• Google+
  • Commenta
4 febbraio 2015

Week End San Valentino 2015: cosa fare e dove andare a San Valentino

Week End San Valentino 2015

Arriva il fine settimana più romantico dell’anno, Sabato 14 e Domenica 15 Febbraio sarà il week end San Valentino 2015: ecco cosa fare e dove andare per San Valentino.

Week End San Valentino 2015

Week End San Valentino 2015

Dove andare a San Valentino 2015? Basta seguire i nostri consigli e le idee week end San Valentino: le mete più romantiche e dove trovare le offerte migliori.

Scopri cosa fare a San Valentino 2015 e organizza il tuo week end di San Valentino da sogno, le idee economiche e romantiche per il 14 Febbraio 2015, senza spostarti troppo dalla tua città!

Per il giorno di San Valentino la regola è una sola: romanticismo. E se ancora siete indecisi su cosa fare e dove andare a San Valentino 2015, le nostre idee week end di San Valentino sono quello che fa al caso vostro! Montagna, mare, agriturismo o centro benessere: ecco la soluzione giusta per ogni tipo di portafogli!

Se avete in mente di trascorrere il week end di San Valentino fuori ma non volete spendere troppo, ecco le mete più economiche che fanno al caso vostro e i consigli per saper cosa fare il 14 Febbraio 2015 per la festa degli innamorati con la vostra dolce metà.  Le idee possono essere diverse, dalla cucina ad un viaggio, da una passeggiata in un luogo di cultura o in un posto romantico come Roma o Parigi, ad un centro benessere e spa per concedersi dolci carezze.

Week End San Valentino 2015: idee romantiche ed economiche

Innanzitutto valutate le offerte migliori della zona in cui risiedete: fate un giro sui siti dove sono presenti tutte le offerte week end San Valentino come Groupon e scegliete la meta che pensate farà felice il partner

  • Non iniziate la vostra ricerca con un’idea in mente: potreste trovare più conveniente una soluzione diversa quindi prima di iniziare è meglio non precludersi nessuna alternativa
  • Un altro consiglio per un romantico week end di San Valentino è di scegliere una meta nuova, una location insolita che possa stupire piacevolmente il partner
  • Bisogna tener presente i gusti della dolce metà ed i propri: deve essere un week end di San Valentino speciale per entrambi, una fuga romantica che vi renderà più uniti di prima

Week end San Valentino 2015: idee nuove, tradizionali e mete più belle

Per San Valentino ci sono tante idee in giro per l’Italia, in particolare nelle città d’arte: approfittate della splendida iniziativa del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo che propone per il giorno di San Valentino 2015 l’offerta sui biglietti d’ingresso nei Musei d’Italia: la coppia paga un solo biglietto anziché due.

Una splendida occasione per raggiungere città come Pompei, Firenze, Napoli, Bologna, Lecce o Roma. Un week end romantico per San Valentino che è anche l’occasione giusta per conoscere una città nuova e gustare sapori tipici e tradizionali diversi.

Per chi invece vuole concedersi un po’ di riposo e relax, allora il week end San Valentino è al centro benessere: massaggi, terme e tanto riposo per concedersi una bella fuga d’amore e ritrovare insieme il giusto equilibrio per ripartire belli carichi! Per la coppia che invece vuole rifugiarsi sola soletta lontano da tutto e da tutti, allora il nostro consiglio per week end di San Valentino è un agriturismo in montagna, un bel rifugio o uno chalet dove gustare ottimo cibo e abbracciare la dolce metà davanti ad uno scoppiettante camino. Cosa chiedere di più?


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy