Ultimo articolo delle 12:21 a cura di Lucia Picardo
venerdì, 18 aprile 2014
8 ottobre 2013
 

Gianni Morandi Live in Arena di Verona. Concerto Gianni Morandi: ospiti e scaletta 8 ottobre

Un grande successo si è registrato per la prima serata del concerto di Gianni Morandi live in Arena. Per il grande evento televisivo era già stato dichiarato il sold out da alcuni mesi.

Gianni Morandi

Gianni Morandi

Gianni Morandi per l’occasione è stato accompagnato dalla migliore orchestra e band con talenti provenienti da ogni conservatorio d’Italia. Il maestro che ha diretto l’orchestra è Leonardo De Amicis, lo spettacolo ha avuto la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci.

Gianni Morandi per l’occasione ha indossato un classico abito nero con una giacca particolare e ha commosso tutti nel momento in cui fortemente emozionato aveva le lacrime agli occhi.

Lo share e gli ascolti. La prima serata del Gianni Morandi live in Arena si è conclusa in un grande successo con gli oltre 5,8 milioni di telespettatori che hanno seguito un grande spettacolo musicale. Lo show ha superato e battuto anche il Commissario Montalbano.

Gli ospiti del 7 ottobre del Gianni Morandi live in arena. A fare il primo ingresso è Riccardo Cocciante con la sua struggente Margherita e a sorprendere tutti è invece Fiorello che commenta così il suo ingresso: “Non sono ospite di Gianni Morandi. Tutti i 7 ottobre vengo qui a Verona a farmi uno spritz. Poi qui ho tanti amici il sindaco Tosi, Calderoli e Borghezio. Insieme facciamo il gioco della caccia al terrone..ma il terrone sono io!”.

Dopo l’esilarante duetto tra Gianni Morandi e Fiorello segue l’ingresso di Raffaella Carrà. Qui i due grandi del piccolo schermo ricordano la loro gioventù e i loro sogni che si sono fortunatamente realizzati. Qui la Raffaella si scopre come una ragazzina piena di impegni che aspirava a diventare attrice e poi si è ritrovata regina del pop.

Morandi

Morandi

Ma chi saranno gli ospiti per la seconda serata dello show di Gianni Morandi?

Gli ospiti principali dello show saranno Cher, l’artista statunitense, che si trova in Italia per promuovere il suo nuovo disco e che affiancherà Gianni Morandi per un memorabile duetto.

Ma la vera firt lady dell’evento sarà Rita Pavone, lontana da molto tempo dal palcoscenico. Gianni Morandi con lei ha condiviso le prime esperienze professionali. Erano gli anni ’60 ed entrambi facevano il loro ingresso nel mondo della musica: lei con “Fatti mandare con la mamma” e lui “Andavo a cento all’ora”. Probabilmente entrambe verranno cantante e per nostalgia e perché entrambi rappresentano due grandi successi della musica italiana.

L’angolo comico per la seconda serata del Gianni Morandi live in Arena è affidato al pugliese Checco Zalone: non sarà facile per lui venir dopo un eccellente ed impeccabile Fiorello, che ironizza sulla Lega a Verona e su Celentano. Probabilmente ci sarà un medley di canzoni/parodia del repertorio morandiano, ma vedremo stasera le sorprese che ci riserverà Gianni Morandi.

L’appuntamento con Gianni Morandi live in Arena è per stasera 8 ottobre 2013 alle ore 21.10 su Canale 5 .

Guarda lo spot di Gianni Morandi live in Arena

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

 

Commenta questo articolo!

Lascia un Commento



 

Ricerca Articoli

Ricerca Appunti

Ricerca Annunci

Ricerca

Università di Perugia: disturbi della memoria ...

Università di Perugia - Diagnosi precoce dei disturbi della memoria nell’anziano. La Geriatria perugina partecipa al progetto europeo PredictN. Ricerca in ...

Erasmus

Erasmus: Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di ...

Università degli Studi di Perugia - Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di studenti Erasmus Le domande per per borse Erasmus+ entro le ore 12 del 7 aprile ...

Arts & Entertainment

Cultura
Terrorismo Islamico: il risveglio ...

Terrorismo Internazionale di matrice islamica: Il ritorno di Al Qaeda. intervista al Prof. Michele ...

Spettacoli
Barbara Berlusconi di Francesca ...

Barbara Berlusconi diventa cabaret con l'imitazione impeccabile di Francesca Macrì Barbara ...

Eventi
Pasqua 2014: cosa fare, dove ...

Ecco i nostri consigli su questa Pasqua 2014: cosa fare e dove andare e gli eventi principali in ...

Cinema
Grande Fratello 13 Hot: Foto ...

Il Grande Fratello 13 diventa hot con la scoperta delle foto  provocanti di Modestina e ...

Associazioni

Università di Modena e Reggio Emilia: Truffa ai danni ...

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - In data 10 aprile è comparso su un sito locale un articolo nel quale si denunciava la truffa compiuta ai danni ...

Sport

Cus Unime Sport: Altair Acireale

Università degli Studi di Messina - Cus Unime Sport: Altair- Acireale Cus Unime Sabato 12 Aprile è andata in scena la seconda giornata del campionato di promozione ...