• Google+
  • Commenta
7 marzo 2016

Battute Festa delle Donne: frasi divertenti e immagini spiritose

Immagini e battute Festa delle Donne
Immagini e battute Festa delle Donne

Immagini e battute Festa delle Donne

Ecco le più belle battute Festa delle Donne per fare gli auguri il giorno 8 Marzo: frasi per la festa della donna divertenti, immagini spiritose e video per Facebook, Twitter, Google e WhatsApp.

La ricorrenza della data 8 Marzo è un’occasione per celebrare la bellezza femminile in tutte le sue sfaccettature. Ma, oltre ai pregi, è bene ogni tanto ricordare anche alcuni dei difetti in cui le donne sono delle vere e proprie campionesse.

Le battute festa delle donne e le frasi divertenti sono un modo come un altro per inviare gli auguri per la festa dell’8 Marzo a tutte le amiche su Facebook e Whatsapp.

Una immagine divertente, un video simpatico o una frase spiritosa sdrammatizzano alcuni aspetti di questa festa che troppo spesso, per molti, rappresenta solamente un appuntamento commerciale.

E’ bello invece ricordare che il genere femminile, oltre ad avere le più belle qualità ed i migliori pregi, molto spesso è anche colpevole dei più fastidiosi difetti!

Ecco alcune battute divertenti e frasi ironiche da inviare alla mamma, fidanzata, amica o moglie in occasione della festa dell’8 Marzo!

Battute festa delle donne: frasi divertenti per Whatsapp e Facebook da inviare il giorno 8 Marzo

Frasi famose per la festa della donna da condividere sul profilo social << scarica

Immagini divertenti festa della donna

Immagini divertenti festa della donna

Avete una compagna permalosa, una fidanzata ritardataria o una moglie pignola?

Questo è il momento di prendervi la vostra rivincita: ecco le frasi divertenti per la festa delle donne, da inviare a tutte le amiche insieme alle immagini spiritose per Whatsapp e Facebook.

Impossibile non elencare, oltre ai pregi, anche alcuni dei difetti più famosi e diffusi tra le ragazze: ritardo, gelosia, invadenza sono solo alcuni dei più celebri.

Vediamo alcune battute festa delle donne da inviare per prendere in giro le amiche, o fare uno scherzo per l’8 Marzo!

  • I cinque minuti di una donna sono come gli anni dei cani: bisogna moltiplicarli per sette! Buona festa della donna a voi che siete così meravigliose, da farvi perdonare anche qualche piccolo difetto!
  • Se Dio s’è fatto uomo, il diavolo s’è fatto donna, diceva Hugo. Io dico che siete angeli, che delle volte, però, ci fanno passare le pene dell’inferno! Nonostante tutto, buon 8 Marzo!
  • In questo giorno di festa il mio augurio più forte è che possiate trascorrere la giornata sorridendo..almeno per un giorno starete zitte!
  • Sapete qual è la differenza tra una donna e uno specchio? La donna parla senza riflettere, lo specchio riflette senza parlare!
  • Buona festa delle donne, essere speciali come le birre: belle a vedersi, buona a gustarsi, e appena ne hai provata una, ne vorresti subito un’altra! Non si può vivere senza di voi!

Immagini con battute festa delle donne: frasi, messaggi e video divertenti

Ecco alcune idee per sms spiritosi e messaggi simpatici da inviare in occasione della festa 8 Marzo. Quale miglior modo per ridere e scherzare in questa data, se non quello di prendere in giro la propria moglie, amica, fidanzata o ragazza? Di seguito altre battute festa delle donne e frasi divertenti e simpatiche da inviare su Facebook e Whatsapp a tutte le amiche.

  • Care donne single, oggi che è la vostra festa voglio svelarvi un segreto e darvi un consiglio: sappiate che siete sedute sulla vostra fortuna!
  • Se sono single è perché penso che le donne siano esseri meravigliosi: correre dietro alle donne non fa male a nessuno, è prenderle il problema!
  • Immagini simpatiche festa della donna

    Immagini simpatiche festa della donna

    Auguri alle donne che non sanno cosa vogliono, ma sanno come ottenerlo!

  • Sono convinto che Dio vi abbia creato le donne per complicare la vita di noi uomini!
  • Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori è solo una femmina. Oscar Wilde.
  • A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna, se riusciamo a sfuggirle, siamo salvi! S. Butler.

Video con battute Festa delle Donne da condividere!


© Riproduzione Riservata