Live non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti puntata 8 marzo 2020

Francesca Di Stasio 7 Marzo 2020

Anticipazioni e ospiti puntata 8 marzo 2020 di Live non è la D'Urso: in studio si alterneranno tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, ecco chi sono.

Domenica sera in prima serata ritorna il consueto appuntamento con il seguitissimo programma Live non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso.

Il programma dedicato al mondo del gossip e della TV è molto amato e seguito.  Ogni nuovo appuntamento domenicale tiene incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori che vogliono restare aggiornati sulle ultime esclusive dei personaggi vip. Ogni domenica infatti arrivano in studio un sacco di ospiti appartenenti proprio al mondo dello spettacolo. Non mancano mai dibattiti e confronti molto accessi su svariati temi sempre riguardanti tutto ciò che è trash. Spesso, è la stessa Barbara D’Urso che viene coinvolta nelle discussioni e deve difendersi dagli attacchi proprio a Live.

Molte volte, il confronto con gli ospiti si trasforma in un faccia a faccia con la conduttrice. Basti pensare allo scontro con Sgarbi o con il fidanzato della Elia. Come non ricordare poi la lite accesa con Sergio Vessicchio. Anche questa settimana, non mancheranno le esclusive e gli ospiti. Vediamo di seguito alcune anticipazioni della prossima attesissima puntata che andrà in onda anche questa settimana senza pubblico in studio.

Anticipazioni e ospiti puntata 8 marzo 2020 di Live non è la D’Urso: affaire con Antonella Elia

A Live non è la D’Urso non mancano mai le esclusive e le cosiddette buste shock. Anche questa settimana si tornerà a parlare dell’affaire che coinvolge Antonella Elia, il suo fidanzato Pietro e la sua ex figlia del noto maestro del brivido Dario Argento, Fiore Argento. Chi ha seguito la puntata andata in onda domenica scorsa, ricorderà sicuramente che tra l’attuale compagno della Elia e la sorella di Asia Argento ci fu un confronto piuttosto acceso. Le versioni dei fatti da loro raccontate sono completamente diverse. Il racconto di fiore smentisce del tutto le parole del suo ex. Questa domenica si saranno nuovi sviluppi per quanto riguarda la vicenda iniziata come molti ricorderanno con la paparazzata dei due in un bar. Foto piuttosto insolite mostrate poi anche ad Antonella Elia che in questo momento si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Ma questa non sarà l’unica cosa che accadrà in studio. Ecco gli altri ospiti della puntata. Chi si confronterà con le agguerrite cinque famose sfere?

Luigi Favoloso ed Elena Morali in studio di Barbara D’orso

Un altro caso di gossip che tiene banco ormai da settimane, è quello che riguarda Nina Moric e Luigi Favoloso. Dopo le accuse reciproche, dopo la denuncia fatta dalla Moric per violenza, dopo una bizzarra macchina della verità, pare che Favoloso abbia ritrovato l’amore affianco ad Elena Morali. Una storia piuttosto strana in quanto anche la ragazza vive una situazione sentimentale davvero ingarbugliata. Entrambi comunque arriveranno in studio per raccontare come stanno davvero le cose.

Ritornerà poi l’ex moglie del leader delle vibrazioni Sarcina. Clizia Incorvaia squalificata al Grande Fratello Vip. Avrà un faccia a faccia inatteso nel famoso ascensore.  Poi arriverà l’esuberante e istrionico Cristiano Malgioglio. Il cantante di “Mi sono innamorato di tuo marito”, ma anche il paroliere delle canzoni più note e belle di Mina “L’importante è infine” e “Ancora, ancora, ancora”, si confronterà con le 5 sfere. Dunque si prospetta una puntata ricca di colpi di scena dove come sempre non mancheranno scontri e confronti anche molto accesi. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per seguire il nuovo imperdibile appuntamento domenicale.

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto