Oroscopo Cancro Dicembre 2020 di Paolo Fox: cambiamenti nell’aria

Daniela Saraco 18 Novembre 2020

Novità oroscopo Cancro Dicembre 2020 di Paolo Fox: scopri le previsioni su amore, lavoro, salute, soldi, amicizia e fortuna del tuo segno zodiacale nel mese.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

meno di un mese  dall’arrivo del nuovo anno, vediamo le previsioni di lavoro, salute e amore per il Cancro. L’oroscopo Cancro Dicembre 2020 indica che l’ultimo mese dell’anno sarà decisamente interessante. E’ possibile che qualcosa scatterà in voi al punto da sentirvi persone nuove, diverse. Chi ha dei problemi, dovrà solo pazientare un po’ ma l’aria di rinnovamento arriverà. Attendete con calma e sentirete tutte le energie necessarie per farvi cambiare prospettiva o solo interiorità. Tutto potrà dunque essere risolvibile con la giusta attenzione.

L’inizio del mese sarà abbastanza difficile e duro. Dal giorno 17, però, inizierà una fase appunto di rinnovamento e maggiore tranquillità. In famiglia ci sarà qualche piccola noia  intorno ai giorni del 22 e del 23 del mese. Concentratevi sui pensieri  positivi e imparerete a dare valore all’attesa. Inizierà così  la fase di recupero che sarà ancora più convincente con gli inizi del nuovo anno. C’è chi uscirà da una situazione difficile, c’è chi supererà tensioni lavorative. Così facendo eviterete  di scaricare le vostre  emozioni negative su chi vi è di fianco.

Nel campo lavorativo, il Cancro viene da due anni abbastanza difficoltosi ma nel corso dell’anno  potranno essere risolte alcune situazioni. Non bisogna, dunque, gettare la spugna proprio adesso. Sotto il profilo lavorativo, infatti, avrete numerose opportunità di far emergere le vostre potenzialità e le vostre doti dal prossimo anno. Arriveranno, così, i riconoscimenti sperati.  La fine del mese porterà comunque novità favorevoli.

Oroscopo Cancro Dicembre 2020 di Paolo Fox: incontri interessanti durante questo mese

L’oroscopo Cancro Dicembre 2020 di Paolo Fox prevede Venere favorevole fino alla metà del mese. Per i single, sono previsti nuovi ed interessanti incontri. Per i  nati sotto il segno del Cancro che invece stanno affrontando un periodo di coppia difficile è arrivato il momento di fare chiarezza. E’ opportuno, dunque, cercare punti di incontro. Solo così sarà possibile recuperare i rapporti, seppure non prima del nuovo anno.

Difatti, proprio a Capodanno, le previsioni astrali prevedono emozioni forti da tempo sopite. Bisogna, quindi,  cercare di risolvere qualche problema vecchio per lasciarsi andare al bello che verrà. Le coppie stabili che stanno vivendo momenti di crisi forte potranno tornare a parlare, a dialogare per cercare un accordo e una soluzione.

Sono anche previsti importanti momenti sentimentali tra il giorno 11 e 13 di questo mese di dicembre. Per quanto riguarda, invece, la salute, questo sarà un periodo pieno di forza ma sarà importante concentrarsi su determinate vicende per non sbagliare. Il 2020 è stato un anno molto complesso e problematico per voi del Cancro. Nel nuovo anno vi libererete dell’opposizione di Saturno e farete ciò che realmente desiderate, liberando finalmente mente e cuore. Vi toccherà aspettare altri pochi giorni per spiccare il volo!

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi: • Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola • Inchiesta, è l'approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste. • Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un'esperienza o una sua opinione. Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell'economia. Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l'articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza. Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto