• Google+
  • Commenta
23 Agosto 2019

Eliana Michelazzo fidanzata dopo Simone Coppi: chi è il nuovo fidanzato

Eliana Michelazzo fidanzata dopo Simone Coppi
Eliana Michelazzo fidanzata dopo Simone Coppi

Eliana Michelazzo fidanzata dopo Simone Coppi

Nuove storie su Instagram di Eliana Michelazzo svelano che si è fidanzata realmente dopo il finto matrimonio con Simone Coppi: ecco chi è il nuovo fidanzato.

Su Instagram l’ex corteggiatrice di uomini e donne, mostra il nuovo amore dopo il Prati-gate. 

Eliana Michelazzo finalmente fidanzata dopo uomini e donne e il “finto” marito Simone Coppi. Breve refresh per chi ha dimenticato qualche tassello della bizzarra ma reale storia che l’ha vista protagonista insieme a Pamela Prati e Pamela Perricciolo. Una soap opera ricca di intrighi e colpi di scena. L’agente si è “sentita sposata” per oltre dieci anni insieme al suo Simone Coppi. Pur non essendosi visti e non avendo avuto alcun tipo di rapporto, il matrimonio fittizio è continuato fino a pochi mesi fa. Il caos mediatico sul caso Caltagirone ha parallelamente portato a galla anche il caso Coppi.

La manager ha finalmente avuto il coraggio di confessare anche l’inganno (o la bufala sapientemente architettata) che l’ha vista protagonista. Live non è la D’urso è stata l’ultima apparizione televisiva dell’ex concorrente di Uomini e Donne. Da allora in poi, silenzio totale se non qualche storia su Instagram per documentare la sua estate. E’ stato proprio Instagram il teatro per annunciare a tutti, compresi coloro che l’hanno presa in giro e insultata nei mesi precedenti, la bella notizia. C’è un nuovo fidanzato, vero questa volta dopo l’inesistente Simone Coppi. Ecco chi è il nuovo ragazzo di Eliana Michelazzo e come ha svelato ai suoi followers la notizia su Instagram.

Eliana Michelazzo ritrova l’amore dopo il Prati-gate: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Eliana Michelazzo, dopo la denuncia a Pamela Perricciolo coinvolta nel caso Caltagirone, si sta godendo la fine dell’estate in vacanza a Ibiza. Nelle ultime ore, ha svelato su Instagram la sua dolce compagnia: un uomo, vero, al suo fianco. La sua è stata una vicenda molto travagliata, che ha tenuto per mesi milioni di telespettatori incollati alla tv. Barbara D’Urso ha infatti raccontato tutta la storia a Live – Non è la D’Urso in svariate occasioni, visti i continui colpi di scena emersi con il passare del tempo. Eliana è stata una delle protagoniste dello scandalo di cronaca più discusso degli ultimi anni. Adesso però, il peggio sembra essere passato.

L’ex signora Coppi è pronta a riprendere in mano le redini della sua vita con un uomo vero, in carne ed ossa al suo fianco. Prima a Ibiza, adesso Sardegna. L’estate 2019 segna la (ri)partenza della donna che tra mare e relax, ricomincia con un nuovo amore.  “Non servono parole. Basta poco per sentirsi sereni”. Queste le parole come didascalia di una foto in cui vediamo la sua mano poggiata su quella di un misterioso uomo. In realtà non tanto misterioso. ll tag ci riporta a un certo Daniele con un profilo Instagram privato. Difficile dunque scorgere informazioni maggiori circa la nuova fiamma dell’agente.

L’agente risponde divertita ai commenti sul suo nuovo fidanzato Daniele

La sua esistenza però, è stata provata dalle numerose e sempre più frequenti storie di Eliana su Instagram. Hanno infatti dimostrato quanto questa nuova coppia sembri affiatata e unita nei paradisiaci scenari spagnoli. Ibiza galeotta dunque, per uno dei volti più chiacchierati degli ultimi mesi in televisione e tutti i social network. Ma come avrà reagito alla lieta notizia la rete e chi ha seguito tutta la storia dagli inizi fino all’epilogo di maggio? Ecco quali sono stati i commenti più apprezzati, le risposte e le reazioni della Michelazzo alla foto su Instagram insieme al suo nuovo fidanzato Daniele.

La foto che l’agente stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, conferma finalmente le tante e insistenti voci che si rincorrevano ormai da qualche settimana. Eliana Michelazzo fidanzata e felice, ma non è Simone Coppi, nè Mark Caltagirone. E’ Daniele colui che ha fatto breccia nel cuore della donna dopo 10 anni di finzione e bugie. Naturalmente, decine e decine i commenti che hanno sommerso il profilo social dell’agente. La maggior parte, fanno riferimento al Pamela Prati-gate. Chi chiede delucidazione in merito al divorzio con Simone Coppi vista la sua nuova fiamma.

Eliana Michelazzo e la foto del nuovo fidanzato Daniele su Instagram

Molti followers di Eliana Michelazzo su Instagram pretendono una foto integrale del nuovo fidanzato Daniele per verificare la sua reale esistenza. D’altronde, dopo le finte nozze della Prati e Caltagirone, tutto è possibile. L’agente inaspettatamente ha reagito molto bene anche alle prevedibili critiche ricevute sotto al post mano nella mano col nuovo ragazzo. Sembra avere una risposta pronta per tutti, tra sarcasmo, sorrisi e battute pungenti. Inoltre durante la presentazione ufficiale del nuovo fidanzato tra le storie di Instagram, ha riso di gusto quando in un locale ha ascoltato la celebre canzone di Renato Zero, Il triangolo.

La strofa prescelta è stata naturalmente “Lui chi è?”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma siamo sicuri sia tutto vero stavolta? E se il nuovo fidanzamento fosse una mossa attuata in vista della prossima, lunghissima stagione televisiva in arrivo? In molti la reputano un’opzione plausibile date le numerosissime partecipazioni nei programmi Mediaset la scorsa primavera. Gli stessi salotti potrebbero volerla nuovamente protagonista per parlare di Daniele. Difficile fare supposizioni in questo momento. Ci auguriamo sia tutto reale e che la Michelazzo, dopo il finto marito, si sia fidanzata sul serio questa volta.

Google+
© Riproduzione Riservata