• Google+
  • Commenta
19 Novembre 2019

Selvaggia Lucarelli da Giletti contro Barbara D’urso: ecco perché

Selvaggia Lucarelli da Giletti
Selvaggia Lucarelli da Giletti

Selvaggia Lucarelli da Giletti

Ecco perché Selvaggia Lucarelli da Giletti attacca ed è contro Barbara D’Urso: a Non è L’Arena il caso del cantante neomelofico Tony Colombo e di Tina Rispoli.

Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: due caratteri molto forti e due donne molto influenti nel panorama televisivo italiano e non solo. Una, volto di punta in casa Mediaset, spessissimo oggetto di critiche per gli scontri che quotidianamente hanno luogo nei suoi salotti. L’altra, giornalista sagace e preparatissima, alla quale è impossibile sfugga qualcosa, soprattutto quando si parla di temi da lei conosciuti bene. La faida tra le due è una storia che tutti sanno molto bene. Teatro di querele e frecciatine a distanza nelle varie reti competitor.

Da Ballando con le stelle al Grande Fratello. Le due sono acerrime nemiche da moltissimi anni e non lo nascondono affatto.

Domenica a Non è L’Arena, la trasmissione su La7 di Massimo Giletti, la giornalista e il conduttore stesso hanno nuovamente affossato Carmelita e le reti Mediaset per il modo in cui hanno trattato il caso Tony Colombo-Tina Rispoli e il presunto Camorra Entertainment.

Ecco quali sono state le parole della giornalista Selvaggia Lucarelli da Giletti contro Barbara D’Urso e Tony Colombo e quali potrebbero essere le conseguenze di tali accuse alla conduttrice partenopea.

Selvaggia Lucarelli da Giletti contro Barbara D’urso: Non è l’Arena sul caso Tony Colombo

A Non è L’Arena Domenica 17 Novembre, dopo le alluvioni che stanno colpendo gran parte delle nostra nazione, il conduttore è passato al caso che ormai da diverse settimane è al centro della sua trasmissione. Si è parlato matrimonio trash tra Tony Colombo e Tina Rispoli trasmesso in diretta a Pomeriggio 5 e la scottante e importante inchiesta giornalistica di Fanpage.it denominata Camorra Entertainment sui contatti sospetti del cantante neomelodico e della vedova del boss Gaetano Marino con la camorra.

La giornalista e scrittrice ha condannato la leggerezza e il buonismo con i quali Mediaset e la conduttrice napoletana hanno trattato il tutto. “Non si può giocare con questa ambiguità. Non si può raccontare con il taglio e il divertimento qualcosa che è molto oltre. Ne dovrebbero parlare tutti. In questo ambiente però tutti tacciono.”. Da qui l’allusione al silenzio di tutti gli altri programmi, che non parlano del caso approfondendo come sta facendo invece Giletti.

A questo punto poi, sia il conduttore che la giornalista in collegamento, hanno specificato come il tutto vada ben oltre banali scaramucce tra conduttori. La D’Urso e Giletti sembravano anche molto amici nonostante spesso i loro programmi si siano scontrati in tv. “Gli scontri tra due conduttori sono fregnacce, non c’entrano, stiamo parlando di qualcosa che va oltre. Questa tv fatta così è un errore”. A questo punto, è giunta la nomina diretta da parte dell’ospite, ecco le sue parole.

Lucarelli contro la D’Urso a Non è L’Arena: “chiarisca la sua posizione!”

Massimo Giletti, non ha mai nominato direttamente la sua amica Carmelita durante la scorsa puntata della sua trasmissione in onda su La7. Pur essendo chiarissimo il riferimento a lei circa il trattamento del caso Rispoli/Colombo, il conduttore ha preferito glissare e non nominare direttamente la sua rivale, per adesso, solo televisiva. Ci ha pensato la Lucarelli a Non è L’Arena ad attaccare la D’Urso con toni non proprio magnanimi e leggeri.

“Perché li avete raccontati così senza narrare quello che c’era dietro?”. Il giudice di Ballando con le stelle ha poi aggiunto: “Questo silenzio è assordante. Credo che si possano fare anche degli errori, però poi messi di fronte alla verità si ha il dovere morale e professionale, visto che si è sotto testata giornalistica, di chiarire la propria posizione”. La scrittrice ha poi proseguito: “Perché Barbara D’Urso e Mediaset non rispondono?

Perché si nascondono dietro questo silenzio che francamente trovo inquietante. La signora D’Urso si accomoda sulla sedia quando Morgan le dà buca in trasmissione e lei spiega perché deve chiarezza al pubblico, facendo venti minuti di monologo, e poi scappa di fronte a questa situazione. Noi aspettiamo che chiarisca la sua posizione!. Dopo tali rivelazioni, c’è già chi parla di una querela in arrivo da parte della conduttrice di Domenica Live.

Google+
© Riproduzione Riservata