• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2016

Isola dei Famosi 2016: quando inizia, anticipazioni e news concorrenti

Isola dei Famosi 2016
Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016

Ultime notizie sul reality Isola dei Famosi 2016: ecco quando inizia, anticipazioni e news sui concorrenti e cast.

Quali sono i nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 e quali sono le ultime novità sui possibili naufraghi?

Ecco tutte le anticipazioni, le indiscrezioni e le news sui nuovi concorrenti dell’Isola, che andrà in onda su Canale 5.

La lista ufficiale dei nomi dei concorrenti dell’Isola 2016 pian piano prendendo forma: tanti sono i nomi dei vip già confermati, ma tante sono anche le smentite giunte nelle ultime ore. Diversi sono i Vip che dal comodo salotto di Uomini e Donne saranno catapultati nella natura più selvaggia dell’Honduras.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2016? Mancano davvero pochissimi giorni allo sbarco dei naufraghi sulla tanto amata e temuta Isola.

Le prime anticipazioni circa la data di inizio ufficiale del programma televisivo annunciavano una partenza per la fine del mese di febbraio. Ma, la notizia è stata smentita: ad essere confermato, per ora, è lo slittamento della data di inizio del programma. Niente paura, secondo i rumors degli ultimi giorni, il reality inizierà nei primi giorni di marzo. Il 7 marzo 2016 è la data più gettonata per lanciare l’undicesima edizione dell’Isola.

Dove vedere l’Isola dei famosi 11? Come è avvenuto per le edizioni degli anni precedenti sarà possibile seguire il reality su Canale 5, in prima serata, ogni lunedì.

Ecco chi prenderà le redini del programma e chi parteciperà all’Isola dei Famosi: nomi dei conduttori, Vip confermati e potenziali protagonisti undicesima edizione del reality show.

Isola dei famosi 2016: nomi concorrenti confermati e probabili naufraghi dell’Isola

Anche se le notizie circa la data ufficiale di inizio dell’attesissima undicesima edizione dell’Isola dei Famosi non sono certe al 100%, la lista dei concorrenti si sta riempendo velocemente con nomi incredibili.

Chi sono i Vip già confermati? Simona Ventura sarà tra i naufraghi che approderanno all’Isola. Da conduttrice del programma tv, si troverà a condividere emozioni e paure con tutti gli altri concorrenti. E’ stata la stessa Simona a confermare la sua presenza per questa attesissima edizione 2016.

Gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi 2016 già confermati e pronti a partire sono: la bellissima Pamela Prati, il cantante Marco Carta, Stefano Orfei Nones (figlio di Moira Orfei) e il bel tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella.

Nelle ultime ore sono spuntati nomi davvero importanti, che potrebbero andare a completare il cast dei concorrenti: tra questi Moreno Donadoni, Sean Kanan, Efe Bal e Andrea Preti. Nelle prossime ore arriverà la conferma o la smentita circa il loro effettivo ingresso nel gruppo di naufraghi. Inoltre, attesissima è la risposta di Martina Stella, contattata per partecipare a questa nuova avventura.

Tantissimi i nomi che invece sono stati già smentiti. Si vociferava di una possibile partecipazione al reality di Gerry Calà, Eva Enger Errico Papi. Ma, la notizia velocemente è cominciata a girare in rete e altrettanto velocemente è stata smentita dai diretti interessati.

La lista dei concorrenti è quasi pronta, ma chi condurrà l’Isola dei Famosi undicesima edizione? Confermata anche per quest’anno Alessia Marcuzzi che, in compagnia dei simpatici Alfonso Signorini Mara Venier, guiderà il programma verso nuovi record di ascolto.

Attesissimo il dopo Isola dei Famosi 2016 con Piero Chiambretti

L’attesa per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2016 sta per terminare: dal 7 marzo, su Canale 5 e in prima serata, sarà possibile seguire le avventure (e le disavventure) dei tanti naufraghi Vip. A tenerci compagnia e a guidare il programma ci penserà la bravissima Alessia Marcuzzi, regina-conduttrice già del Grande Fratello.

Ad accompagnarla, analizzando il comportamento e l’attitudine alla vita di gruppo, nonché le capacità di sopravvivenza, ci saranno gli attentissimi Alfonso Signorini e Mara Venier.

Il dopo Isola dei Famosi

Il dopo Isola dei Famosi

Ma, il lunedì sera non finisce con la chiusura del collegamento con l’Honduras: attesissimo è il Dopo Isola 2016, condotto dal grande Piero Chiambretti.

Una seconda serata da non perdere assolutamente: saranno ripresi e commentati tutti i momenti salienti nell’isola di Cayo Cochinos. Si preannunciano risate e analisi piccanti e divertenti nel reality l’Isola 2016 condotto da Alessia Marcuzzi.


© Riproduzione Riservata