• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2014

Poste Italiane: assunzioni poste 2015, requisiti postini-portalettere

Poste Italiane

Nuove Assunzioni nel gruppo di Poste Italiane: ecco le assunzioni 2015, come inviare il cv alla sezione lavora con noi, come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti da Poste Italiane

Poste Italiane

Poste Italiane

Poste Italiane assume: ricerca diverse figure professionali da inserire nel proprio organico per le nuove posizioni aperte in tutta Italia e per diverse regioni della penisola.

Vediamo subito quali sono i requisiti per inoltrare la domanda di lavoro.

Come partecipare ai concorsi Poste Italiane e dove e quando inviare il cv per le posizioni aperte.

Posizioni aperte per postini e portalette. Scopri dove e quando

Poste Italiane assunzioni 2015: come candidarsi per il Portalettere

Poste Italiane assume nuovi Portalettere, Addetti allo Smistamento e Figure di Front End Multilingue.

I requisiti richiesti per i Portalettere o postini sono il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità ed il superamento di una prova su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.

Poste Italiane assume con contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi. Per superare la selezione, e quindi per vincere il concorso di Poste Italiane , è necessario superare due fasi: la prima prevede una selezione telematica in seguito alla quale sarà inviato un test di selezione proposto via web dallo stesso ente Poste Italiane. La seconda fase, invece, consiste nel superare il quiz online Poste Italiane ed iniziare quindi poi subito a lavorare.

Le posizione aperte Poste Italiane riguardano contratti a tempo determinato che prevedono l’inizio del lavoro già a partire da fine dicembre 2014, oppure alcuni contratti saranno stipulati a partire da gennaio 2015.

Poste Italiane lavora con noi: candidatura per addetto allo smistamento

Assunzioni PT 2015

Assunzioni PT 2015

Se portare lettere e raccomandate per Poste Italiane con il motorino non è il vostro forte, potete ugualmente inviare la candidatura come addetto allo smistamento inoltrando il curriculum nella sezione Poste Italiane lavora con noi.

Come diventare addetto allo smistamento e superare il concorso Poste Italiane?

E’ molto semplice, anche perché i requisiti richiesti sono inferiori rispetto a chi decide di candidarsi per le posizioni apete che riguardano i postini.

Infatti i requisiti richiesti sono Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 ed idoneità alla visita del medico competente.

Scopri se nella tua città Poste Italiane assume

Poste Italiane : come inviare il curriculum per il Front End Multilingue

Assunzioni PT 2015

Assunzioni PT 2015

Le nuove assunzioni dicembre 2015 di Poste Italiane riguardano anche i laureati in Lingue straniere o semplici diplomati che conoscono bene una determinata lingua straniera e che desiderano lavorare all’interno degli uffici postali.

I requisiti richiesti per i Front End e per le figure Commerciali Multilingue sono diploma di scuola media superiore quinquennale con voto minimo 70/100 e ottima conoscenza di una determinata lingua straniera (la lingua straniera varia da città in città).

Di seguito sono riportati tutti i link utili di tutte le città italiane in cui è possibile inviare la domanda per lavorare in Poste Italiane e tutte le posizioni aperte attualmente disponibili


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy