• Google+
  • Commenta
1 aprile 2016

Pesce d’aprile 2016: scherzi divertenti per WhatsApp e Facebook

Immagini buon pesce d'aprile 2016
Immagini buon pesce d'aprile 2016

Immagini buon pesce d’aprile 2016

Le migliori idee per fare un pesce d’aprile 2016 ad amici, colleghi di lavoro e parenti: scherzi per  il pesce d’aprile divertenti per Facebook e WhatsApp, frasi e battute di buon primo aprile.

Anche quest’anno gli scherzi divertenti invaderanno la rete e per il primo di d’aprile 2016 per Whatsapp e Facebook tante sono le idee per prendere in giro amici e parenti. Uno dei tormentoni più gettonati è quello di inviare battute e frasi divertenti per il primo aprile: con un velo di ironia riuscirete in questo modo a strappare un sorriso all’amica del cuore, alla fidanzata, o a fratelli e sorelle.

Se invece preferite coinvolgere nei vostri scherzi divertenti anche parenti e amici, allora potrete inviare e condividere tante immagini simpatiche sul 1° aprile, magari con dediche personalizzate da inviare alle vittime dei vostri scherzi.

Vediamo alcune idee per organizzare uno scherzo facile e veloce a casa o in ufficio, oppure alcuni messaggi simpatici per prendere in giro le malcapitate vittime delle vostre burle!

Pesce d’aprile 2016: scherzi divertenti da fare in casa o a scuola, ad amici e colleghi di lavoro

Organizzare uno scherzo ai compagni di classe richiede un pò di inventiva perchè quasi tutti conosceranno questa consuetudine del primo di aprile. Quindi perchè il vostro scherzo vada in porto, è necessario prenderli alla sprovvista. Se la vostra classe ha un gruppo di conversazione su Whatsapp, potreste inventare un finto sciopero, o una festività che in realtà non esiste, come, ad esempio, la giornata mondiale del libro. Con la complicità di qualche vostro amico potreste fare uno scherzo all’intera classe, oppure prendere di mira solo alcuni compagni!

Il pesce d’aprile più facile da organizzare è quello a casa propria: in questo caso le vittime degli scherzi divertenti saranno la mamma, il papà, ed i propri fratelli e sorelle. Ad esempio, potreste mettere dello scotch sul segnale del telecomando del televisore, così da mettere in crisi chi proverà a cambiare canale! Oppure mettete un pò di farina nel phon di vostra sorella, così da sollevare una nuvola bianca quando proverà ad asciugarsi i capelli!

Uno degli scherzi più famosi è quello di nascondersi nella doccia e mettersi ad urlare il primo malcapitato che andrà in bagno, oppure spalmate del miele sulle maniglie delle porte di casa, così da poter colpire più vittime nello stesso momento!

Frasi, battute e immagini divertenti fare gli auguri di buon pesce d’aprile

Oltre agli scherzi divertenti da organizzare in casa, in ufficio o a scuola, potreste inviare dei messaggi simpatici a tutti i vostri amici, così da scatenare qualche simpatica reazione anche nelle persone più lontane. Ma quali sono le frasi e le battute più divertenti per fare un pesce d’aprile ad un amico o alla propria fidanzata? Ecco alcune delle frasi più divertenti da inviare e condividere su Whatsapp e Facebook.

  • Se oggi le ragazze ti chiedono di uscire, ricorda che: o è uno scherzo per il primo aprile, oppure semplicemente hai sbagliato bagno!
  • Un sorriso smagliante, uno sguardo accattivante, un aspetto magnifico, un’intelligenza vivacissima..vabbè, basta parlare di me, tu come stai?
  • Immagini di Buon Primo di Aprile

    Immagini di Buon Primo di Aprile

    Sai, devo confessarti che pensarti per me è un grande sollievo. Non so come spiegartelo, è anche pò strano a dirsi, ma ormai è una consuetudine di ogni mattina. Non ci crederai, ma subito dopo aperti gli occhi, iniziò a pensare a te intensamente proprio mentre sono… in bagno!

  • Spero di riuscire a sopportare tutti i simpaticoni che pensano di far ridere oggi!
  • Ti ho sempre amato senza se e senza ma. Ti ho mpre ato. Buon primo aprile!

Scarica e condividi in video di buon primo d’aprile!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy