• Google+
  • Commenta
11 marzo 2016

Porsche Macan: prezzo e foto del nuovo Porsche 2 litri

Porsche Macan
Porsche Macan

Porsche Macan

Nuova Porsche Macan: ecco quanto costa e come va, prezzo e foto del nuovo Sport utility Porsche  2 litri.

Un Suv performante e dal design unico: Porsche ha deciso di dominare il mercato mondiale dell’auto, in particolare quello della categoria Suv, con la presentazione di questo nuovo gioiellino.

La famiglia Macan si amplia, dando il benvenuto alla nuova arrivata: la più piccola, ma non per questo meno cattiva.  

Un’auto impeccabile dal punto di vista del design e dalle prestazioni incredibili. Dalle foto è possibile ammirare l’elegante design degli interni della nuova Porsche Macan.

Una comoda eleganza: sedili in Alcantara regolabili elettricamente, capaci di garantire un confort di guida stellare, sopra la media dei Suv anche di lusso.

Finiture di pregio e tante innovazioni tecnologiche rendono l’abitacolo di questa vettura davvero incantevole, catapultando guidatore e passeggeri in un mondo parallelo. Comfort e sicurezza: questi i pilastri su cui poggia la nuova Macan.

Bisognerà aspettare la prossima estate per assistere al definitivo debutto della nuova Porsche: gli appassionati attendono con ansia giugno 2016 per ammirare da vicino e toccare con mano la nuova arrivata.

Ecco tutte le news, i motori e le caratteristiche tecniche della nuova Porsche Macan: prezzo e prestazioni sono in equilibrio?

Porsche Macan: scheda tecnica e prestazioni, ecco come va il nuovo Suv Porsche 2 litri

Foto interni Nuovo Suv Porsche

Foto interni Nuovo Suv Porsche

La nuova Macan si presenta come un Suv davvero compatto, ma capace di scatenare tutta la sua potenza in qualsiasi condizione di guida e su ogni terreno.

Perfetta per l’uso cittadino, divertente sui percorsi misti, comoda in autostrada. Le Ottime prestazioni sono garantite da brillanti motori montati sul nuovo Suv Porsche: un 2.0 turbo rivisitato e reso ancora più efficiente in termini di potenza e consumi.

Capace di erogare fino a 252 Cv tra i 5000 e i 6800 giri, garantendo una coppia massima di 370 Nm.

Un Suv capace di scattare in soli 6,7 secondi da 0 a 100 Km/h: niente male per un’auto di tali dimensioni (1770 Kg). Un’auto che va domata, ma che presenta una perfetta erogazione di potenza e una trazione integrale per rendere la guida piacevole e sicura.

La musica cambia nel momento in cui si passa alla versione di guida Sport Chronole note del motore inebriano i sensi del guidatore. Una velocità di punta di circa 230 Km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h che scende da 6,7 a 6,4 secondi. Le alte prestazioni trovano il giusto equilibrio con i consumi: nel ciclo misto si attestano sui 7,3 litri per 100 chilometri.

La nuova Macan si presenta come una piccola tigre dal lucido pelo: grintosa e dalle linee eleganti. Linee morbide che si sposano perfettamente con i bellissimi cerchi in lega da 18″ e il terminale di scarico cromato a due uscite singole. Un frontale aggressivo grazie al bellissimo gruppo ottico e al grande paraurti che si fonde con la grande griglia. Aggressività che percorre tutta la vettura e termina con il portellone automatico e il bellissimo design dello scarico cromato.

Immagini, foto e prezzo della nuova Porsche Macan

Foto del nuovo Suv Porsche

Foto del nuovo Suv Porsche

Quanto costa il nuovo Suv di casa Porsche? Il prezzo della Porsche Macan si aggira attorno ai 58.670 euro per il mercato italiano. Il tutto varia a seconda degli allestimenti e degli optional scelti. Per chi non riesce ad aspettare giugno 2016 ed ha già le idee chiare può prenotare questa meravigliosa Sport Utility da subito. Per tutti gli allestimenti e le configurazioni il sito ufficiale Porsche è pronto ad eliminare ogni piccolo dubbio.


© Riproduzione Riservata