in tv di questa parte amara della sua vita familiare ma stasera vuole raccontare dell’altro.

La puntata di stasera è ricca di ospiti e tante news. Abbiamo anche della novità shock sul caso Paolo Mengoli: pare che l’uomo abbia disconosciuto la figlia e in studio verrà affrontato l’argomento in maniera molto seria e precisa. Cos’è successo? Perchè questa decisione? Stasera la verità in studio. La popolare conduttrice accoglierà anche Michela Morellato la quale pare sia stata molestata da Amedeo Goria. Notizia sconvolgente che di sicuro farà discutere non poco.

Ma le notizie non finiscono qui: pare che si darà ampio spazio anche alla cronaca col caso Paolo Genovese. L’uomo, da più giorni protagonista di una storia macabra in cui molte donne sembrano aver subito violenza, è di nuovo al centro di oscure e sconcertanti accuse e la storia non finisce qui. Lo studio rivela tanti segreti e mette in luce tanti aspetti del quotidiano e la puntata Live Non è la D’Urso di stasera è sicuramente un universo infinito di novità! In più, ci saranno aggiornamenti sul caso Jessica Notaro.

Infine, tra gli ospiti, sembra essercene uno davvero inaspettato e che sarà al centro di una grande sopresa! Parliamo di un festeggiamento e la festeggiata è Samantha De Grenet. La donna, molto amica di Barbara D’Urso festeggia 50 anni. Lo studio è pronto ad accoglierla con un compleanno in prima serata e diretta televisiva!

Compleanno Samantha De Grenet a Live Non è la D’Urso 22 novembre

Non finisce qui, quali sono le anticipazioni Live Non è la D’Urso domenica 22 novembre 2020 che la stessa conduzione fa sapere dalle pagine Facebook e Instagram?

Nella puntata di stasera ci sarà l’ex concorrente de L’Isola dei famosiSamantha De Grenet, sembra avere una grande rilevanza per la conduttrice della domenica sera su canale 5.

Lo studio di stasera si trasformerà in un locale da festeggiamento con tanto di torta di compleanno, candeline, musica, canzoni e video che ripercorrono i momenti televisivi e familliari di Samantha. Il tutto contornato da qualche rivelazione e segreto!

Samantha è già stata ospitata da Barbara e ha sempre amato il mondo della televisione. Le sue esprienze nel mondo dei vip l’hanno sempre resa molto felice e sicura di sè. Ha sofferto molto in passato ma negli ultimi anni è rinata e ora vuole festeggiare i 50 anni come si deve.

Stasera sapremo tanto degli ospiti in studio e conosceremo meglio le loro storie e confessioni. Magari avremo anche dei gossip che non ci aspettiamo.

L’unica cosa che si può fare è attendere questa sera per sapere come andrà e cosa racconteranno gli ospiti in puntata.

© Riproduzione Riservata
avatar Teresa Beracci Frequento la magistrale in scienze sociali a Napoli, presso la Federico II. Ho unito un percorso universitario in scienze umanistiche ad uno in scienze sociali per approfondire ed ampliare le mie conoscenze verso i temi che mi affascinano maggiormente.Ho una grande passione per la scrittura ed il giornalismo. Sin da piccola nutro un forte amore per la professione del giornalista.Amo scrivere recensioni di libri. Sono una grande appassionata di libri e di arti in generale, mi piace scrivere di tutto. Soprattutto di attualità.Editoria, società, costume, attualità: sono alcune tra le cose di cui mi informo e che catturano la mia attenzione. Mi piace focalizzarmi su tutto ciò che accade e trarne un pensiero e un punto di vista personale. Leggi tutto